LOTTERIA DI NATALE 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 1/12/2010, 15:07)
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 1/12/2010, 14:53) 
    prenoto il 5

    Provvedo subito!

    Intanto vi aggiorno...
    al momento se tutti i biglietti saranno pagati, come prevediamo, abbiamo raccolto 150 euro.

    Come sapete 120 euro saranno destinati alla rata annuale per l'adozione a distanza dei 330 ragazzi del Kitanga.

    Per i 30 euro eccedenti io suggerirei uno (o piu') dei regali natalizi proposti da Save the Children
    http://desideri.savethechildren.it/elenco....nsearch=0&pol=2
    il link vi porta alla pagina dei regali con valore da 20 a 40, ma ce ne sono altri.
    Mi piacerebbe poter donare un kit di assistenza al parto.
    Siamo nel 2010 e pensare che ancora tante donne oggi muoiono di parto mi fa venire i brividi!

    Mi fate sapere che ne pensate riguardo alla soluzione dei regali di natale?

    Trovo che sia una decisione bellissima, daremo così un senso profondo al Natale!
    Il kit che dici tu Laura va bene, magari, se riusciremo a raccogliere più soldi, potremo pensare di aggiungere il vaccino contro il morbillo, la zanzariera o anche il filtro x l'acqua o il kit medico....sono soluzioni secondo me durature o che aiutano più persone! E' bellissima anche l'idea di un'aula per la scuola, ma per quello credo che sarebbe necessario uno dei nostri mercatini...




    Brina la ruota non è specificata perchè, come da regolamento e come l'ho capita io, è sempre quella di Roma ;)
     
    .
131 replies since 30/11/2010, 09:52   1402 views
  Share  
.