1000 idee a punto croce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neverlander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze per favore mi dite i numeri dei colori delle matassine DMC allegate?? Mi pare di aver visto dei verdi e dei rosa...Anche se sono più corte magari le prendo se mi mancano....Grazie
     
    .
  2. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    3819 - 469 - 611 - 3712 - 761

    non sono chiaramente da 8m ma fanno sempre comodo :lol:
     
    .
  3. chriniross
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovata molto carina nel contesto.....vero anche che ci sono dei lavori non proprio nuovi......di raccolte ne ho già due...una quella dell'enciclopedia di susanna (giornale che x altro ho sempre preso ) e l'altra è ricamare....mi piace molto l'idea dei fascicoletti, ho letto anche che se li fai arrivare a casa c'è uno bello sconto sulle prime tre uscite e poi anche sulle altre tre...ti arrivano ogni mese e a mio avviso una cosa carina!!! però non ho letto bene quante uscite sono....mi piace ma sono indecisa sul da farsi...bhò!!!!
    ah....le matassine sono più corte...4 metri anzichè 8...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quasi quasi faccio l'abbonamento!!!! ^_^
     
    .
  5. chriniross
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragazze vi scrivo precisamente quello che dice il foglietto approposito dell'abbonamento.....le uscite 2.3.4.a prezzo speciale 3.60 invece di 17,97 + 2,00 euro di spese di spedizione. il tutto in visione x 15 giorni senza impegno....con il secondo invioriceverò 4 usciteal prezzo di 17.99 invece di 23,96 anche queste senza impegno...se non mi piacciono si possono rispedire a proprioe spese entro i 15 giorni......poi ogni mese circa arriveranno 4 uscite al prezzo di 5.99 l'una...i pagamenti si effetteranno con bollettino postale il raccoglitore e il cofanetto sono compresi nell'offerta....
    questo è quanto....carino no!!!!!
     
    .
  6. Neverlander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi scritto i numeri delle matassine! Ho comprato questo primo fascicolo anche perchè non avevo quei colori in particolare, però gli schemi proposti non mi hanno entusiasmata. La cartella colori allegata (con i colori solo fotografati) non comprende l'intera gamma delle matassine DMC...probabilmente solo i numeri che verranno allegati ai fascicoli prossimamente. I colori DMC sono mooolti di più!
     
    .
  7. Crocettina8
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho preso anche io, cè anche uno schema con un paperotto nella bolla di sapone, davvero tenero...prenderò anche la 2 uscita se la trovo ma poi basta....ne ho viste di migliori ma non è male, anche il mio parere è positivo e poi non è cara x nulla... :)
     
    .
  8. KIA81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..l'ho comprata e credo proprio ke farò l'abbonamento!!!

    ..le uscite dovrebbero essere 50..


    ..KIA..
     
    .
  9. Merry83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io farò la copia prenotata in edicola. :)
     
    .
  10. gemellini77
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sapete dire se si può fare l'abbonamento via internet senza aver preso il primo nuemro in edicola?
     
    .
  11. chriniross
        Like  
     
    .

    User deleted


    via internet no...però se vuoi ti faccio aqvere il numero di fax......puoi inviare il tutto li...oppure c'è anche un numero di telefono dove puoi kiamare x informazioni varie....
     
    .
  12. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 24/2/2011, 20:30)
    mio marito stasera mi ha fatto una sorpresa, mi ha regalato la rivista ma non mi è piaciuta, io sono una stra affezzionata a RIcamare e in questa nuova rivista ho trovato diversi lavori pubblicati su Ricamare del 2009, ho guardato anche le anteprime che sono pubblicate in fondo alla rivista per la seconda uscita e anche li ci sono diversi ricami della rivista Ricamare, non credo che lo prenderò più

    nell'anteprima del secondo numero ho visto alcuni schemini che mi interessano..quelli per fare le tovagliette in cucina...sono simpatiche...chissà...sono indecisa se prendere le prossime uscite....e me le faccio spedire a casa oppure oggi vado a prenderla in edicola :rolleyes:

    CITAZIONE (topinimiei @ 25/2/2011, 21:21)
    3819 - 469 - 611 - 3712 - 761

    non sono chiaramente da 8m ma fanno sempre comodo :lol:

    infatti sono da 4 metri ;)

    CITAZIONE (gemellini77 @ 1/3/2011, 09:58) 
    mi sapete dire se si può fare l'abbonamento via internet senza aver preso il primo nuemro in edicola?

    qui puoi vedere il piano dell'opera ;)

    www.fabbrieditori.it/Opere/UsciteOpera.aspx?opera=15381




    www.fabbrieditori.it/Opere/Minisiti/60236/opera.html
     
    .
  13. Stacks
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ma la prossima uscita è il 9 marzo? E poi? i fascicoli sono settimanali o quindicinali?

    Edited by Stacks - 3/3/2011, 17:11
     
    .
  14. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pare ogni mercoledì ;)
     
    .
  15. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    preso il primo numero stamane ....carino!!!!
     
    .
91 replies since 23/2/2011, 16:11   3024 views
  Share  
.