1000 idee a punto croce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi corrego sul fascicolo c'è scritto che la seconda uscita è mercoledì 9
    a me il secondo sembra interessante :D
     
    .
  2. Stacks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi il mio edicolante di fiducia non l'aveva... l'ho messo in prenotazione, vediamo se arriva domani
     
    .
  3. chriniross
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho spedito l'abbonamento settimana scorsa tramite fax.....x ora non mi è ancora arrivato nulla.....speriamo!!!
     
    .
  4. KIA81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..anke io spedito l'ordine via fax la settimana scorsa, speriamo bene! :)
     
    .
  5. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho preso il secondo....carino anche questo,credo che sia l'ultimo perchè mi sembra troppo caro.....
    Le matassine per chi lo vuole sapere bianco,318,809,3716,3831 :D
     
    .
  6. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    preso anche il secondo numero,troppo carini gli americani con il maialino :woot:
     
    .
  7. Merry83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io AMO quegli americani...anche se quello col maialino è il mio preferito in assoluto, visto che faccio la collezione di maialini di qualsiasi materiale.
     
    .
  8. chriniross
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffaaaaaaaaaaaaa ancora niente nella posta....
     
    .
  9. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho preso il primo numero e anche se alcuni ricami sono vecchi mi piacciono quelli nuovi e così ho deciso di fare l'abbonamento poi se andando avanti dovessi accorgermi che sono più ricami vecchi che nuovi posso sempre disdire ovviamente previo avviso anche solo telefonando alla redazione..

    CITAZIONE (Crocettina8 @ 27/2/2011, 23:38)
    L'ho preso anche io, cè anche uno schema con un paperotto nella bolla di sapone, davvero tenero...prenderò anche la 2 uscita se la trovo ma poi basta....ne ho viste di migliori ma non è male, anche il mio parere è positivo e poi non è cara x nulla... :)

    bello infatti lo ricamerò su un accapatoio ;)

    CITAZIONE (chriniross @ 9/3/2011, 22:44)
    io ho spedito l'abbonamento settimana scorsa tramite fax.....x ora non mi è ancora arrivato nulla.....speriamo!!!

    io ho fatto l'abbonamento tramite telefono e mi hanno detto che i 4 fascicoli arriveranno entro 30 gg

     
    .
  10. ziaanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve sono nuova del forum,, vi seguo da un pò ma non ho mai partecipato alle vostre discussioni. Vorrei chiedere a chi ha fatto l'abbonamento a 1000 Idee a Punto Croce se vi è arrivato il primo invio previsto per fine marzo. ciao
     
    .
  11. KIA81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..io ho fatto l'abbonamento tramite fax ma ancora nn s è visto nulla! Speriamo arrivi, sn troppo curiosa! :D


    ..KIA..
     
    .
  12. ziaanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io. suona il citofono corro pensando/sperando sia il postino ma :(

     
    .
  13. chriniross
        Like  
     
    .

    User deleted


    lunedi chiamo per vedere a che punto la mia spedizione......certo che ci fanno proprio penare x tre fascicoli!!!!! in edicola a che numero sono??' io ho solo il primo fascicolo....
    a saperlo non mi abbonavo!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  14. ziaanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so a che numero sono. ma se come dicono sono uscite settimanali dovrebbero essere al 4°.
     
    .
  15. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi abbonerò perchè tramite edicolante ho girato diverse edicole ma poi han sempre avuto problemi nel reperire i fascicoli più in là.
    mi piace molto l'idea dei libretti e gli schemini son carini.
    e poi nn son 100 uscite come al solito!!!!
     
    .
91 replies since 23/2/2011, 16:11   3024 views
  Share  
.