LOTTERIA D'AUTUNNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusatemi tantissimo, sono imperdonabile! Non vi ho piu' aggiornato riguardo alla situazione.

    Come avevamo stabilito il ricavato era per la Liguria e non mi sono voluta allontanare dall'idea iniziale perche' molte avevano comprato il biglietto solo per quello scopo. Mi sono permessa pero' di destinarne una parte alla nostra adozione a distanza come da accordi presi 4 anni fa. Come ricordate l'impegno era per 5 anni, quindi vuol dire che ne manca solo 1 da impegno, poi potremo decidere se continuare oppure terminare.

    Per quanto riguarda la Liguria mi sono guardata un po' intorno e (spero di aver fatto bene) ho deciso di seguire un progetto organizzato in collaborazione da Sky e La Repubblica per la costruzione di una scuola andata distrutta.

    Metto subito i bollettini dei pagamenti nella sezione apposita.
    https://xsp.forumfree.it/?t=15323766&st=15#lastpost

    Qui trovate alcuni articoli che ne parlano:
    www.repubblica.it/cronaca/2011/10/2...rosso-24051864/
    www.repubblica.it/cronaca/2012/02/2..._euro-30617583/

    e qui c'e' un pezzetto del tg di sky
    http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2011/10/28...ia_toscana.html
     
    .
  2. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo Laura e per quanto mi riguarda ti ringrazio, sono contenta che tu abbia trovato un modo x destinare almeno una parte del ricavato della lotteria alla Liguria e la decisione che hai preso mi rende felice, perchè Monterosso è stata una delle zone più flagellata dall'alluvione
     
    .
  3. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima decisione :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  4. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura.....
     
    .
288 replies since 4/11/2011, 12:20   4497 views
  Share  
.