-
Justyna.
User deleted
Sto provando a fare questo abbonamento sul sito segnalato da Brina e non mi accetta la postepay. Come se non ci fosse credito, e invece c'è. Devo provare con la carta di credito "vera"? Come mai? . -
.
A me ha sempre accettato la postepay... e non avendo la carta di credito solo quella uso, non capisco come mai non te l'accetta . -
Justyna.
User deleted
Riprovo, magari un'altra volta la prende... Ma la data "valid from" della carta è importante? mica me la ricordo e sul tesserino non c'è.
...
Niente, ecco il messagio che mi da ogni volta:
We were unable to authorise funding against your credit card, please reduce your basket total or use another credit card and try again.
Che p@..., non voglio usare la carta di credito di mio marito su internet.
. -
.
Ma ti dice che non hai credito sufficiente...sicura che ce l'hai???
guarda che il costo dell'abbonamento è in sterline non euro. -
Justyna.
User deleted
Sicurissima!! ricaricata l'altro giorno, c'è almeno il doppio Forse ho superato qualche limite mensile di postepay? non sapevo nemmeno che esistesse. L'altro giorno non potevo ricaricare una carta dal conto perché avevo superato il limite giornaliero, ma questo con il conto online... . -
.
nemmeno io so dirti se esiste un limite mensile...
per la data VALID FROM anche se non la ricordi non c'è problema: la Postepay è valida 5 anni quindi leggi la data di scadenza e trovi la data di inizio validità. -
Justyna.
User deleted
Ho anche controllato un'altra volta il saldo, per vedere se per sbaglio non avevo ricaricato una carta "estranea"... Riprovo?
Comunque i limiti sono alti, qualcosa come 3000 euro mensili, impossibile sforare!. -
Cantor79.
User deleted
Se ti può consolare, mi ha dato lo stesso errore con una carta di credito "tradizionale", per la quale sono sicura di non aver superato alcun limite.
Secondo me il problema è proprio quel VALID FROM, che non ho mai trovato altrove!!!!
Se risolvi... magari mi abbono anch'io a The Worl...
Ciao.... -
Justyna.
User deleted
Secondo me, bisogna contattarli e vedere se si sblocca o si può usare paypal... Ho pensato al bonifico, ma le banche prendono un sacco di soldi per farlo in un'altra valuta. Una volta ho pagato 16 euro di commissione su un ordine di 50.
Magari vedo se qualcuna delle mie amiche ha una prepagata e può fare abbonamento per me.
Edited by Justyna - 23/11/2012, 12:52. -
Cantor79.
User deleted
Ho anche provato a scrivergli: dicono che il problema e` legato alla mia carta di credito e che quindi dovrei rivolgermi alla mia banca (tze`, manco mi considerano...).
Ciao.... -
Justyna.
User deleted
Strano che con la stessa carta (postepay) si hanno due risultati diversi. E se dipendesse dalle impostazioni del computer?
...
Niente da fare. Ho provato anche da un altro computer. O mi faccio una postepay nuova (e prego in cinese che funzioni!) o trovo qualche anima buona che fa l'abbonamento per me e io le restituisco i soldi...
Edited by Justyna - 28/11/2012, 14:41.