The World of Cross Stitching e Cross Stitch Crazy

richiesta pareri e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Justyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto provando a fare questo abbonamento sul sito segnalato da Brina e non mi accetta la postepay. Come se non ci fosse credito, e invece c'è. Devo provare con la carta di credito "vera"? Come mai?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    A me ha sempre accettato la postepay... e non avendo la carta di credito solo quella uso, non capisco come mai non te l'accetta
     
    .
  3. Justyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riprovo, magari un'altra volta la prende... Ma la data "valid from" della carta è importante? mica me la ricordo e sul tesserino non c'è.
    ...
    Niente, ecco il messagio che mi da ogni volta:

    We were unable to authorise funding against your credit card, please reduce your basket total or use another credit card and try again.


    Che p@..., non voglio usare la carta di credito di mio marito su internet.
    :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Ma ti dice che non hai credito sufficiente...sicura che ce l'hai???
    guarda che il costo dell'abbonamento è in sterline non euro
     
    .
  5. Justyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicurissima!! ricaricata l'altro giorno, c'è almeno il doppio :angry: Forse ho superato qualche limite mensile di postepay? non sapevo nemmeno che esistesse. L'altro giorno non potevo ricaricare una carta dal conto perché avevo superato il limite giornaliero, ma questo con il conto online...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    nemmeno io so dirti se esiste un limite mensile...

    per la data VALID FROM anche se non la ricordi non c'è problema: la Postepay è valida 5 anni quindi leggi la data di scadenza e trovi la data di inizio validità ;)
     
    .
  7. Justyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho anche controllato un'altra volta il saldo, per vedere se per sbaglio non avevo ricaricato una carta "estranea"... Riprovo?
    Comunque i limiti sono alti, qualcosa come 3000 euro mensili, impossibile sforare!
     
    .
  8. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti può consolare, mi ha dato lo stesso errore con una carta di credito "tradizionale", per la quale sono sicura di non aver superato alcun limite.
    Secondo me il problema è proprio quel VALID FROM, che non ho mai trovato altrove!!!!

    Se risolvi... magari mi abbono anch'io a The Worl...

    Ciao...
     
    .
  9. Justyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, bisogna contattarli e vedere se si sblocca o si può usare paypal... Ho pensato al bonifico, ma le banche prendono un sacco di soldi per farlo in un'altra valuta. Una volta ho pagato 16 euro di commissione su un ordine di 50. :angry:

    Magari vedo se qualcuna delle mie amiche ha una prepagata e può fare abbonamento per me.

    Edited by Justyna - 23/11/2012, 12:52
     
    .
  10. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho anche provato a scrivergli: dicono che il problema e` legato alla mia carta di credito e che quindi dovrei rivolgermi alla mia banca (tze`, manco mi considerano...).

    Ciao...
     
    .
  11. Justyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strano che con la stessa carta (postepay) si hanno due risultati diversi. E se dipendesse dalle impostazioni del computer?

    ...

    Niente da fare. Ho provato anche da un altro computer. O mi faccio una postepay nuova (e prego in cinese che funzioni!) o trovo qualche anima buona che fa l'abbonamento per me e io le restituisco i soldi...

    :( :( :(

    Edited by Justyna - 28/11/2012, 14:41
     
    .
25 replies since 15/12/2011, 16:02   796 views
  Share  
.