chi ha il Bimby?

consigli e sconsigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Ciao
    sarei tentata a comprare il Bimby m31: alcune si trovano benissimo, altre no per le parti in plastica che si rompono subito!

    Mi date i vostri pareri?

    Grazie
     
    .
  2. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara,
    io ho il Bimby da gennaio 2012 l'ho usato parecchio il primo periodo , adesso un pochino meno , perchè con il bimbo piccolo , ho meno tempo per cucinare .
    Mi trovo bene è un alleato valido in cucina .Per adesso non ho rotto nessun pezzo in plastica , forse come un po' per tutte le cose a volte va anche a sfortuna.... cmq di tutte le mie amiche che lo hanno , nessuna ha avuto problemi.
    Ha tanti pregi..... l'unico vero difetto è un po' il costo.... per il resto io lo riprenderei altre 100000 volte

    Un bacione Micky...
    p.s. se sei ancora a dieta ti riaggreghi???
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    ciao scricciolina
    dovrei mettermi a dieta seriamente, ho preso tanti di quei chili che ho il visto anche totalmente cambiato!!!
    Mi mancano le pass per accedervi!
     
    .
  4. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    è sempre la stessa....
     
    .
  5. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    barbara io ho il bimby da quando mi sono sposata e per me è stato una manosanta. io non avevo mai messo nemmeno l'acqua a bollire, quindi all'nizio non avevo la più pallida di come si cucina e in questo mi è stato davvero moooooolto utile. dall'altro lato, però, data la facilità d'uso, mi son messa anche a fare cose che non avrei pensato, tipo marmellate di ogni genere, pomodori secchi, olive sott'olio e cose simili che non fanno per niente bene alla dieta
     
    .
  6. sabrina`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia mamma faceva la rappresentante Bimby,
    io sono praticamente nata con il Bimby in casa
    e in tutti questi anni giuro che non ho mai visto rompersi nessun "pezzo di plastica"
    tutti i componenti sono garantiti, se ti dovesse succedere qualcosa chiamando la tua rappresentante provvederà direttamente lei alle sostituzione oppure rivolgendoti direttamente al centro assistenza.

    Non dico che il mio Bimby è acceso tutti i giorni a casa mia.. ma quasi! :chef.gif: :chef.gif:

    Ieri ho fatto la torta di rose, è diventata uno spettacolo!! :wub: :wub:

    Il Bimby è un validissimo aiuto in cucina, noi lo usiamo per tutto!

    Calcola che sto ristrutturando casa, ho già preso il Bimby e devo ancora ordinare la cucina!! :lol: :lol:
     
    .
  7. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia cognata l'ha preso .. è fiera del suo acquisto .. e cucina cucina cucina sempre .. e ogni cosa!
     
    .
  8. Rfl2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto il post solo ora...io ce l'ho da 2 anni e...ci ha letteralmente cambiato la vita :wub:
    ci faccio davvero DI TUTTO e penso...che non passa giorno che non venga acceso! eheh
    soldi davvero ben spesi..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    grazie dei consigli
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    io ce l'ho da 3 anni e mi trovo benissimo. Ho saputo però che in quelli venduti quest'anno deve esserci una partita di tappi e varoma difettosi perchè si crepano dopo 2-3 utilizzi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    grazie Barbara
    visti i tempi, ho deciso di non fare l'acquisto.
     
    .
  12. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato due anni fa e ancora lo sto pagando, ma sono soldi ben spesi. Oltre tutto ci trito anche le croste del formaggio. ci faccio la crema, la marmellata e in questi giorni la conserva di pomodoro. Consigliatissimo.
    X i pezzi che si rompono c'è la garanzia di 10 anni, a una mia amica glielo hanno ridato nuovo :D
     
    .
  13. Rfl2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho appena pulito il mio dopo averci preparato in meno di un'ora e mezza: purè di patate (quanto viene beneeee) e polpettine con la feta!!!!
     
    .
  14. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il purè fatto con il Bimby è veramente favoloso...impegno 0 risultato impeccabile!
     
    .
  15. luce77
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho il bimby da un anno ... la bimba va a scuola e fa attività fisica, abito da sola con la mia bimba di quasi 7 anni e la scuola è a 10 minuti da casa e ci vado sempre a piedi, cucino sempre prima di andare a prendere la bimba a scuola e quando torniamo rimane ancora caldo, oppure quando fa attività fisica e quando torniamo lei è stanchissima, faccio la cena in un attimo, e come dice Rfl2007 cavolo fà un purè di patate ottimo, usando solamente latte, patate, acqua e un pizzico di sale, genuino e buonissimo, cremoso e saporito, però fa tantissime altre cose come la crema bimby buonissima come quando la faceva le nostre nonne.
     
    .
50 replies since 13/5/2013, 09:56   1201 views
  Share  
.