SAL SANTA'S VILLAGE

COUNTRY COTTAGE NEEDLEWORKS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, io non ho nulla pronto ne stoffa, ne fili ne nulla di nulla, per ora ci ripenso un po' se abbandonare questo SAL, vedo se col nuovo anno riuscirò a recuperare altrimenti mi ritiro! :(
     
    .
  2. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi ...
     
    .
  3. eva.74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noo Anyta, rimani, facci almeno compagnia poi anche se fai anche solo qualche casetta pazienza, io sto aspettando le matassine e non sono ancora partita...
     
    .
  4. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti .. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
     
    .
  5. soniaf18
        Like  
     
    .

    User deleted


    anyta no devi esserci come faccio senza di te?? ogni sal ci ritroviamo insieme e ora mi abbandoni???? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sto già rimboccando le maniche x fare opera di CONVINCIMENTO ...
    Pronte?
    Any? ARRIVIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :gossip.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif: :pile.gif:
     
    .
  7. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, tranquille, per adesso non ho ancora deciso nulla vedo nei prossimi 2 mesi come va e poi cercherò di recuperare, non ho detto che abbandono subito!!
    Per ora resterò ancora qui con voi, mi piace molto questo schema, quindi farò del mio meglio, prometto!
    Vi voglio bene!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    VISTO? Che vi avevo detto?
    Non abbiamo dovuto nemmeno "sudare" .. è bastata l'idea di NOI alla carica ...

    :D :wub:
     
    .
  9. soniaf18
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello anyta ora si che si ragiona... Non è la stessa cosa senza di te nel solito gruppo tvttb :17.gif:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao a tutte :) oggi mi sono arrivate le stoffa e sbriluccicose che avevo ordinato, così nel we inizio anche io :)
     
    .
  11. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora iniziamo insieme ... io in quel di Mantova/Verona ... mi porto il ricamo in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Mini-vacanza!)
     
    .
  12. eva.74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco.... basta "poco" a far cambiare idea ad una persona ... il terrorizzante pensiero di una Simona alla carica può fare questo ed altro.... ormai non ci prova nemmeno più... le basta dire che si sta per rimboccare le maniche.... hahahhaha

    Mi sono arrivate le matassine quindi sono pronta a partire anche io

    Fa lo stesso se parto da un altra casetta? Io le farei in file di 3x4 e mi trovo meglio a partire dal basso a sinistra... se no dovrei disfare mille mila volte.....
     
    .
  13. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io partirei da un'altra casetta ...
     
    .
  14. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono partita ma mi sa che ho cambiato idea sul cosa realizzare .. ho recuperato (anzi Marco mi ha portato a casa) una "cornice... insomma 4 pezzi di legno incastrati a modi cornice che ci azzeccano giusti giusti x diventare SEDE del mio ricamo .. quasi quasi ... mah .. ci ripenso ... io intanto PROCEDO ... Vi farò vedere la foto ...
     
    .
  15. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (72si @ 9/10/2013, 15:50) 
    VISTO? Che vi avevo detto?
    Non abbiamo dovuto nemmeno "sudare" .. è bastata l'idea di NOI alla carica ...

    :D :wub:

    :wub:

    CITAZIONE (soniaf18 @ 9/10/2013, 20:26) 
    che bello anyta ora si che si ragiona... Non è la stessa cosa senza di te nel solito gruppo tvttb :17.gif:

    :wub: :wub: :wub:

    Brave ragazze, vedo che qualcuna di voi ha già cominciato!!
    Io per ora non inizierò, come già detto partirò con questo SAL più in là sperando di recuperare! ;)
     
    .
213 replies since 12/8/2013, 17:42   2197 views
  Share  
.