SAL MIRABILIA 2014

...temerarie ???? è il posto giusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luce77 @ 7/10/2013, 18:42) 
    ho 2 schemi che piacciono tantissimo ma non so cosa scegliere, un vostro consiglio? e che tela potrei utilizzare?

    (IMG:https://i.imgur.com/jwufjAC.jpg) (IMG:https://i.imgur.com/hIULTD5.jpg)

    io ho un debole per lo schema "sabrina" e utilizzerei una tela a fili contati panna, non certamente bianco. oppure un giallo pallido come suggerito dalla foto. Io sicuramente non userò lino, preferisco una tela più semplice da ricamare per evitare di perdere la pazienza su uno schema come un Mirabilia

    per la madrina, se qualcuna non si offre, posso farla io. seguire un sal non è così impegnativo come uno swap, credo di poterlo fare ;)

    CITAZIONE (luce77 @ 7/10/2013, 16:20) 
    Mannaggiaaaaaaaaa così mi tentate :P potrei anche aderire con voi, il mio ex marito al tempo di quando eravamo sposati per natale o compleanno mi regalava in blocco tutti gli schemi di vari artisti li prendeva su ebay quando li vendevano in blocco anche da stranieri visto che conosce benissimo l'inglese, diciamo che di mirabilia ne ho una marea, ho uno scatolone pieno strapieno di schemi... mi volete?

    :unsure: avevi un marito che ti faceva questi regali e te lo sei fatto scappare? pazza :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Mi piacciono entrambi ma anch'io ricamerei Sabrina, quel vestito è un sogno :wub: Ti consiglio una tela a fili contati, per questo genere di ricami è l'ideale ^_^

    Allora Onda madrina? Sììì! :D
     
    .
  3. luce77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 8/10/2013, 08:03) 
    CITAZIONE (luce77 @ 7/10/2013, 16:20) 
    Mannaggiaaaaaaaaa così mi tentate :P potrei anche aderire con voi, il mio ex marito al tempo di quando eravamo sposati per natale o compleanno mi regalava in blocco tutti gli schemi di vari artisti li prendeva su ebay quando li vendevano in blocco anche da stranieri visto che conosce benissimo l'inglese, diciamo che di mirabilia ne ho una marea, ho uno scatolone pieno strapieno di schemi... mi volete?

    :unsure: avevi un marito che ti faceva questi regali e te lo sei fatto scappare? pazza :D

    ehhehehe sinceramente sono io che me ne sono andata, ultimamente stava diventando nevrotico mi ha alzato le mani 2 volte davanti alla bimba...

    comunque andiamo a noi..... ho notato però che su sabrina ci sono troppi filati impegnativi che non conosco, la prima che vi ho messo ha filati normali, e per non fare pasticci pensavo alla prima e stavo pensando di usare la tela aida ce l'ho ecrù e bianca però da 55 troppo grande risulta vero? era per non comprare altra tela aida e stavo pensando di usare quella ecrù, altrimenti ne ho una color panna ma non ho capito che tipo di tela è...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    appena iscritta al gruppo delle pazze, come lo definisce gigia

    io ne ho tante da fare, uno che devo finire al più presto perchè non è mio, ma di mia nonna
    m
    questo è già iniziato su un aida ecrù 80

    e poi ho tutti i materiali speciali per sabrina ed elisabeth
    m m
    questi li vorrei fare su un lino dei fratelli graziano rosa antico che ho già comprato

    ed anche questo è iniziato ed ho tutti i materiali speciali, su aida ecrù 80
    m
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Engy1982 @ 8/10/2013, 12:07) 
    ed anche questo è iniziato ed ho tutti i materiali speciali, su aida ecrù 80
    m

    Tutti bellissimi ovviamente, ma questo è stato in lizza fino all'ultimo, la scelta era fra questo e la Red, poi alla fine l'ho accantonato anche perché in materiali speciali costa uno sproposito :sick:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    si infatti io li ho presi tempo fa, non mi ricordo bene quando, con l'occasione degli sconti su casa cenina, ed anche con gli sconti me costato una cifra
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Engy1982 @ 8/10/2013, 12:07) 
    appena iscritta al gruppo delle pazze, come lo definisce gigia

    io ne ho tante da fare, uno che devo finire al più presto perchè non è mio, ma di mia nonna
    (IMG:https://image.forumfree.it/4/9/1/1/6/9/5/1381226611.jpg)
    questo è già iniziato su un aida ecrù 80

    e poi ho tutti i materiali speciali per sabrina ed elisabeth
    m m
    questi li vorrei fare su un lino dei fratelli graziano rosa antico che ho già comprato

    ed anche questo è iniziato ed ho tutti i materiali speciali, su aida ecrù 80
    m

    tra tutti io adoro sempre la Sabrina, anche se ha quel collo lungo lungo che forse avrei corretto in qualche modo. però mi affascina il suo abito, ecco l'originale

    audrey3
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    La prima volta che l'ho vista anch'io ho pensato che il collo fosse esagerato, ma col tempo invece l'ho apprezzato pienamente, sembra un cigno :wub:
     
    .
  9. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, vedo solo adesso questo post e ovviamente vado a chiedere l'iscrizione anch'io!
    Avrei deciso di fare la Stargazer visto che ho già tela ,filati e perline pronti, a dir la verità ho anche i materiali necessari per la Sabrina, ma con la Sabrina mi sono iscritta al Sal Eclypse's Colors su FB che ancora non ho iniziato e non so se inizierò,ho già espresso il mio pensiero a Romina di voler abbandonare ma ancora non ho deciso al 100%, ho preso altri impegni e fino a dicembre non toccherei ago con la Sabrina e quindi non so se riuscirei a stare in pari con le tappe!
    Vedrò, ho ancora tempo fino a gennaio di decidere per questo SAL! :P
    Intanto vado a chiedere l'iscrizione! ;)
     
    .
  10. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma siamo tantissime! quando proposi questo sal, lo sapevo che si sarebbero aggiunte tante ricamine! ognuna di noi ha una mirabilia nel cassetto che la aspetta :D

    domanda tecnica: io quando inizio un ricamo parto sempre dal centro, mi consigliate di partire invece da un altro punto per le mirabilia? forse partire dal basso sarebbe più facile?

    CITAZIONE (Silvia'° @ 8/10/2013, 08:11) 
    Allora Onda madrina? Sììì! :D

    :wub:
    tu sei troppo di parte :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    :wub:

    Io parto dal mezzo, già così una volta su tre sbaglio a centrarlo :rolleyes: ... e poi di solito vado subito dalla parte del viso.
    Anche questa volta farò la pelle 1x1 perché l'effetto mi piace molto, voi ci avete pensato? 368921ucyk6odtr8
     
    .
  12. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io dal centro!!!
     
    .
  13. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, anch'io parto sempre dal centro!

    Visto che il Sal Mirabilia di quest'anno non lo finirò ,mi mancano solo due tappe,inserirò queste due tappe nel Sal Mirabilia 2014! ;) :P :D
     
    .
  14. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, mi avete convinta, parto dal cento :D

    anyta non ho capito qual è lo schema che completerai
     
    .
  15. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops, scusa forse mi sono spiegata male!
    Dunque,sto partecipando al SAL Mirabilia 2013 con le Shakespeare Fairies e mi mancano due tappe per finire, visto che non riuscirò a portare il Sal Mirabilia 2013 in fondo ho pensato di inserire queste due tappe nel SAL Mirabilia 2014 , ecco spero essere stata chiara! :D
     
    .
430 replies since 6/10/2013, 11:26   4724 views
  Share  
.