SAL MIRABILIA 2014

...temerarie ???? è il posto giusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! !!!!! :wub:
     
    .
  2. Justyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selune @ 22/7/2014, 17:37) 
    Justina e Silvia mille congratulazioni per le vostre bimbe!!

    Grazie, Selune :wub:
     
    .
  3. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buondìììì!
    Incredibile ma vero, ho appena postato la fotina della fairy. Che ho quasi finito :woot: non ci credo nemmeno io. Mi manca la parte finale del vestito e il resto delle perline. Bello sarà quando dovrò riapparecchiare la tela :unsure: che è "un po' provata" più che altro dal tempo di attesa. Comunque sono contenta di finire, ormai è certo, almeno questa per la fine di quest'anno. Poi mi manca solo tutto il resto, tra cui l'ufone.
    Buona giornata a tutte!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ma che brava!!! :woot: :woot: E' una vera bellezza :wub:
     
    .
  5. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Silvia! ^_^ è bellissima di suo, amo tantissimo le Mirabilia e li trovo anche facili da ricamare, nonostante i cambi di colore, i metallici e gli accessori vari da applicare. Per dire mi trovo molto più in difficoltà con un Parolin monocolore :huh: forse sembra strano ma è così. Con le Mirabilia invece il lavoro mi scorre che è una "meraviglia" (appunto :P ).
     
    .
  6. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella!!!!! Bravissima elas!
    Io mi vergogno... son 3 mesi che non metto in mano un ago. .. :-(
     
    .
  7. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona domenica a tutte mf_wave

    Inizio da qui, per dire che sto "perlinando", o meglio finendo di perlinare, la mia midsummer (messo foto ora)giggle è bellllllisssssima e sono soddisfattissima!
     
    .
  8. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io invece sono totalmente ferma.. sono 5 mesi che non metto ago in mano.. :-( e mi sa che mi scordo tutti i miei sal per un pezzetto...
     
    .
  9. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiornooooooo! ^_^
    Sono entrata di corsa perché poco fa ho letto la mail che mi avvisava che il mio account stava per essere chiuso :o: il che non esiste, mi dispiaceva troppo. In effetti è parecchio che non entro, ma solo perché tra una cosa e l'altra sono ferma con le crocette e affini, sia per impegni, sia, in questi giorni, per il troppo (ma troppo) caldo <_< Conto di tornare presto ai miei lavori, tra cui l'eterno UFO. Intanto ho visto che qui avete messo tante novità carine, e sal interessanti, e mica me li posso perdere :P

    A tutte gif e a presto.

    PS: Ho postato l'ultima foto della mia Mirabilia, incorniciata. Ora è lì sul muro che mi guarda :D (squagliata di caldo anche lei sicuramente)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ciao Elas!!! :D
    Meravigliosa la tua fata, complimenti!

    Mi raccomando non sparire più! :P
     
    .
  11. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia! Grazie ^_^ No no non ci penso proprio a sparire :D Neanche a farlo apposta oggi ha anche rinfrescato, miracolo!! Ciò favorisce la mia creatività kicking Non mancherò di passare tutti i giorni.

    Buona serata! gif gif
     
    .
430 replies since 6/10/2013, 11:26   4724 views
  Share  
.