SAL UFO 2014

ufo robot uforobot....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump2 @ 4/12/2013, 20:47)
    la scadenza per inviarmi i vostri buoni propositi è il 31 dicembre così io poi le riassumo nel primo pst

    ogni mese deciderete voi cosa fare tra il mucchio di robe che avete ... non ci sono vincoli potete fare 40 crocette come 5 ricamabili certo più si produce, smaltisce ed assembla più la foto sdarà bella più sarete favorite nel sondaggio di inzio mese .... questo dovrebbe spronare a finire attività anzichè intraprenderne altre ... insommma questo sal serve a smaltire non a stressare :m159:

    perfetto, grazie mille :P Nei prossimi giorni inizio anche a tirare le somme e a fare un bell'elenco, che di UFOne ho da vendere (mannaggia a me mannaggia :m65: )


    CITAZIONE (demmarla @ 4/12/2013, 21:47)
    ufo robot ufo robot! mi trasformo in un razzo missile... yeahhhhhhhhhhhh!!!

    ci sto!

    Mi consola sapere che non son l'unica che parte con la canzoncina leggendo il nome di questo thread, ihihih :P

    E buongiorno a tutte belle ragassuole!
     
    .
  2. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monia scusa una domandina ,ma la lista è vincolante???Mi spiego se io do una lista con 5 ricami poi li devo finire tutti o non ho quest'obbligo???è solo perché ho tanti ufo ma al momento non ne ho uno in particolare che vorrei finire li vorrei finire tutti!!!!Di sicuro non avrò il tempo però! Quindi io farei la lista e poi a seconda dell'ispirazione e del tempo a disposizione cerco di finirne il più possibile così potrebbe andare??? :m5:
     
    .
  3. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rexibus @ 9/12/2013, 22:19) 
    Monia scusa una domandina ,ma la lista è vincolante???Mi spiego se io do una lista con 5 ricami poi li devo finire tutti o non ho quest'obbligo???è solo perché ho tanti ufo ma al momento non ne ho uno in particolare che vorrei finire li vorrei finire tutti!!!!Di sicuro non avrò il tempo però! Quindi io farei la lista e poi a seconda dell'ispirazione e del tempo a disposizione cerco di finirne il più possibile così potrebbe andare??? :m5:

    no no la lista non è vincolante è stimolante .... metteteci dentro anche 50 cose e poi prendete da quel sacco e fatele non dovete sceglierne 5 e fare quelle no no ... io ne ho almeno 20 e nell'anno andrò avanti fino a che le ho finite la lista mi serve come possibilità di depennamento hihi :m65:
     
    .
  4. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    A bene perché tra ufo,ricamabili e assemblaggi ne avrò un saccone pieno paio proprio babbo natale!! :m65:
    Ma chissà l'spirazione dove mi porterà? :m5: Corro a scrivere la lista e grazie!!!
     
    .
  5. Eclypses
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai via.....sono dei vostri anche io, ho un sacco di lavori da finire!!!
    Vado ad iscrivermi!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    già iscritta!
     
    .
  7. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclypses @ 11/12/2013, 08:30) 
    dai via.....sono dei vostri anche io, ho un sacco di lavori da finire!!!
    Vado ad iscrivermi!!!!!!!!!!!

    :s15: :s54:
     
    .
  8. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, eccomi anch'io. Mi iscrivo anche qui e vado subito. Poi dovrò farmi un calendario SAL :lol: sono già 3. Ma anch'io ho tanti di quegli UFO da smaltire, ne approfitterò per finire anche uno di quelli, oltre a Mirabilia e Passione Ricamo. :P E direi sarebbe ora che ci rimetto mano! :woot:
    Mi correggo: sono 4 i sal! Sto partecipando anche al pannello Santa's Village. Dovrò proprio farmi un calendario :s114:

    PS: Bellissima la sigla di Ufo Robot, l'ho vista solo ora! :lol: Fantastica! Ce l'ho in mente e non mi se ne andrà più almeno per la durata del Sal :lol:
     
    .
  9. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO IO IO IO ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooo
    Ma se ti devo mandare un MP con l'elenco dei miei UFO ti intaso la casella di posta ah ah ah ....
    Procedo? Inoltro mp??????????????? Sicura??????????????????????????????????????????????
     
    .
  10. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah sono pronta ad ogni cosa .... conta che mi bastano i titoli degli schemi ahaha pure io ne ho un botto
     
    .
  11. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK ma non so tutti i titoli ... insomma io ti mando un elenco poi vedi TU di interpretarlo al meglio!
    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooookkk bacetti
     
    .
  13. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    FATTO .. baci a te ...
     
    .
  14. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono proprio felice che il gruppetto cresca ...vedrete come ci divertiremo
    Simo ho ricevuto la tua lista e sono ancora viva
     
    .
  15. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao simo!!!!!!!
     
    .
736 replies since 3/12/2013, 22:36   5785 views
  Share  
.