SAL UFO 2014

ufo robot uforobot....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon sabato a tutte!
    Monia, giuro che inizio a spulciare un pò di ufo e di ricami in attesa di assemblaggio, così arrivo con la lista ..XD
    Ma in corso d'anno poi potrò aggiungere cose alla lista degli ufo? No, perchè son talmente tanti e tutti imboscati un pò ovunque che magari me ne ritrovo uno solo fra 3-4 mesi XD
     
    .
  2. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    certamente la lista è modificabile l'importante è che non ci aggiungiamo i lavori dell'anno in corso quelli sarano ufo l'anno prossimo ahjaaa
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump2 @ 14/12/2013, 13:04)
    certamente la lista è modificabile l'importante è che non ci aggiungiamo i lavori dell'anno in corso quelli sarano ufo l'anno prossimo ahjaaa

    Perfetto! :P

    editino delle 15:04: Mandata lista dei "da recuperare" con questo sal :P

    Edited by --LO-- - 14/12/2013, 15:04
     
    .
  4. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi....non ne ho tantissimi ma voglio finirli...ma ho visto anche Simona tra le partecipanti? Anche tu Simona hai degli Ufo? Non ci posso credere!!!!!!!
     
    .
  5. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciripakas @ 14/12/2013, 15:47) 
    Quasi quasi....non ne ho tantissimi ma voglio finirli...ma ho visto anche Simona tra le partecipanti? Anche tu Simona hai degli Ufo? Non ci posso credere!!!!!!!

    ahah chi è senza peccato scahli la prima piera .. pure io credevo non ne avesse invece l'ho stanata ... sono un segugio ahaha :m65: :m65:
     
    .
  6. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco fatto, ho richiesto l'iscrizione! Può valere come UFO una cornice portachiavi che avevo fatto io e che da tempo immemore attende un ricamo da esporre nell'ingresso? :s142:

    Edited by kiotta - 14/12/2013, 21:38
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    come UFO vale qualunque cosa trane il modellino di osservando il corpo umano ahahha
     
    .
  8. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmm peccato mi avevi dato un'idea... hahahaha :m65:
     
    .
  9. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei veramente un vulcano di idee... terribilmente tentatrici!!! E adesso come faccio? Questo e/o lo speedy sal????
    Ma io ho solo un quarto d'ora al giorno per ricamare... e da gennaio chissa`, forse anche meno...

    Ci penso ancora qualche giorno.
    Da finire... ho le tende della cucina (che sara` mai, sono solo 4 anni che sono li`) e il metro per misurare la mia cucciola, su cui arranco da due mesi: troppi cambi colore... Sono sicura che se cerco bene... trovo altro (una mappa, di sicuro...)...
    Povera me!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciripakas @ 14/12/2013, 15:47) 
    Quasi quasi....non ne ho tantissimi ma voglio finirli...ma ho visto anche Simona tra le partecipanti? Anche tu Simona hai degli Ufo? Non ci posso credere!!!!!!!

    :m159: :m159: :m159: :m159: :s189:
    Ah ah ah .. ebbene sianch'io ho degli UFO .. ma una flotta di UFO ... Tu/Voi non immaginate .. solo "qualcuno" ORA sa ... :m5:

    E mi sa che nel 2014 diventa UFO anche la terribile TELA VERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .. quella delle pecore ... che sarà il primo lavoro che mi tolgo dai piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :m159:

    Bacioooooooooooooooooooooooo ....
     
    .
  11. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo in tante! bene,
    ciao marta
     
    .
  12. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    state èpreparando le vostre liste da mandarmi ....
     
    .
  13. pandispagna
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io
    voglio Devo finire dei ricami
    preparo la lista
    che poi sono due ricami
    un Nimuè rimasto a metà perchè non capivo dei passaggi
    ma stavolta m'impegnerò a capirli
    e un calendario Bent Kric ....oddio si scrive così??
     
    .
  14. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho solo uno ma grosso.
     
    .
  15. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene riflettete e scegliete con cura buona domenica a tutte ...la demmarla non sarà presente fino al 6 gennaio quindi non stupitevi se non la leggete è dalla sua mamma in montagna
     
    .
736 replies since 3/12/2013, 22:36   5785 views
  Share  
.