SPEEDY SAL

o famo strano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alice79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche iooooooo!!!! mi piacciono un sacco i sal!!! Monia...sei grandiosa!
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okkay... partecipo anch'io perchè è davvero carino nonostante mi ero ripromessa di non fare niente del genere nel 2014 ma sarà l'unico.

    Un appunto:
    - si mettono le foto in mostra (dal 28 al 31)
    - si apre un post in mostra ogni mese (dal 28 al 31) - correggerei inserendo che il post si apre entro il 27 perchè dal giorno dopo in poi si devono postare le foto

    Sai che sono pignola no? Ih ih ih

    Ok x la proposta di Morgana dello scambio a gennaio.

    E qualche domanda: a quando la chiusura iscrizioni? E si parte il 1° gennaio? Quindi bisogna già che la persona che inizia il giro comunichi lo schema da ricamare entro quel giorno? Chi inizia il giro? Andiamo in ordine d'iscrizione seguendo i nomi in prima pagina? E se arriviamo ad essere più di 12? E se a metà anno non mi sopporterai più per le mie domande? E se... e se... e se???

    ok ho modifica vedi se si capisce le iscrizioni scadono il 25 dicembre (vado a scriverlo)
    il primo schema lo scelgo io perchè amo la democrazia ahahhahah e si parte a lavorare il 1 gennaio quando io darò il link del free

    Edited by araleslump2 - 12/12/2013, 15:56
     
    .
  3. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda: se il free scelto non mi piace, posso usarne uno che + si adatta alle mie preferenze? (stessa misura, comunque free, ma genere diverso) <_<
     
    .
  4. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 11/12/2013, 10:20) 
    Okkay... partecipo anch'io perchè è davvero carino nonostante mi ero ripromessa di non fare niente del genere nel 2014 ma sarà l'unico.

    Un appunto:
    - si mettono le foto in mostra (dal 28 al 31)
    - si apre un post in mostra ogni mese (dal 28 al 31) - correggerei inserendo che il post si apre entro il 27 perchè dal giorno dopo in poi si devono postare le foto

    Sai che sono pignola no? Ih ih ih

    Ok x la proposta di Morgana dello scambio a gennaio.

    E qualche domanda: a quando la chiusura iscrizioni? E si parte il 1° gennaio? Quindi bisogna già che la persona che inizia il giro comunichi lo schema da ricamare entro quel giorno? Chi inizia il giro? Andiamo in ordine d'iscrizione seguendo i nomi in prima pagina? E se arriviamo ad essere più di 12? E se a metà anno non mi sopporterai più per le mie domande? E se... e se... e se???

    :D
     
    .
  5. Selune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto l'iscrizione anche io :)
     
    .
  6. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alice79 @ 10/12/2013, 21:34) 
    anche iooooooo!!!! mi piacciono un sacco i sal!!! Monia...sei grandiosa!

    :m65: esagerata

    CITAZIONE (angie® @ 11/12/2013, 10:58) 
    domanda: se il free scelto non mi piace, posso usarne uno che + si adatta alle mie preferenze? (stessa misura, comunque free, ma genere diverso) <_<

    :m3: lo sche sarà lo stesso per tutte .... se proprio non ti piace puoi saltare la tappa oppure lo fai e lo regali a qualcuno .. quest'anno credo di averlio già scritto (tranne che per i mega schemi tipo passione e ricamo) non vorrei fare SAL a schema libero sol,o per avere 25 partecipanti con 25 schemi diversi

    CITAZIONE (demmarla @ 11/12/2013, 10:20) 
    Okkay... partecipo anch'io perchè è davvero carino nonostante mi ero ripromessa di non fare niente del genere nel 2014 ma sarà l'unico.

    Un appunto:
    - si mettono le foto in mostra (dal 28 al 31)
    - si apre un post in mostra ogni mese (dal 28 al 31) - correggerei inserendo che il post si apre entro il 27 perchè dal giorno dopo in poi si devono postare le foto

    Sai che sono pignola no? Ih ih ih

    Ok x la proposta di Morgana dello scambio a gennaio.

    E qualche domanda: a quando la chiusura iscrizioni? E si parte il 1° gennaio? Quindi bisogna già che la persona che inizia il giro comunichi lo schema da ricamare entro quel giorno? Chi inizia il giro? Andiamo in ordine d'iscrizione seguendo i nomi in prima pagina? E se arriviamo ad essere più di 12? E se a metà anno non mi sopporterai più per le mie domande? E se... e se... e se???

    ok ho modifica vedi se si capisce le iscrizioni scadono il 25 dicembre (vado a scriverlo)
    il primo schema lo scelgo io perchè amo la democrazia ahahhahah e si parte a lavorare il 1 gennaio quando io darò il link del free

    il primo schema lo decido io .. amo la democrazia ahaha
    la scadenza di iscrizione è il 25 dicembre
    iniziamo il 1 gennaio quando io darò il link del primo schema

    andrò a modificare il primo post
     
    .
  7. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 11/12/2013, 10:58) 
    domanda: se il free scelto non mi piace, posso usarne uno che + si adatta alle mie preferenze? (stessa misura, comunque free, ma genere diverso) <_<

    CITAZIONE
    :m3: lo sche sarà lo stesso per tutte .... se proprio non ti piace puoi saltare la tappa oppure lo fai e lo regali a qualcuno .. quest'anno credo di averlio già scritto (tranne che per i mega schemi tipo passione e ricamo) non vorrei fare SAL a schema libero sol,o per avere 25 partecipanti con 25 schemi diversi

    xché? alla fine si vedono schemi diversi che magari non si sono attenzionati e scatta la molla...... :shifty: io ne ho fatto uno (LK era anche il primo che facevo), mi è anche servito da sprone il fatto che lo facevo insieme ad altre, anche se ricamavano cose diverse.... e l'ho anche finito!!! (devo assemblarlo.. ma questo sarà un UFO... :m65: )
    potrei sempre saltare la tappa, effettivamente!! adesso ci penso su e poi vedrò!! :o65:
     
    .
  8. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
    CITAZIONE (demmarla @ 11/12/2013, 10:20) 
    Okkay... partecipo anch'io perchè è davvero carino nonostante mi ero ripromessa di non fare niente del genere nel 2014 ma sarà l'unico.

    Un appunto:
    - si mettono le foto in mostra (dal 28 al 31)
    - si apre un post in mostra ogni mese (dal 28 al 31) - correggerei inserendo che il post si apre entro il 27 perchè dal giorno dopo in poi si devono postare le foto

    Sai che sono pignola no? Ih ih ih

    Ok x la proposta di Morgana dello scambio a gennaio.

    E qualche domanda: a quando la chiusura iscrizioni? E si parte il 1° gennaio? Quindi bisogna già che la persona che inizia il giro comunichi lo schema da ricamare entro quel giorno? Chi inizia il giro? Andiamo in ordine d'iscrizione seguendo i nomi in prima pagina? E se arriviamo ad essere più di 12? E se a metà anno non mi sopporterai più per le mie domande? E se... e se... e se???

    ok ho modifica vedi se si capisce le iscrizioni scadono il 25 dicembre (vado a scriverlo)
    il primo schema lo scelgo io perchè amo la democrazia ahahhahah e si parte a lavorare il 1 gennaio quando io darò il link del free
     
    .
  9. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    potrei sempre saltare la tappa, effettivamente!! adesso ci penso su e poi vedrò!!

    oppure potresti anche usarlo per lo swap di gennaio 2015!!
     
    .
  10. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    già!!
     
    .
  11. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 13/12/2013, 13:48) 
    già!!

    so bene che può essere carino fare schemi diversi ma onestamente non è questo lo spirito di questa inziativa... il fatto di fare tutteuno stesso schema serve a
    tenerci unite
    stimolare l'inventiva per sbalordire le altre
    fare salotto con schemi semplici
    produrre prodotti assemblati per piccolireglini
    magari perchè no imparare nuove tecniche di assemblaggio

    questo è un SAL normalissimo non come il RUNNING in cui si metteva una piccola quota di denaro per il premio finale quindi insomma l'ideale è aprtecipare ad ogni tappa ma se proprio non te la senti di ricamare lo stesso schema ... che ne sai mafgari scoprirai free meravigliosi (tra di noi ci sono maghe del web) non mi chiuderei delle belle possibilità
     
    .
  12. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello.... bello.... mi piace!!!!!!!!!!
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump2 @ 12/12/2013, 15:59)
    il primo schema lo decido io .. amo la democrazia ahaha

    :m65:

    Buon sabato a tutte!
     
    .
  14. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    :s146: :s146: :s146:
     
    .
  15. Selune
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trovo veramente una splendida idea!! Non vedo l'ora di iniziare!!
     
    .
678 replies since 6/12/2013, 21:12   4533 views
  Share  
.