SAL JARDIN PRIVEE

... PROVIAMO A PARTIRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok bravissime pensate anche alle tappe così io poi aggiorno il primo post buona domenica a tutte oggi apro anche il post in mostra RR
     
    .
  2. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! materiale pronto!!!
     
    .
  3. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto postate pure la foto del materiale di la in mostra rr
     
    .
  4. frangiui
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok....................faccio la foto e la posto!!!!
     
    .
  5. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze mi serve un aiuto...ho appena comprato lo schema sul sito di JP, mi arriverà poi via mail?
     
    .
  6. Data79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso riporre la domanda che avevo già fatto di là? Ossia: quelle che ricameranno il Pensiero Positivo quanta tela han tagliato? Io ho ancora il pezzo intero perché non capisco quanta ne dovrei lasciare; considerate che la mia idea è fare un centrotavola.
     
    .
  7. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciripakas @ 18/5/2014, 20:32) 
    ragazze mi serve un aiuto...ho appena comprato lo schema sul sito di JP, mi arriverà poi via mail?

    Si a me e' arrivato praticamente subito nel giro di un paio d'ore!

    CITAZIONE (araleslump2 @ 18/5/2014, 15:28) 
    perfetto postate pure la foto del materiale di la in mostra rr

    Le mie tappe sono così micro che la prima e' già praticamente andata! Faccio le foto e apro il post!
     
    .
  8. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tela trovata, una lugana murano bianco sporco...ora manca il colore, sono indecisa se usare uno sfumato o no..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    7,566
    Reputation
    0
    Location
    Siracusa-Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, comincio ad organizzare tela e filati Un bacione a presto ^_^
     
    .
  10. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata la mail con lo schema, stampato e dimenticato in ufficio. .. :(
     
    .
  11. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o37: mi è sfuggita la data di iscrizione........ vi seguirò come "uditrice" con "le penseè positive" in inglese.... :m159:

    CITAZIONE (Data79 @ 19/5/2014, 09:25) 
    Posso riporre la domanda che avevo già fatto di là? Ossia: quelle che ricameranno il Pensiero Positivo quanta tela han tagliato? Io ho ancora il pezzo intero perché non capisco quanta ne dovrei lasciare; considerate che la mia idea è fare un centrotavola.

    oggi controllo a casa, ma io faccio un quadro o un pannello, quindi non so se le mie misure possono aiutarti, comunque domani ti faccio sapere... :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    7,566
    Reputation
    0
    Location
    Siracusa-Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, io ho stampato la prima parte dello schema; che avevo già salvato dal sito e procederò le tappe come è diviso lo schema in 5 parti. Preparato i fili, non ho fatto cambiamenti ^_^ secondo voi un lino 11 fili di 50x60 ci va lo schema? PS. ne farò un quadro :wub:
     
    .
  13. Ciripakas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annarub72 @ 20/5/2014, 12:11) 
    Ciao ragazze, io ho stampato la prima parte dello schema; che avevo già salvato dal sito e procederò le tappe come è diviso lo schema in 5 parti. Preparato i fili, non ho fatto cambiamenti ^_^ secondo voi un lino 11 fili di 50x60 ci va lo schema? PS. ne farò un quadro :wub:

    conta quante crocette ci sono in 2 cm e puoi fare i calcoli....naturalmente arrotonda per difetto e laascia un pò di spazio in più. :D
     
    .
  14. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    le misure della tela x quello che sta facendo io sono cm 28*53, considera che sto usando lino zweigart 32ct vintage green.. spero di esserti stata d'aiuto...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    7,566
    Reputation
    0
    Location
    Siracusa-Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie ragazze ^_^
     
    .
107 replies since 28/4/2014, 14:55   902 views
  Share  
.