MANUALMENTE

25 - 28 Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monia, secondo me è meglio 8.50: non so quanto potrò fermarmi e più tardi arriviamo più ci sarà coda.

    Vale sempre lo sconto IKEA Family? Vale sempre x 2? Mio marito... me l'ha persa... :( Magari qualcuna mi può aiutare?
     
    .
  2. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantor79 @ 8/9/2014, 12:14) 
    Monia, secondo me è meglio 8.50: non so quanto potrò fermarmi e più tardi arriviamo più ci sarà coda.

    Vale sempre lo sconto IKEA Family? Vale sempre x 2? Mio marito... me l'ha persa... :( Magari qualcuna mi può aiutare?

    in realtà apre alle 9.30 .... potremmo pure fare quello delle 8,21 se non è troppo presto :wub:
     
    .
  3. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scherzi? Io non mi alzo mai più tardi delle 6.30... :)
     
    .
  4. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    pazzaaaaaa vabbè sentiamo anche Kiotta per me 8.21 andrebbe bene
     
    .
  5. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piango ... voglio venire anche io sabato con voi!!!!
    Qualcuno si offre volontario per andare al matrimonio al posto mio???
     
    .
  6. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per l'ingresso ridotto a me è arrivata una mail proprio da Manualmente, l'avete ricevuta anche voi?
    Ora che ci penso una volta mi avevano chiesto di compilare un foglio e avevo lasciato la mail x informazioni, etc...
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo controllare
     
    .
  8. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!!
    anche io farò macchinata con le liguri per venire sabato e non vedo l'ora!!!
    sono curiosissima di vedere di cosa tratta il corso che farà laura!

    cmq monia io a febbraio sono andata a vicenza, hanno organizzato un pullman in giornata e si, si parte presto però pur essendo grande abbiamo girato tutto con calma e di acquisti ne abbiamo fatti!! non l'ho trovato esageratamente stancante.
     
    .
  9. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho ricevuto la mail direttamente da MANUALMENTE.
     
    .
  10. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io no! :(
     
    .
  11. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao fanciulle, temo di non riuscire a venire, è un periodaccio con mio figlio in convalescenza (finalmente l'hanno operato!) e anche mio suocero ricoverato, quindi se Umby deve andare da lui e mio figlio non è spostabile sono io di turno
     
    .
  12. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiotta @ 16/9/2014, 20:44) 
    Ciao fanciulle, temo di non riuscire a venire, è un periodaccio con mio figlio in convalescenza (finalmente l'hanno operato!) e anche mio suocero ricoverato, quindi se Umby deve andare da lui e mio figlio non è spostabile sono io di turno

    mi spiace luisa se sai che ti serve qualcosa dimmelo che te lo prnedo e consegno a domicilio -.-- sono contenta che abbiano operato il piccolino almeno il problema è passato :D
     
    .
  13. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantor79 @ 16/9/2014, 11:52) 
    Io no! :(

    se vuoi il biglietto a 7 euro mandami in mp la tua mail e ti mando l'invito che ho ricevuto io, a me purtroppo quest anno non serve :cry:
     
    .
  14. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Gigia: mi è arrivato, finalmente.
    Mi dispiace non ci vedremo... però :(
     
    .
  15. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze!
    Sabato, purtroppo, non potrò esserci...
    Comunque sono stata a Manualmente oggi...un po' una delusione! Punto croce pochissimo, non c'è nemmeno il telaio povolaro... :(
     
    .
34 replies since 25/8/2014, 14:48   323 views
  Share  
.