SWAP SEGNALIBRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (araleslump2 @ 29/4/2015, 19:16) 
    un paio di segnalibri in più non possono che farmi felice

    pensa che io leggo esclusivamente ebook :lol: :lol: :lol:
    però è da un po' che non faccio scambi di crocette, ne ho proprio voglia ... ^_^

    Anche per me va bene prolungare
     
    .
  2. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io ormai con il kindle compro poco cartaceo ma qualcosa prendo sempre almeno in biblioteca
     
    .
  3. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow quante adesioni :woot:
    ciao a tutte da parte mia!

    Per me va bene aspettare un altro po' per chiudere le iscrizioni e intanto possiamo chiacchierare un po'.

    CITAZIONE (demmarla @ 29/4/2015, 12:39) 
    In primis però potremo conoscerci meglio e visto che siete determinate ad imparare e migliorare, se avete bisogno, vi aiuto volentieri.

    Mi rendo conto che forse sono la più "nuova" del gruppo .... certo non di età ma di esperienza ... diciamo cHe sono la principiante attempata!
    Bene questo aumenta di gran lunga la mia ansia da prestazione! :unsure:
    demmarla sei proprio sicura di voler rinnovare tua disponibilità :P :P
     
    .
  4. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente ansia noi più vintage siamo disponibili al confronto e al conforto piano piano si cresce assieme
     
    .
  5. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :)

    devo dire che siete tutte molto accoglienti e apprezzo molto l'impegno a coinvolgere anche le nuove come me senza farvi troppi problemi!
     
    .
  6. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Misslizzie tranquulla anch'io sono abbastanza di primo pelo! Okay x posticipare, la data di spedizione rimane cmq la solita?
     
    .
  7. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prince22 @ 30/4/2015, 13:32) 
    Misslizzie tranquulla anch'io sono abbastanza di primo pelo! Okay x posticipare, la data di spedizione rimane cmq la solita?

    io direi di si, poi decidete voi se spostarla
     
    .
  8. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    principiante attempata vs vintage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    disponibile, yeah! tu chiedi e io rispondo e pure Silvia e arale sono brave e ne sanno una più del diavolo ;) :P

    io mi sono anche votata agli ebook ma la carta, le pagine stampate hanno sempre quel fascino in più che attira.

    premetto che i segnalibri, anche degli scambi precedenti, non li ho mai usati ed è già da un po' che pensavo di fare un quadro collage e di appenderlo ma ne mancano ancor un po' :) o forse dovrei ridurre le dimensioni del quadro... arale sa che esagero sempre un po' a pensarla troppo in grande...

    x me va bene qualunque cosa Gigia, lascerei decidere alle più giovani xxx

    e ora ti mando il mio indirizzo

    A proposito... in MOSTRA RR ci sono le foto degli scambi di segnalibri degli anni scorsi se volete andare a curiosare :)
     
    .
  9. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 30/4/2015, 18:03) 
    principiante attempata vs vintage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    disponibile, yeah! tu chiedi e io rispondo e pure Silvia e arale sono brave e ne sanno una più del diavolo ;) :P

    :lol: :lol:

    ehhhh ho già sbirciato un po' in giro e ho visto le meraviglie che create tutte voi! :woot:

    quanto a libri e ereader io sono ancora peggio... ho l'ereader ma leggo i libri su carta con la scusa che ormai ce li ho a casa!!
    I segnalibri li consumo anche perché leggo in viaggio e quindi è un continuo aprire e chiudere. Per questi motivi non amo quelli con perline o pendenti pesanti... io il segnalibro lo tengo tutto dentro il libro. Si lo so dovrei passare all'ebook!!

    Per me ok mantenere la data x la spedizione.
     
    .
  10. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che i segnalibri, anche degli scambi precedenti, non li ho mai usati ed è già da un po' che pensavo di fare un quadro collage e di appenderlo ma ne mancano ancor un po' :) o forse dovrei ridurre le dimensioni del quadro... arale sa che esagero sempre un po' a pensarla troppo in grande...

    chi tu noooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    io invece i segnalibri li uso perché mi piace farmi invidiare in treno hihih oggi è il 1 maggio anniversario dei miei quindi si va a mangiare fino a scoppiare. buona giornata a tutte da passare in relax coi propri cari e i propri hobby
     
    .
  11. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon primo maggio a tutte ... anche se un po' in ritardo! :)
     
    .
  12. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche x me va ene mantenere la data, anzi spererei di aver gia anche partorito quindi eventualmente chiederò alla mia abbinata se posso spedire appena finisco in modo che poi non rischio di sforare oltre il termine!

    io invece leggo ancora cartacei xk il mio ebook è diventato di mio marito! segnalibri ne ho solo di acquistati quindi sono proprio contenta di qst swap!!
     
    .
  13. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi mancano ancora gli indirizzi
    di
    misslizzie
    angie®
    paola789
    araleslump2
     
    .
  14. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    indirizzo inviato
     
    .
  15. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 2/5/2015, 10:51) 
    mi mancano ancora gli indirizzi
    di
    misslizzie
    angie®
    paola789
     
    .
237 replies since 19/4/2015, 13:34   2207 views
  Share  
.