ARRETRATI Disney a punto croce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze sapete se è possibile ordinare i numeri arretrati di questo giornale? L'ho scoperto da poco e mi piacerebbe avere dal primo numero....spero che mi possiate aiutare...ciao :D
     
    .
  2. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luana, ti consiglio di telefonare al numero 02/92735353 ti risponderà una signorina a cui puoi chiedere quali sono i numeri ancora disponibili, credo dal n°16 in poi, e a quel punto dovrai fare un bollettino intestato ad Mondadori Editore con i n° che richiedi nella"causale". I n° costano € 6.60 ( <_< ). Chiedi tutto a loro comunque. In più fai come me, tieni d'occhio ebay...mi sembra che adesso abbiano all'asta tipo il n°16-28-30 e altri, basta che digiti "Disney a punto croce".
    Buona ricerca!!!Ciao Nelly
     
    .
  3. morgana04
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma, alla fine, con le spese di spedizione non si spende di più su ebay?
    Io non sono molto pratica di ebay.:( .... ma se partecipi a più aste (ad esempio più riviste Disney) è possibile farsi spedire tutto insieme?
     
    .
  4. michyge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana04 @ 26/9/2006, 12:45)
    scusa ma, alla fine, con le spese di spedizione non si spende di più su ebay?
    Io non sono molto pratica di ebay.:( .... ma se partecipi a più aste (ad esempio più riviste Disney) è possibile farsi spedire tutto insieme?

    se acquisti dallo stesso venditore puoi richiedergli un'unica spedizione così risparmi sulle spese
     
    .
  5. morgana04
        Like  
     
    .

    User deleted


    capito :)
    grazie

     
    .
  6. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, è come dice michyge....comunque ebay è un'ottima soluzione soprattutto x le vecchie riviste, quelle che nn sono + disponibili nemmeno come arretrati...
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le spese di spedizione, poi, c'è il piego di libri che è vantaggiosissimo!!! Poco più di un euro ordinario e circa 4 euro raccomandata fino a 2 kg!!!
     
    .
  8. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero Cinzia ma purtroppo da alcune parti nn esiste già più...x esempio io mi sono fatta spedire delle riviste da una ragazza di Brescia e lì da lei il piego libri nn c'è più... <_<
     
    .
  9. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a Rimini c'è qualche ufficio che dice così....io cambio ufficio e me lo fanno senza problemi!!! Magari anche a Brescia cambiando ufficio si bypassa il problema....
     
    .
  10. morgana04
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma che cosa è il "piego libri"? :unsure:
     
    .
  11. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    una tariffa agevolata per spedire libri o riviste
    http://recensioni.ebay.it/Piego-libri_W0QQ...000000000108257
    http://www.poste.it/postali/pieghi_libri/c...i_tariffe.shtml
     
    .
  12. morgana04
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    .
  13. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    come vedi le tariffe sono vantaggiose e le case editrici hanno un'ulteriore sconto del 50%.
    Gli uffici postali interpretano male le condizioni perchè dicono che la possono fare solo le case editrici autorizzate. Invece se leggi le condizioni è spiegato benissimo
    “Le tariffe, differenziate in funzione del peso, sono scontate del 50% per le spedizioni delle case editrici e librarie autorizzate da Poste Italiane. I responsabili commerciali verificheranno il possesso dei requisiti previsti per l'accesso alle tariffe agevolate.”

    Significa che le case editrici hanno lo sconto del 50% sulla tariffa in vigore!! Altrimenti non avrebbe senso aver messo la tabella con la distinzione!! :o: Se qualcuna non riesce ad avere questa tariffa, si stampi la pagina del sito delle Poste Italiane e gliela faccia vedere!!!! ;)
     
    .
  14. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavoli, a saperlo prima avrei insistito di + con questa ragazza e avrei rispermiato qualcosa... <_< .Vabbè adesso che lo so, alla prox occasione mi rifarò ;)
     
    .
  15. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma probabilmente questa venditrice non lo sa. Guarda caso questa tariffa rimane un po’ nascosta sul sito delle poste e gli impiegati postali sono mal informati…
     
    .
22 replies since 25/9/2006, 10:00   1675 views
  Share  
.