RR CARD 8 ovvero RR CARTOLINE - scadenza30gg

12 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    RR CARTOLINE, 12partecipanti, scadenza30gg


    Ogni mese dovrete creare una cartolina con un ricamo ed inviarla alla partecipante che ha scelto quel mese.. quindi ogni mese una partecipante a rotazione riceverà 11 cartoline :woot:

    potete scegliere il mese in base a varie ricorrenze (compleanno, anniversario,natale, pasqua,ecc) ma anke solo xkè vi piace!!!


    GENNAIO:------
    FEBBRAIO: bambi1973
    MARZO: ananas79 (libero)
    APRILE: dora78
    MAGGIO: skizzo (libero)
    GIUGNO: ottovolanti (fiori)
    LUGLIO: romyeale (compleanno:cuori, farfalle, api, coccinelle, casette country, angeli)
    AGOSTO: --LO-- (compleanno: libero)
    SETTEMBRE: kiaramea (compleanno:libero) "madrina"
    OTTOBRE: cocca78 (compleanno:libero)
    NOVEMBRE: 72si (compleanno: pochi fiori)
    DICEMBRE: Sarotti (natale, neve, inverno..)



    se volete vedere esempi di cartoline già fatte non avete ke l'imbarazzo della scelta visto ke ne sono già iniziati/finiti ben 7!!!! :daisy1.gif:


    RAGAZZE SCUSATE L'INTROMISSIONE MA HO SISTEMATO IO IL POST INVERTENDO GENNAIO CON FEBBRAIO!
    CIAO E BUON DIVERTIMENTO!!!

    Edited by tiziana-71 - 11/1/2007, 11:46
     
    .
  2. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi!! ^_^

    io scelgo luglio, il mese del mio compleanno :wub:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    segnata!!! quando vuoi segnala il tuo "tema"
     
    .
  4. dora78
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso partecipare anch'io scelgo il mese di aprile
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    segnata :)
     
    .
  6. dora78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie tanto
     
    .
  7. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bri posso segnalare + di un tema??? :D xchè mi piacciono le sorprese... e vorrei dare ampia possibilità di scelta...

    vabbè io segno, poi dimmi tu ;)


    cuori, farfalle, api, coccinelle, casette country, angeli

    e... vabbè basta và! :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    aggiornata la tua preferenza Romy :)
     
    .
  9. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porca miseria...... ma che state organizzando tutti RR interessanti ora?!?!?!?!?!?!!? Io devo sentire Laura se posso segnarmi anche qui....... uffa...... vorrei proprio farlo......
    Incrocio le dita..... speriamo dica di sì!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo Carlottina... :wub: ... hai visto gli esempi di RR cartoline sul sito?? vero che son troppo carine alcune???? ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cocca78 @ 1/11/2006, 00:10)
    Porca miseria...... ma che state organizzando tutti RR interessanti ora?!?!?!?!?!?!!? Io devo sentire Laura se posso segnarmi anche qui....... uffa...... vorrei proprio farlo......
    Incrocio le dita..... speriamo dica di sì!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



    Cocca abbiamo concordato ke le "nuove" se dimostrano assiduità nella frequentazione del forum ecc possono godere di fiducia ed iscriversi a più RR.... te sei una prezzemolina (nel senso buono eh!!!!) e poi sei responsabile anke di una sezione per cui.... iscrivitiiiiiiiiiiiiiiiii :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvaiiiiiiiiiii carlottaaaaaaaaaa ^_^ ^_^ ^_^
    dai dai, dicci il mese che preferisci e il tuo tema... nn vedo l'ora di partire anche se mi sa che andremo x le lunghe qui.... hai voglia a raggiungere le 12 partecipanti... :(
     
    .
  13. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evviva...... ci sono anche io....... E' prorpio vero.... sono una prezzemolina..... ;) :woot: ..... Ma questo forum mi ha letteralmente contagiata e non riesco a ferne più a meno.....!!!!!! grazie comunque x la fiducia!!!! :wub: :wub:
    Bando alle chiacchere...... devo scegliere il mese...... OTTOBRE.... quello del mio compleanno..... :wub: :wub: :wub:
    Romy non ci scoraggiamo..... vedrai che presto raggiungeremo il numero x partire!!!! ;)
     
    .
  14. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui si tira x le lunghe..... nessun'altra iscritta?!?!?!? PERCHE'?!?!?!?!? :unsure: :unsure:
     
    .
  15. kiaramea
        Like  
     
    .

    User deleted


    la voglia di partecipare mi viene, ma nn so niente su RR cartoline....dovrei farmi una mini cultura sul nostro sito e decidere ma nn so, mi fa paura la breve scadenza e se i ricami sn grandi? io sn molto lenta nel ricamare

    mi sn informata sul RR cartoline e ho visto che i ricami nn sono grandi e se dovessi partecipare scaglierei il mese di settembre che è il mio compleanno...xò nn lo so ci penso ancora 5 minuti..
     
    .
1159 replies since 29/10/2006, 23:12   7683 views
  Share  
.