Donazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un filo per la vita è nato nel 2005 e da allora ecco qui cosa abbiamo donato:

    Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma - Euro 835,00 - Lotteria Orsetti 1
    Ospedale di Petawa (Canada) - donata una copertina Orsetti 2 all'Operazione Teddy Bear
    Telefono Azzurro - Euro 247,49 - Asta ebay Orsetti 3
    Ospedale Pediatrico G. Gaslini di Genova - Euro 671,00 - Lotteria Winnie the Pooh
    Comitato per la vita "Daniele Chianelli" ONLUS - Euro 515,78 - Asta ebay Mercatino 2006 (Mercatino Natalizio + Bang on the door + Collage Natalizio)
    Istituto Oncologico Romagnolo ONLUS - Euro 310,00 - Lotteria Angeli JJ
    A.G.E.O.P. - Ricerca sui tumori e leucemie del bambino ONLUS - Euro 295,00 - Lotteria di primavera Diddl
    SOS ITALIA Villaggi dei bambini ONLUS - Villaggio di Roma - Euro 770,00 - Lotteria di settembre 2007 Orsetti4 e Birthday faries
    MIELINA - Euro 650,00 - Mercatino Natalizio 2007 Borsa 1 e 2 cartoni animati e Lenzuolino PM
    Campo di Don Pippo - Euro 400,00 - Mercatino Natalizio 2007
    Fondazione Aiutiamoli a Vivere (aiuti per i bambini della Bielorussia) - Euro 346,00 - Mercatino Natalizio 2007
    Associazione Nuovi Orizzonti Handicap NOhA - Euro 328,00 - Lotteria B di Natale 2007 Ricci
    L.A.V - Euro 314,00 - Lotteria A di Natale 2007 + Mercatino Natalizio 2007 - Progetto Cani + Progetto Sottobicchieri Gatti
    QUINTOMONDO - Animalisti volontari ONLUS - Euro 360,00 - Lotteria Gatto (Progetto Copripiumino Gatti)
    Gruppo italiano LES (LUPUS) - Euro 380,00 - Lotteria CUSCINONI (Progetti Flip-it Stamp + Flip-it Block + Bent Creek)
    Comitato Maria Letizia Verga Onlus - Euro 404,00 - Lotteria POPCORN ( Progetti Popcorn copripiumino e trapuntina )
    AIUTARE I BAMBINI Onlus - Adoziaone a distanza di un gruppo di 120 bambini del Gibuti (impegno preso per 3-5 anni) - Euro 120,00 - Mercatino Natalizio 2008 (Aste natalizie + quilt CUTIE PIE 1)
    UNICEF - pompa a trazione manuale per un pozzo in Mozambico, per fornire acqua potabile a una scuola - Euro 350,00 - Mercatino Natalizio 2008 (Aste natalizie + quilt CUTIE PIE 1)
    Save the Children - DUE femmine di yak peloso - Euro 286,00 - Mercatino Natalizio 2008 (Aste natalizie + quilt CUTIE PIE 1)
    Save the Children - DUE macchine da cucire - Euro 80,00 - Mercatino Natalizio 2008 (Aste natalizie + quilt CUTIE PIE 1)
    VERTICAL - Euro 367,50 - Mercatino Natalizio 2008 (Aste natalizie + quilt CUTIE PIE 1)
    LA VIA DEL SOLE Cure mediche per Gloria e Sophia - Euro 274 - Progetto Calendar Cats
    PROTEZIONE CIVILE PRO TERREMOTATI - Euro 1386,00 - lotteria con 4 premi (animaletti baby 1 e 2, garden alphabet e Moo Moo).
    AIUTARE I BAMBINI Onlus - Adozione a distanza di un gruppo di 330 bambini del Kitanga (impegno preso per 3-5 anni in sostituzione dell'adozione dei ragazzi del Gibuti - Secondo anno di adozione) - Euro 120,00 - Lotteria di Carnevale 2010 (Premio vinto quilt OROSCOPO)
    UNICEF PRO TERREMOTATI di HAITI - Euro 278,00 - Lotteria di Carnevale 2010 (Premio vinto quilt OROSCOPO).
    Susan G. Komen Italia Onlus - Euro 620,00 - Mercatino Raduno di Roma 2010.
    ANFFAS Onlus - Euro 450,00 - Lotteria Raduno di Roma 2010. (Premi vinti GIRLS JJ da Ride e FAVOLETTA IN ALFABETO da Ichilela).
    Progetto Giubbotti per l'Orfanotrofio di Kabul - Euro 632,00 - Lotteria Settembrina e Mini Mercatino Settembrino 2010. (Premi vinti quilt TUTTE CREATIVE1: cuore=amore da trengy e CUTIE PIE con CUSCINO abbinato da Annarub72).
    AIUTARE I BAMBINI Onlus - Adozione a distanza di un gruppo di 330 bambini del Kitanga (impegno preso per 3-5 anni in sostituzione dell'adozione dei ragazzi del Gibuti - Terzo anno di adozione) - Euro 120,00 - Lotteria di Natale 2010 (Premio vinto da --LO-- Cuscino Halloween TUTTE CREATIVE 2)
    Save the Children - Vaccino + 2 Kit assistenza parto + kit medico + Pallone da calcio - Euro 137,00 - Lotteria di Natale 2010 (Premio vinto da --LO-- Cuscino Halloween TUTTE CREATIVE 2)

    ACTIONAID INTERNATIONAL ITALIA ONLUS - Euro 178,71 - lotteria di Pasqua 2011 (Premio vinto da Scriccipasticci TOVAGLIA - Emy CUTIE PIE Cuscino )
    AIUTARE I BAMBINI Onlus - Adozione a distanza di un gruppo di 330 bambini del Kitanga (Quarto anno) - Euro 120 - lotteria d'Autunno 2011 (Premio vinto da ELAS - TUTTE CREATIVE 1 CUORE=AMORE Cuscino )
    ALLUVIONE, UN AIUTO PER RICOSTRUIRE - Euro 621 - lotterialotteria d'Autunno 2011 (Premio vinto da s.fiore54 - ORSETTI 5 e °°gaia°° - CUORI PAROLIN Coperta)
    NEPAL - Euro 428,67 - LOTTERIA ASPETTANDO L'ESTATE 2015 (Premio vinto da Sara amica di MrsAAA - PM Coperta)


    TOTALE 13395,15 euro

    Edited by Lauraxsp - 3/6/2015, 12:11
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Abbiamo tardato il versamento della lotteria di settembre 2007 per i motivi che sapete tutte (credo) ma finalmente è fatto!!

    image
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vi mostro i versamenti effettuati a seguito delle cifre ricavate dal Mercatino Natalizio 2007 e dalle Lotterie Natalizie 2007.

    Con il Mercatino Natalizio 2007 abbiamo ricavato 1396,91 come potete vedere nel dettaglio qui: RICAVATO VENDITE MERCATINO

    Tolti i 91 centesimi che ho versato nel fondo cassa insieme a tutti gli spiccioli raccolti (erano 10,42 + 0,91 = 11,33)...

    ho diviso il resto in 3 versamenti distinti seguendo le vostre scelte effettuate tramite QUESTO SONDAGGIO

    650 euro a MIELINA
    400 euro al Campo di don Pippo
    346 euro a Fondazione aiutiamoli a vivere

    per un totale appunto di 1396,00 euro

    Ecco qui i bollettini di versamento per il primo ed il terzo...
    image image

    I 400 euro per il Campo di don Pippo invece sono stati versati tramite bonifico (unica possibilità) e per questo vi chiedo di aver fiducia... preferirei non pubblicare i dati della mia banca... ma per chiunque sono disponibile a mostrarlo privatamente. Ho comunque fornito una copia a Cinziapik che è la nostra tramite con la Parrocchia che provvederà a mostrare la ricevuta per avere da loro un riscontro che potrò quindi mostrare con più leggerezza.

    Devo aggiungere che nonostante abbia atteso molto dopo la chiusura del Mercatino rimangono ancora alcuni euro non pagati da chi ha fatto acquisti!!!
    Decideremo in seguito, una volta ricevuti gli ultimi euro, se inserirli nel fondo cassa o aggiungerli al rpossimo bollettino di versamento!

    -----------------

    Inoltre aggiungo anche il bollettino di versamento per quanto riguarda la lotteria B di natale 2007.

    Il ricavato di 328 euro è stato donato seguendo le scelte dello stesso sondaggio su menzionato, a Associazione Nuovi Orizzonti - NOhA

    image

    -------------

    Rimando alla prossima settimana il versamento del ricavato della LOTTERIA A di natale 2007 (264 euro) destinata agli animali
    e dei 50 euro ricavati dal Mercatino Natalizio 2007 con la vendita dei sottobicchieri del progetto GATTI.
    Per un totale quindi di 314 euro.

    A questo proposito vi ricordo di votare il vostro beneficiario preferito!! VOTA
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dimenticavo una spiegazione alla causale inserita sul bollettino di 346 euro a fovore della fondazione AIUTIAMOLI A VIVERE.

    Nella cusale scrivo PROGETTO SERGIO GALLIA. Questo progetto riguarda le cure dentistiche dei bambini bielorussi che vivono negli istituti seguiti dalla fondazione. In particolare il progetto si occupa di installare i centri di cura, della loro manutenzione e dell'acquisto dei materiali di consumo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ecco fatti altri 2 versamenti, questa volta per i nostri amici animali:

    image image

    E questa è la ricevuta del versamento in favore del Campo di Don Pippo:

    image

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Avevo dimenticato di mettere il bollettino fatto tempo fa alla LES. Eccolo:

    image

    Aggiungo quindi il versamento di oggi in favore del COMITATO MARIA LETIZIA VERGA ONLUS:

    image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Con netto ritardo ecco a voi una serie di scannerizzazioni.
    Riporto in questa sezione alcuni pagamenti delle nostre donazioni a seguito del mercatino natalizio 2008:

    image

    image

    image

    ed infine la donazione a Save the children per l'acquisto di 2 yak pelosi e 2 macchine da cucire

    image

    image

    image
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho versato 274 euro con bonifico bancario online a LA VIA DEL SOLE.
    Non ho al momento una ricevuta da mostrare, ma se avete dei dubbi vi mostrero' il mio conto bancario...
    Domani provvedo a scrivere alla mamma di Sophia per comunicarle il perche' della donazione.

    I 274 euro arrivano dalla vendita dei biglietti della beneficenza Raduno per 265 euro (copertina CALENDAR CATS) + 9 euro che mi sono stati consegnati da ^gloom^ a nome delle radunanti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho versato alla Protezione Civile a favore dei terremotati d'Abruzzo la cifra di 1386 euro, ricavo della lotteria di Pasqua.
    Inseriro' qui il bollettino appena effettuero' la scansione...

    eccolo:
    image

    Edited by Lauraxsp - 27/4/2009, 17:23
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ecco i bollettini di versamento relativi al ricavato della Lotteria di Carnevale 2010.

    Il primo e' il bollettino per il secondo anno dell'adozione a distanza dei bambini del Kitanga, versato a gennaio (prima della lotteria). Dal bollettino non risulta la causale perche' ho utilizzato il bollettino precompilato che mi e' stato inviato e la causale e' riportata solo nella parte lasciata alla posta.
    Vi mostro un bollettino in bianco pronto per il prossimo versamento (gen 2011).

    image
    image

    Il secondo invece e' il bollettino di versamento effettuato dopo il termine della lotteria di Carnevale con l'importo eccedente, destinato ai poveri terremotati di Haiti.

    image
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Carissime, come sapete durante il RADUNO CROCETTOSO DI ROMA abbiamo fatto un mercatino di beneficenza e con questo abbiamo raccolto 620 euro. Li ho donati adesso tramite bonifico bancario alla Susan G. Komen Italia ONLUS. Appena avro' la ricevuta con scritto "bonifico effettuato" ve la posto (adesso risulta accettato).

    Abbiamo inoltre fatto una lotteria di beneficenza raccogliendo 450 euro. Li ho gia' inseriti nel primo post come se fossero stati versati, in realta' sono in attesa di conoscere un c/c postale o bancario per effettuare il versamento all'associazione MIA. Sul sito ufficiale non l'ho trovato. Gli ho inviato un'email e sono in attesa. Appena effettuero' sara' mia cura postarvi anche questa ricevuta.

    Edited by Lauraxsp - 2/9/2010, 17:53
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate il mancato aggiornamento... manca ancora la ricevuta del bonifico (mercatino) e anche il bollettino (lotteria).

    Il bollettino l'ho pagato a giugno... scannerizzo e metto tutto online!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    image

    image

    Edited by Lauraxsp - 3/9/2010, 14:00
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ovviamente qui manca il versamento fatto a Melodhy69 che ho fatto tramite postepay.

    Melodhy ha confermato. Per voi presto saranno pubblicate le foto della consegna dei giubotti acquistati.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Intanto vi copio il messaggio che mi ha spedito Melodhy

    CITAZIONE
    :D Laura carissima....stamane ho inviato i soldi della Lotteria a Mauro, collega di Paolo mio fratello, che parte domani per Kabul.
    Arrivati effettueranno il cambio in dollari ed andranno ad acquistare i giubbottini per i bimbi dell'orfanotrofio. Paolo ha parlato coi responsabili e gli hanno detto che hanno bisogno dei giubottini invernali.
    Appena posso pubblico la ricevuta del vaglia fatto a Mauro e in seguito la documentazione sul cambio in dollari e sull'acquisto. Non vedo l'ora che i bimbi ricevano...sicuramente prima di Natale. :wub: Grazie ancora...sei una persona davvero speciale!!! Baci Baci
    melodhy69

     
    .
19 replies since 21/3/2007, 10:53   3251 views
  Share  
.