baby camilla??

info...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spenkiella
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve da poco frequento questo forum e mi sono appassionata della rivista disney a punto croce :wub:
    grazie ai vostri messaggi adesso ho visto in giro per il web baby camilla e mi affascina molto devo dire...
    mi sapreste dare qualche info in piu' per esempio se è mensile o bimestrale o non so...ed il prezzo e poi magari qualche parere...vi ringrazio a tutti un bacio..
     
    .
  2. cero97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non l'ho mai sentito
    Barbara
     
    .
  3. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo conosco ma non mi ricordo...faccio una ricerca e ti dico.

    ...Allora....
    Dovrebbe essere bimestrale e costare 3,20 euro. Io lo prendevo un pò di tempo fa. Era (non so ora) un giornale con soli schemi; intendo dire che non ci sono foto con schemi realizzati.
    Gli schemi sono molto carini.
     
    .
  4. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io conosco questa rivista, ne ho comprato alcuni numeri nel 2000 e all'epoca era un bimestrale costava 6000 lire( mìììì quanto tempo è passato :wacko: ). All'interno ci sono tutti schemi e anche dei decalcabili, se per caso volessi ricamare i vari soggetti utilizzando altre tecniche di ricamo, e gli schemi sono solo a colori senza simboli, almeno quelli che comprai io, se adesso sono cambiate le cose non saprei dirtelo. Tutto sommato è una buona rivista con degli schemi carini. :D

    Edited by Deanna - 2/7/2007, 00:26
     
    .
  5. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che ne so, questa rivista non viene più pubblicata da almeno un annetto o anche un pò di più, ma se ti piace puoi trovare ancora i vecchi numeri. Io ne ho alcuni e non sono male.

    Ciao ciao
     
    .
  6. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti avevo il dubbio anche io sul fatto che non fosse più in commercio
     
    .
  7. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che nn sia più in commercio ma su ebay potresti trovare i vecchi numeri...se trovo qualcosa in giro ti dico!
    Sennò potresti trovare anche gli arretrati di disney a punto croce sempre su ebay, io ho completato così la mia raccolta!!!

    Ecco qui gli arretrati di Baby Camilla ----> BABY CAMILLA

    e qui alcuni arretrati di Disney a punto croce -----> DISNEY A PUNTO CROCE
     
    .
  8. elenamac
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa rivista non esce piu' da anni io ho ancora un sacco di numeri che ho comperato quando usciva!
    Prima era con i Disney, poi con i looney toons poi con le fatine, snoopy etc...
    ciaoo
     
    .
  9. echart
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Non so se ti riferisci a "I ricami di Camilla" che molto spesso pubblica disegni Disney ed é praticamente dedicato ai più piccoli e ai bebè: Il prezzo é di € 2,60 (se non é aumentato) e la rivista é bimestrale.
    Gli schemi sono a colori e non vi sono foto di lavori: sono tutto schemi. La casa editrice é Edizioni PPG.
    Ciao :D
     
    .
  10. elenamac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (echart @ 2/9/2007, 11:03)
    Ciao!
    Non so se ti riferisci a "I ricami di Camilla" che molto spesso pubblica disegni Disney ed é praticamente dedicato ai più piccoli e ai bebè: Il prezzo é di € 2,60 (se non é aumentato) e la rivista é bimestrale.
    Gli schemi sono a colori e non vi sono foto di lavori: sono tutto schemi. La casa editrice é Edizioni PPG.
    Ciao :D

    No quello che riportava i disney poi i looney toons e poi snoopy etc.. si chiamava proprio Baby camilla ed è diverso da i ricami di camilla,ma ormai sono almeno tre anni che non viene più pubblicato!!!

    Credo avevssero problemi con il copyright, avevo comperato parecchi numeri vecchi dalla casa editrice prima che non ne avessero piu'!

    ciaoo
     
    .
  11. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoravo baby camilla...li ho quasi tutti...
     
    .
  12. Duffy Zampa
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve sto cercando per chi ha i numeri di baby camilla del 2000 o del 2001 i segni zodiacali dei looney tunes del leone e del cancro... si trovavano su uno stesso numero... mi potete aiutare?
     
    .
11 replies since 30/6/2007, 23:14   3266 views
  Share  
.