Idiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono Anna ho 37 anni e ricamo da non so più quanto tempo, mi ha insegnato la nonna, ed anche se ho combattuto contro questa passione, è stato inevitabile per me, senza ricamo non so proprio vivere.
    Negli anni mi sono appassionata ad altre tecniche infatti amo molto il cucito creativo, il patchwork, lo stichery, il country painting e il restauro di mobili e oggetti d'arredamento.

    Ormai 13 anni fa ho preso una laurea in arti decorative quindi da sempre mi è piacito tutto quello che fa arte e sperimentare tante cose diverse.

    I miei gusti sono tanti
    Anzitutto adoro i regali, le sorprese le cose fatte con il cuore, mi piacciono le collezioni come quella di forbicine, quella di puntaspilli, ne ho tantissimi ma non mi bastano mai, mi piacciono le scatole ricamate, dipinte, in cartonage.
    Mi piacciono lo stile shabby, il provenzale il country chic, adoro i colori particolarmente quelli naturali, come il panna, l'avorio, il beige, il marrone e il bianco, ma anche l'abbinamento rosa e marrone e azzurro e marrone e adoro il turchese, non amo il giallo e il verde a meno che quest'ultimo non sia delicato.
    Mi piacciono i profumi delicati come il mughetto, la lavanda, l'iris e quelli agrumati, non tollero l'odore della vaniglia.
    I miei autori preferiti sono, parolin, lhn, ccn, tralalà, corinne rigadeau e suarez.
    Adoro i gatti, le galline, i cuori, gli scissor fob e le trousse da lavoro, amo il natale, i pizzi, le stoffine abbinate, amo i pois, i muffins il cioccolato con le nocciole, adoro i bottoncini e i charms.

    E se volete sapere di più il mio blog è http://theroomsofmylife.blogspot.it/
    oppure swappate con me





    Progetti beneficienza

    Un amore di coperta..
    Ho realizzato due pannelli, albero e babbo natale.

    Swap e scambi a cui ho partecipato

    Swap colore.. Completo
    (Il mio primo swap in tutti i sensi, mi sono divertita molto a preparare un pacco per gigia e a riceverlo dalla mitica Romy.)
    Swap animali..
    ( ho spedito fino in Spagna ed anche quì è andato tutto bene)
    Swap animali 2..
    Scambio Kit sopravvivenza della ricamatrice 1 e 2
    Scambio trousse della ricamatrice
    Swap segnalibro 1
    Swap segnalibro 2
    Swap Kit della ricamatrice 4
    Swap trousse della ricamatrice 3
    Swap Rainbow
    Swap provenza
    Swap sorpresa
    Swap creativo dell'avvento
    SWAP HALLOWEEN 2011
    SWAP LA SCATOLA DEI BOTTONI
    SWAP SCISSOR FOB
    SWAP DECORAZIONI NATALIZIE 2011
    Swap cuore dolce cuore 3
    Swap Relax
    Swap Beauty
    BFC 2012

    l'altro milione di scambi non me lo ricordo :wacko:


    Amo creare e fare regali mi piace l'idea di condividere quello che so fare con gli altri mi piace realizzare i pacchetti con cura e amore.
    Spero di non deluso mai nessuno.

    Edited by idiva - 17/7/2013, 09:27
     
    .
  2. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto da lei lo swap colore ed è stato tutto molto bello
     
    .
  3. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto da lei dei bellissimi regalini perchè non ho ricevuto nulla nello swap fiori. E' stata carinissima, perchè non partecipava allo swap! Un grande segno di amicizia!!
     
    .
  4. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho partecipato con lei allo scambio del Kit di sopravvivenza e da lei ho ricevuto un bellissimo kit davvero fatto col cuore che mi ha commosso!!!!! Si notava tutta la cura che ci ha messo....complimenti davvero sei bravissima!!!!
     
    .
  5. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho partecipato allo swap culinario di cui lei era madrina, per cui nessuno scambio diretto, ma devo fare i miei complimenti ad Anna per la gentilezza e la disponibilità che ha dimostrato in un disguido noiosissimo che ha riguardato la mia spedizione...E' stata pronta e velocissima sia nelle risposte che nelle telefonate, molto cordiale e di grande aiuto. Grazie Anna e spero di ritrovarmi in qualche altra iniziativa con te....Magari con meno stress da parte mia! :lol:
     
    .
  6. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da lei ho ricevuto la trousse per la ricamatrice. E' bellissima, sia per come è fatta che per la scelta di colori e materiali. E' stato un vero piacere averla come abbinata. ^_^
     
    .
  7. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto da idiva lo swap gatto... Che dire, è una personcina fantastica con le manine d'oro!
    Un pacchetto meraviglioso!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ora piango :cry: grazie Silvia
     
    .
  9. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    we no se ti fa questo effetto cancello il commento e dico che sei brutta e cattiva :P
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero abbinata a idiva per lo swap strofinaccio ricamato.
    Ricami perfetti e ben fatti, molta attenzione prestata per individuare le mie preferenze ...Insomma, una swappina assolutamente perfetta! :wub:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie Lo sei un tesoro :)
     
    .
  12. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata la sua abbinata nello "swap segnalibro" ed è stata molto generosa e puntuale! Grazie mille ancora..
     
    .
  13. pennipenny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua abbinata per lo scambio trousse della ricamatrice... che dire! La trousse è splendida, veramente ben fatta e ancora meglio ricamata, ed è stata "imbottita" più del dovuto!!!! E' stato un piacere averla come abbinata, perchè Anna comunque è una garanzia!! Grazie ancora!! Penny
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie a te Eli sei un tesoro
     
    .
  15. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato con anna al "5° scambio kit di sopravvivenza della ricamatrice" ed ho avuto la fortuna di essere sua abbinata.... è stata precisa, puntuale nella spedizione e molto attenta alle mia preferenze....
    mi sento di garantirla al 100%
    baci stefania
     
    .
55 replies since 18/5/2008, 09:31   757 views
  Share  
.