BFC 10 - BFC AUTUNNO

termine: luglio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    BFC AUTUNNO
    ovvero scambiarsi regalini che riguardino i nostri hobbies in occasione del compleanno (matassine, teline, schemi, aida, tessuti vari, ricamabili ecc)

    ISCRITTE:
    stella81 (13ottobre)(MADRINA)
    creare (29 ottobre)
    rosabianca25 (25 novembre)
    danayla (7 dicembre)
    pizulina zhi (15gennaio)
    Alita79 (26febbraio)
    ferlixite77 (10marzo)
    danyp75fc (15 marzo)
    Lacrima di Pioggia (21marzo)
    :-(Vanessa)-: (3 aprile)
    tuttapolpa (29giugno)
    bimamma (3luglio)
    elencec (19 luglio)
    sbriata (28luglio)


    LISTA COMPLETA!!!!!!!!!!!!!!!





    nei regalini x il BFC non è necessario che ci siano cose ricamate da noi stesse, anzi la maggior parte delle volte sono tutti materiali x il punto croce (o altri hobbies che specificherete poi negli accordi prima della partenza), al limite potrete crocettare il bigliettino d'auguri ma non è indispensabile, va bene qualsiasi bigliettino semplice o creatro da noi senza XXX
    quindi l'impegno è minimo, basta ricordarsi ad ogni compleanno di preparare 1 busta coi regalini x ogni partecipante...


    Edited by brina71 - 16/9/2008, 18:37
     
    .
  2. sbriata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io ci sono!!!!!!
    che bello cercavo propio un altro bfc!!!
    io sono nata il 28 luglio
     
    .
  3. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, :) :) sono nuova e mi vorrei iscrivere a questo BFC. mi chiamo paola e sono nata il 03/07/1972. non vedo l'ora di conoscere tante ragazze che hanno il mio stesso interesse. bacioni :wub: :wub: :wub: :wub:
    paola
     
    .
  4. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io, anch'io..

    data di nascita 29 giugno
     
    .
  5. sbriata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze fattevi coraggio è bellissimo questo bfc .............
     
    .
  6. felixite77
        Like  
     
    .

    User deleted


    se parte a ottobre preferisco x vari impegni cmq ci sto'


    felix 10 marzo 1977
     
    .
  7. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    mi piacerebbe molto partecipare, posso?
    Io sono nata il 13 ottobre :32.gif:
     
    .
  8. :-(Vanessa)-:
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io..il 3 Aprile
     
    .
  9. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, sono una "novellina", nel senso che non ho mai partecipato a queste ... attività.
    non ho capito materialmente da quando parte, cioè, da quando bisogna cominciare a spedire i regalini, e chi ci darà tutti gli indirizzi...
    però, se non si inizia non si impara, quindi mi butto!
    spero di non stressarvi con molte domande......
    elena - elencec
    compleanno 19/07
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    il 20 settembre la lista si chiude, quindi il gruppo deciderà se partire da ottobre o novembre coi regalini...

    gli indirizzi li spedirete alla MADRINA del BFC (ancora non c'è una volontaria) che farà una lista e li invierà a tutte via email
     
    .
  11. creare
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono creare posso partecipare al tuo bfc mi piace io sono nata il 29 ottobre 73 fammi sapere [email protected] :daisy1.gif: :bagno: :21.gif:
     
    .
  12. Lacrima di Pioggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco.. spiegate bene a una tardona come me come funziona?
    Io mi iscrivo.. e a ogni compleanno di qualcuna faccio un regalino giusto? Che non deve essere crocettato, ma qualcosa per l'hobby preferito? E ci sono tetti massimi di spesa? E in quante saremmo? (che ci volete fare.. devo comprare casa e mi tocca anche valutare il signor portafoglio :wub: )
    E quanti giorni prima va spedito? E ognuna poi indica le sue preferenze? Prima che spedisco qualcosa che fa schifo all'abbinata...
    E come mi iscrivo?
    Ok.. raffica di domande.. scusatemi.. ma mi piacerebbe partecipare a qualche scambio, ma vorrei evitare gaffes o partecipare a cose che non sono in grado di seguire..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lacrima di Pioggia @ 24/8/2008, 15:16)
    Ecco.. spiegate bene a una tardona come me come funziona?
    Io mi iscrivo.. e a ogni compleanno di qualcuna faccio un regalino giusto? Che non deve essere crocettato, ma qualcosa per l'hobby preferito? E ci sono tetti massimi di spesa? E in quante saremmo? (che ci volete fare.. devo comprare casa e mi tocca anche valutare il signor portafoglio :wub: )
    E quanti giorni prima va spedito? E ognuna poi indica le sue preferenze? Prima che spedisco qualcosa che fa schifo all'abbinata...
    E come mi iscrivo?
    Ok.. raffica di domande.. scusatemi.. ma mi piacerebbe partecipare a qualche scambio, ma vorrei evitare gaffes o partecipare a cose che non sono in grado di seguire..

    la lista completa è di massimo 15partecipanti come scritto sopra
    il budget va deciso tra le iscritte quando chiudo la lista..
    idem i vostri gusti/hobbies vanno postati appena il bfc è al completo.
    si spedisce di solito 1 settimana prima del compleanno (dovrebbe essere un tempo ragionevole), calcolando insomma che il regalo arrivi prima piuttosto che dopo il compleanno <_<

    la tua iscrizione basta che la esprimi qua, segnalando la tua data di nascita (ti ricordo che ci sono da compilare il modulo di crocettina e l'iscrizione al sito lasermada se non le avessi già fatte)
     
    .
  14. Lacrima di Pioggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco.. non avevo letto quell'ENORME scritta in rosso dei 15 partecipanti.. l'ho detto che son tardona :woot:

    Comunque ci sto, mi iscrivo... Elena nata il 21/3/1977

    e ora vado a cercare di capire dove devo registrarmi..
     
    .
  15. Lacrima di Pioggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok.. credo di essermi iscritta dove dovevo... se mi puoi dare conferma :wub:
     
    .
2200 replies since 19/7/2008, 23:29   11168 views
  Share  
.