SWAP STROFINACCIO RICAMATO

15 partecipanti: spedizione fine gennaio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    SWAP STROFINACCIO RICAMATO
    15 partecipanti, spedizione fine gennaio 2009

    chiusura iscrizioni 31 ottobre 2008 o al raggiungimento di 15 iscritte

    si deve comprare uno strofinaccio e ricamarlo x intero x la nostra abbinata tenendo conto dei suoi gusti :)
    abbinamenti segreti a completamento lista.


    iscritte:
    Stellassa2007 (madrina)
    Idiva
    Paola74
    Shilla
    La coccimela
    gerbera.gialla
    stefania7
    Krippus
    Barby 1975
    Annarita
    LO
    Crocettina76
    Eleonora Mi
    Elas
    s.fiore54
    lucyvanpelt78
    Argentea
    brina71

    LISTA COMPLETA

    :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    PREFERENZE:

    Gerbera.gialla: ecco le mie preferenze: tutto... tranne il natale! Lascio libertà assoluta per soggetti e colori.

    s.fiore54: A me piacciono molto gli animali e per gli strofinacci le cose classiche della cucina....caffè, tazzine ecc. Non mi piacciono gli strofinacci di spugna.
    Comunque qualsiasi cosa sia, sarà benvenuta, perchè sarà il regalo di una nuova amica.

    Stefania7: non mi piace la spugna per gli strofinacci; per il soggetto o per il colore lascio libero sfogo alla fantasia della mia abbinata, tranne il nero... mi va bene sempre tutto, l'importante è ricamare col cuore....

    Crocettina76: non mi piacciono gli strofinacci di spugna,inutile dire che adoro i JJ .ed il genere country...lo sannotutti... anche le pietre ormai!!!

    La_coccimela: Frutta e fiori colorati vanno benissimo, e tutto quello che vi può saltar in testa.
    Non mi piacciono i monocromatici, figure geometriche e animaletti stile disney.
    Colori sono tutti ben accetti tranne grigi e marroni.
    Lascio comunque libera scelta alla mia abbinata.

    Shylla: mi piace i gatti, gli animali, i country, i girasoli , non mi piacciono solo le fatine e i monocromatici
    adoro il nero e l'azurro ma per gli strofinaccio và bene tutti i colori

    Annarita67: amo il rosso,l'arancio,il giallo,il caffe',i girasoli,le verdure ma sopratutto le sorprese......nn amo gli strofinacci di spugna e i monocolori......mi piace molto JJ......nn amo Lizzie.....

    --LO--: alura, le preferenze...mi piace di tutto e di più, con particolare predilezione per i gatti mi piaccion tutti i colori, soprattutto l'arancione e per il resto..sbizzarritevi pure!

    Barby1975: Anche a me piacciono tutti i colori tranne il rosso per gli strofinacci. Quanto alla banda in aida preferirei fosse 55 o superiore, non 44 (ma questa è solo un'indicazione non vincolante ) non mi piacciono gli strofinacci in spugna. Come genere del ricamo mi piace il country tipo jj ,lizzie kate,gli animaletti buffi di margaret sherry, mucche ,galline,maialini,coccinelle, e anche quelli della Rico. Oppure se lo strofinaccio è con una fantasia sarebbe bello che il ricamo riprendesse la fantasia dello strofinaccio, ma mi rendo conto che non è facile trovare lo schema simile alla stoffa dello strofi. Ecco ho messo un pò di preferenze poi che decida la mia abbinata se seguirle o fare qualcos'altro che risulti lo stesso carino

    Krippus: I colori che meglio si adatterebbero alla mia cucina sarebbero il giallo, l'arancione e l'ocra.
    SOGGETTO: non ho preferenze, quindi lascio spazio alla fantasia della mia swappina.

    Stellassa2007: I soggetti che preferisco sono sicuramente frutta, verdura e accessori cucina...ma non disdegno nemmeno i monocromatici...gli schemi di Lizzie Kate....e adoro lo stile "francese".....vi stuzzica l'idea di qualcosa di un po' diverso?!
    Invece proprio non mi piacciono gli schemi con gli animali (ad eccezione di galline e apine), le cose "buffe", i disney...e non mi piacciono gli asciughini in spugna...quello in cotone sono molto più fini e secondo me durano di più!
    Per i colori....dovessi scelgiere preferirei quelli chiari come l'ecru, il giallino..ma diciamo che forse a parte il rosa,il blu scuro scuro e il verde smeraldo che proprio in cucina non mi piacciono....potete sbizzarrirvi!

    Brina71: amo i gatti e gli animali in genere, il country, amo il caffè, papaveri e girasoli, i personaggi buffi (tipo della Sherry), preferisco blu, giallo e verde..

    EleonoraMI: adoro il colore rosa in tutte le sue sfumature invece detesto tutto ciò che è verde. Mi piace il country, mi piacciono tutti i fiori con una predilezione per papaveri, girasoli e rose. Mi piacciono i cartoons in particolare gatto Silvestro e Titti, mi piacciono i frutti non amo i gatti ma adoro le mucche e le rane.

    Paolal74: come colore dello strofinaccio: va bene tutto, tranne il blu
    come soggetto mi piacciono tanto questi (sono in ordine casuale, uno vale l'altro): frutta, verdura, caffè/caffettiere/tazze, ecc, attrezzi da cucina (qualsiasi cosa può venire in mente), pizza, pasta, soggetti con fiori tipo girasoli...
    per la cucina mi piacciono poco i disegni di animali

    Lucyvanpelt78: le mie preferenze:
    colori allegri e vivaci, soggetti simpatici...
    Più in dettaglio mi piace il rosso, il blu, il rosa, il viola, il verde, l'arancione, il giallo, purché siano "forti" e non scuri nè pastello.
    Mi piacciono i fiori, i frutti, gli animali buffi, i PEANUTS!!! , le stelle e le lune con le faccine, i personaggi dei cartoons, le farfalle e le coccinelle
    Non mi piacciono i colori scuri o troppo chiari, i soggetti romantici e "seriosi", i monocromatici...
    Ci tengo a precisare, però, che dato che lo strofinaccio che riceverò sarà un DONO, mi piacerebbe anche che rispecchiasse un po' le preferenze di chi lo ricamerà per me, quindi io ho dato delle indicazioni generali sui miei gusti, ma voglio soprattutto che chi lo ricamerà si diverta a farlo!

    Idiva: mi piacciono i gatti, il country, i papaveri e girasoli mi sa che io e brina abbiamo qualcosa in comune, mi piacciono tutti i colori specialmente il rosso e l'arancio per il resto libera fantasia alla mia abbinata.... l'unica cosa che non mi piace proprio sono gli strofinacci di spugna

    Argentea: A me piacerebbe ricevere uno strofinaccio in tema natalizio, oppure in tema "cucina" (quindi dolci, utensili, verdure, ecc)... La mia abbinata potrà scegliere il tema che più le aggrada! ^__^

    ELAS:Colgo l'occasione per dire che a me piace tuttoooo!!!! Sbizzarritevi pure!!










    Edited by brina71 - 6/10/2008, 21:55
     
    .
  2. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che l'ho proposto io x me non è un problema fare da madrina...
     
    .
  3. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze non spingete x favore...c'è posto x tutte!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    eccomi quà carissima tutta per te
     
    .
  5. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anna che piacere averti qui!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ele, io mi iscriverei volentieri, però se i gusti dell'abbinata rimangono delle indicazioni, esempio colori e soggetti che piacciono o non piacciono...questo perchè in alcuni RR si è dovuto ricamare usando degli schemi imposti, e questo mi farebbe un po' fatica...
     
    .
  7. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Paola,
    certo che i gusti della propria abbinata devono rimanere un'indicazione e bon...certo è che...non so ad esempio a me gli animali non piacciono a parte qualche piccola eccezione (tipo coccinelle, apine...) se mi ricami uno strofinaccio con i gatti magari non sono proprio felicissima però me lo tengo lo stesso, ovviamente!
    una ragazza mi ha chiesto x mp come deve essere lo strofinaccio....allora adesso sto cercando in lavori in mostra....per ho trovato questi:
    http://xsp.forumfree.net/?t=29157825

    http://xsp.forumfree.net/?t=27711272

    http://xsp.forumfree.net/?t=28043478

    http://xsp.forumfree.net/?t=29822515 (quello con le pentole in realtà è un po' seplice...)

    http://xsp.forumfree.net/?t=21483664


    ...ma è solo x farsi un'idea di massima.....l'importante che il ricamo non sia di 20 crocette x 20 ma che occupi bene la tela aida...o sono io che la penso male?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ovvio che ogni partecipante da delle indicazioni GENERICHE (tipo mi piace il country, non mi piace questo e quello..) assolutamente non si deve imporre nessuno schema, non è un lavoro su commissione!!!!

    se vi può essere utile guardate le foto del RR 99 STROFINACCI 3, simile a questo scambio (ci si ricamava l'intero strofinaccio), tra i Rr finiti nella pagina www.lasermada.it ;)
     
    .
  9. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo, è quello che intendevo, dire ad esempio a me piacciono i colori A e B, ma detesto proprio il C, così come per il soggetti...l'ho specificato perchè non è bello iscriversi ad un RR in cui si ha come indicazione un soggetto, che poi all'ultimo magari viene anche cambiato e l'interessata dice: vi ho allegato gli schemi....così ti tocca fare quel ricamo per forza, appunto "su commissione" come dicevi te Sabry.

    con queste premesse...direi che se mi volete mi iscrivo :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e brava paola
     
    .
  11. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che ti vogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo già 3..............e che tre!!!!!!!!!!
     
    .
  13. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci devo pensare un pochino perhè ho già in ballo un altro swap con scadenza dicembre e sono iscritta al concorso di natale per cui sono un po' presa...al momento ma se posso dare il mio ok più avanti posso pensarci perchè non mi piace fare lavori frettoloasi e non mantenere fede ai miei impegni!!!!!
     
    .
  15. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io
     
    .
908 replies since 27/9/2008, 01:25   8347 views
  Share  
.