SWAP SEGNALIBRO 2

spedizione 27aprile/2maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    SWAP SEGNALIBRO 2

    chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e cmq entro il 15febbraio 2009
    settimana di spedizione: 27 aprile - 02 maggio 2009

    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!

    lo swap deve contenere segnalibri vari ( minimo 5) ed è obbligatorio 1 segnalibro ricamato

    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui:
    http://xsp.forumfree.net/?t=36017970&view=...stpost#lastpost

    sotto con le iscrizioni!!!!!

    partecipanti:
    1) romyeale
    2) cinziapik (madrina)
    3) silvianoemi
    4) akentos
    5) bici09
    6) pollon1313
    7) idiva
    8) apprendistasam
    9) kikah83
    10) mammolita
    11) °°gaia°°
    12) lauraeJack
    13) MrsAAA
    14) rosabianca25
    15) ^^gloom^^

    LISTA COMPLETA!!!!!!

    PREFERENZE!

    lauraeJack
    io comincio con il dare le mie preferenze...... o meglio vi dico che per quanto riguarda i segnalibri la mia abbinata può sbizzarrirsi unico blocco è che non impazzisco per i fiori che non siano le calle e i girasoli! baciiiiiiiiiiiiiiiii!

    apprendistasam
    Io come soggetti lascio libera scelta, solo non amo LK e vorrei evitare il tema Girasoli-Coccinelle che mi regalano troppo spesso ;) ... Mi piacciono tutti i colori vivaci!
    I miei libri preferiti sono i Fantasy, gli Horror e i Classici Inglesi principalmente ^_^ (magari può essere utile, visto l'uso dei segnalibri :P ) ...
    E preferisco segnalibri un minimo rigidi! ;) Grazie :)

    MrsAAA
    e tra le mie preferenze.... anche a me piacciono i colori vivaci.. ma anche i gufi, i gatti, l'oriente, gli u2... oddio: cosa non mi piace?! forse non vado d'accordo solo con il country....!

    pollon1313
    Allora riguardo alle mie preferenze anche io preferisco i segnalibri un minimo rigidi, mi piacciono i colori allegri e vivaci e mi piacerebbe un tema allegro o spiritoso visto che lo userei per lo studio che è già abbastanza pesante e noioso :P
    Però non è obbligatorio eh! Io sono una a cui piace praticamente tutto quindi potete sbizzarrirvi! L'unica cosa che forse mi piace un pò meno è il country.

    mammolita
    allora....io non volgio fare impazzire la mia abbinata per cui come preferenza per quello ricamato mi piace il fantasy...visto che leggo solo fantasy.....va bene qualsiasi soggetto...o mini soggetto con frase....tipo draghi,fatine,castello,gnomi,elfi quello che vi ispira. come colori va bene sia vivaci che più cupi....
    per gli altri segnalibri va bene qualsiasi cosa...qualsiasi tecnica....qualsiasi soggetto.....perchè potrei regalarli anche ai miei figli che amano leggere pure loro....vi do qualche indicazione??? sono due maschi....che sia mai che vi venga l'ispirazione....
    dite anche voi se avete figli.....magari alla mia abibnata uno dei segnalibri potrei pensarlo per lui..loro.

    ^gloom^
    Bene!!!!ci sono anch'ioooooo :woot: e ne sono contenta!!!spero mi capiti un amica criss crosss clementeeeeee... :P
    io non ho molte pretese o preferenze....alla fine i segnalibri sono degli oggetti utili e carini...e di certo non sono oggetto di arredamento...quindi per quanto riguarda me potete sbizzarrirvi come volete...chiedo solo passione e amore in ciò che fate :) attraverso i nostri pensieri trasmettiamo per davvero il nostro sentimento....almeno io la penso così :P unica cosa....non amo quelli in metallo tipo argento o silver, niente fantasy (folletti, streghe, maghi..)o soggetti portafortuna e oroscopi...e amo tanto JJ e i country :lol:
    Spero di essere per una di voi...una buona abbinata!!!
    besitosssssssssssss allegritossssssssssssss

    cinziapik
    le mie preferenze:
    non amo molto i fiori
    non mi piacciono folletti o animaletti di fantasia
    i segnalibri li preferisco rigidi
    spazio alla vostra fantasia per la forma di quello ricamato

    romyeale
    posto le mie preferenze: VA BENE TUTTO!!!! :D
    colleziono segnalibri, per cui qualsiasi cosa (fatta con cura, s'intende :unsure: ) sarà ben accetta! :wub:

    kikah83
    allora comincio anke io con le preferenze.. partendo da presupposto ke mi piacciono molte cose e qdi va bene tutto x' sono sicura sarà fatto col cuore vi dò qualke dritta:mi piacciono i fantasy(vedi sopra:fate, folletti, castelli, draghi(+ ke altro a mio fratello!!) elfi...) i soggetti x bambini, gli animali simpatici e teneri, i fiori, farfalle, coccinelle, apine, hello kitty, diddl e tutto ciò ke è carino e coccoloso.. mi piacciono i colori vivaci, in particolare il rosa.. ma assolutamente non il rosso!!!sono una romanticona ke vive sulle nuvole..qdi abbinata mia dai spazio alla tua fantasia!!

    bici09
    le mie preferenze: non mi piacciono i segnalibri morbidi, per il resto va bene tutto, tenete conto che leggo molto libri gialli e adoro Harry Potter....i colori vanno bene tutti, tranne il rosa e tutto quello che è troppo romantico... mi sembra tutto (troppo complicata? :o: )

    idiva
    vediamo le mie preferenze...... allora visto che ho dato indicazioni per l'altro per questo lascio libertà alla mia abbinata, sorprendimi, l'unica cosa non amoi i disney i cartoni animati i disegni per bimbi in genere........

    silvianoemi
    lascio libertà alla mia abbinta, solamente, mi piacerebbe che i segnalibri fossero tutti diversi tra loro, sia come soggetto che come materiale/lavorazione, ma non è certo un obbligo.
    CARA ABBINATA, FAI TU!!!

    Per la rigidità, non ci avevo pensato, davo per scontato che fossero rigidi.
    Quindi anche per me rigidi, ma se la mia abbinata ne trova uno bellllliiiiiissssimo ma non rigido, va bene comunque ;)

    akentos
    Anche per me non ci sono preferenze, mi piace essere sorpresa.










    :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    Edited by tiziana-71 - 6/2/2009, 19:24
     
    .
  2. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sonooooooooo ^_^
     
    .
  3. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima volevo partecipare, poi ci ho ripensato, poi di nuovo volevo partecipare...poi ci ho ripensato...basta và...mi segno anch'io :P
     
    .
  4. silvianoemi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono già iscritta all altro swap senalibro, posso iscrivermi anche a questo? Mi piacciono tantissimo i segnalibri e ho iniziato a collezionarli.

    Fammi sapere.
     
    .
  5. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio esserci anche io, non perchè li colleziono, ma per perseguitare Romy, mi sembra un buon motivo no? :rolleyes:
     
    .
  6. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono pure io....ho rinunciato all'atro perchè avevo troppe scadenze vicine....ma questo mi va più che bene...
     
    .
  7. pollon1313
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!!
    Visto che devo stare tutti i giorni sui libri come posso non partecipare?! :P

    Cinzia allora poi hai deciso di partecipare? Bene!! :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma dite che io, romy e akentos rompiamo le scatole?????
     
    .
  9. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollon1313 @ 1/2/2009, 11:58)
    Cinzia allora poi hai deciso di partecipare? Bene!! :lol:

    te l'avevo detto no? Tanto mi conosco e quando un'idea mi stuzzica difficilmente me la lascio sfuggire :P
     
    .
  10. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi anche io!!! ^_^
     
    .
  11. pollon1313
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 1/2/2009, 14:03)
    CITAZIONE (pollon1313 @ 1/2/2009, 11:58)
    Cinzia allora poi hai deciso di partecipare? Bene!! :lol:

    te l'avevo detto no? Tanto mi conosco e quando un'idea mi stuzzica difficilmente me la lascio sfuggire :P

    Meglio così!! :lol: :lol:

    Sam questa volta ce l'abbiamo fatta!! :P
    Vedo che c'è già un sacco di bella gente! :lol:
     
    .
  12. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui!!!questa volta faccio in tempo pure io... non ci penso troppo su e mi iscrivo..se no si riempie subito la lista come l'altro swapp!!!
    baci a tutte!
     
    .
  13. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo pure io....!!!! bisogna dire delle preferenze oppure ognuna può fare quello che vuole???
     
    .
  14. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow ragazze avete quasi completato la lista!!!
    Chi si offre come madrina?
     
    .
  15. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 1/2/2009, 08:54)
    prima volevo partecipare, poi ci ho ripensato, poi di nuovo volevo partecipare...poi ci ho ripensato...basta và...mi segno anch'io :P

    se rinunciavi venivo a prenderti a casa x un orecchio!!! -_- :P
    CITAZIONE (akentos @ 1/2/2009, 10:30)
    Voglio esserci anche io, non perchè li colleziono, ma per perseguitare Romy, mi sembra un buon motivo no? :rolleyes:

    ottimo!!! :lol: :woot:
    CITAZIONE (idiva @ 1/2/2009, 12:37)
    ma dite che io, romy e akentos rompiamo le scatole?????

    e perchè mai?!? :P :P :ph34r: :B):
     
    .
805 replies since 1/2/2009, 02:16   5613 views
  Share  
.