I nostri 330 ragazzi di Kitanga

ADOZIONE A DISTANZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come tutte sapete con il mercatino natalizio 2008 abbiamo iniziato la nostra adozione a distanza di un gruppo di ragazzi del Gibuti.
    Ci siamo impegnate a continuare il progetto per almeno 3-5 anni.
    Abbiamo versato la prima quota a gennaio 2009 e siamo diventate tutte mammine adottive.

    PER COMMENTARE scrivete QUI - COMMENTI

    Ho il piacere di presentarvi i nostri ragazzi!!!

    image
    image
    image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Carissime amiche!
    Vi scrivo per comunicarvi una variazione. Mi vergogno un po' ma questo cambio non e' una cosa di ieri. Avrei dovuto comunicarvelo a meta' maggio, ma mi e' passata completamente dalla mente!!
    SCUSATEMI!!!!!!!!!!

    Come ricorderete a gennaio 09 abbiamo adottato tramite Aiutare i bambini un gruppo di ragazzi del Gibuti. Il nostro rapporto di adozione pero' si e' chiuso ad aprile perche' il Centro che li ospitava ha raggiunto la condizione di autogestirsi.
    A maggio ho ricevuto la lettere di Aiutare i bambini che mi chiedeva se volevamo dirottare i nostri fondi su una nuova adozione o preferivamo avere un rimborso. Naturalmente ho dirottato i fondi su un altro gruppo molto piu' numeroso di ragazzi Ugandesi di Kitanga. Ero certa che avreste tutte fatto la mia stessa scelta e visto che dovevo dare una risposta rapida ho agito senza interpellarvi.
    Vi metto in copia la lettera di cambio e la presentazione del nuovo gruppo.

    image

    image

    image

    Lasciate pure i vostri commenti nella sezione beneficenza.
    Ho provveduto a modificare il titolo delle due discussioni (questa e quella dei commenti) con il nuovo nome del gruppo.

    PER COMMENTARE scrivete QUI - COMMENTI

    Scusate ancora per il ritardo della mia comunicazione!!


    Edited by Lauraxsp - 16/3/2010, 11:50
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Notizie risalento a Novembre 2009... io le ho ricevute a Natale, mi scuso per il ritardo della comunicazione...


    image

    image

    image

    image

    Purtroppo il disegno non risalta ne' con lo scanner ne' con la macchina fotografica!

    Edited by Lauraxsp - 30/11/2010, 11:53
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ancora un messaggio di ringraziamento da "aiutare i bambini":

    image

    image

    image

    Purtroppo, nonostante lo abbia fatto presente, le lettere vengono sempre indirizzate a me.
    Ovviamente io rigiro i ringraziamenti a tutte voi!

    Credo che adottare questi dolci bimbi sia davvero una gioia. E sono felice che siamo riusciti a confermare la nostra adozione a distanza anche quest'anno!

    GRAZIE DAVVERO A TUTTE!
    Laura

    p.s. vi ricordo che questa sezione e' solo in lettura. Per commentare usate quella in BENEFICENZA: https://xsp.forumfree.it/?t=37808347
     
    .
3 replies since 20/3/2009, 18:40   696 views
  Share  
.