RR 185 - RR D’AUTORE (solo su aida)

4 partecipanti, rotazione 45/60giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    RR D’AUTORE (solo su aida)
    4 partecipanti, rotazione 45/60giorni


    ogni partecipante come tema sceglierà i soggetti di un disegnatore specifico. Pertanto chi si iscriverà a questo rr, sa già in partenza che dovrà ricamare tassativamente uno degli schemi che le altre allegheranno assieme alla propria tela.

    poi come al solito ogni partecipante prepara la sua tela suddivisa in 4-6 spazi (si deciderà a chiusura lista)ed esegue il proprio ricamo..poi spedisce alla partecipante successiva che eseguirà un ricamo a tema
    In questo RR si usa solo tela aida!!

    iscrivetevi, segnalate l'autore che avete scelto e se vi offrite come madrina del RR ^_^


    partecipanti:
    1. fenice_k79 (madrina)
    2. ondaonda ( cuori Vautier)
    3. --LO-- (gatti calico crossroad)
    4. dali1983



    LISTA CHIUSA!!



    Edited by brina71 - 26/9/2009, 13:56
     
    .
  2. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho proposto io quindi non posso assolutamente mancare e faccio pure la madrina
     
    .
  3. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow non te ne perdi uno eh???
     
    .
  4. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà l'entusiasmo delle prime iniziative, ma mi sto divertendo un sacco a partecipare a queste cose
     
    .
  5. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me questo rr piace da morire ma... domanda: gli schemi dobbiamo allegarli tutti noi?
     
    .
  6. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmm. io aspetto di vedere che autori scegliete voi! ihihihi
     
    .
  7. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dali1983 @ 24/9/2009, 11:48)
    A me questo rr piace da morire ma... domanda: gli schemi dobbiamo allegarli tutti noi?

    credo proprio di sì. sei tu a decidere cosa vuoi che venga ricamato sulla tua tela, quindi devi fornire gli schemi perchè non è detto che le altre li abbiano.
     
    .
  8. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 24/9/2009, 12:07)
    CITAZIONE (dali1983 @ 24/9/2009, 11:48)
    A me questo rr piace da morire ma... domanda: gli schemi dobbiamo allegarli tutti noi?

    credo proprio di sì. sei tu a decidere cosa vuoi che venga ricamato sulla tua tela, quindi devi fornire gli schemi perchè non è detto che le altre li abbiano.

    Si ma è anche duro avere 6 schemi dello stesso autore...
    Ma poi dobbiamo fornirli originali, fotocopiati?? Non vorrei poi che ci fossero problemi di copyright o cose simili.
     
    .
  9. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    potremmo anche metterci d'accordo tra di noi, in base agli autori che scegliamo e vediamo se abbiamo o meno gli schemi. per me andrebbe bene anche se siamo in 4 pper quello che vorrei fare
     
    .
  10. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono molto tentata.....però ve lo dico subito, se mi unisco vi propongo i cuori della vautier: qualche problema?
     
    .
  11. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 24/9/2009, 12:18)
    io sono molto tentata.....però ve lo dico subito, se mi unisco vi propongo i cuori della vautier: qualche problema?

    X me non sarebbe un problema, anzi mi piacciono parecchio.
     
    .
  12. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gli schemi li ho , per cui non sarebbe un problema per voi! sono molto molto tentata! ho in mente un bel quadro per il soggiorno!
     
    .
  13. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono molto tentata. Per gli schemi sono indecisa, mi piacerebbe JJ di cui ho parecchi schemi.
     
    .
  14. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo in mente qualcosa di piccolo di mirabilia o passione ricamo, ovviamente senza perline o filati speciali
     
    .
  15. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora non ho capito se partecipate o no...ondaonda e dali...
     
    .
549 replies since 24/9/2009, 00:39   3614 views
  Share  
.