SWAP CUSCINO RICAMATO 2

15 partecipanti, spedizione 25-30gennaio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    SWAP CUSCINO RICAMATO 2
    15 partecipanti, spedizione 25-30gennaio 2010

    image

    chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e cmq entro il 31 ottobre 2009
    settimana di spedizione: 25-30gennaio 2010

    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!


    questo SWAP prevede la realizzazione di una FEDERA standard (40X40cm) con RICAMO A PUNTO CROCE OBBLIGATORIO (la federa può essere sia creata da noi che comprata già fatta - ci sono quelle già pronte da ricamare)... alla scadenza si dovrà spedire solo la federa, all'imbottitura ci penserà chi riceve ;)

    ovviamente nella realizzazione si dovrà tener conto dei gusti della propria abbinata


    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui:http://xsp.forumfree.net/?t=36017970&view=...stpost#lastpost


    iscrivetevi, postate le vostre preferenze/gusti e segnalate se vi offrite come madrina dello scambio

    partecipanti:
    1) Crocettina76
    2) fenice_k79 madrina
    3) Hackerina_crocettosa
    4) --LO--
    5) GAYE79
    6) brina71
    7) epomao
    8) mammolita
    9) rosa-spina
    10) Tittiz
    11) Engy1982
    12) Paccodisole
    13) idiva
    ...


    PREFERENZE

    Hackerina_crocettosa
    Adoro i forever friends e margaret sherry

    --LO--
    Tutto tranne soggetti religiosi, con un occhio di riguardo a felini in generale e soggetti etnici :P

    epomao
    mi piace la natura, i monocromatici, gatti, country....
    No ai soggetti religiosi e etnici.

    brina71
    amo i gatti, JJ, LK, M.Sherry,girasoli/marghetite/tulipani, gli schemi simpatici..come colori azzurro, giallo, verde.

    mammolita
    io amo come colori il verde per la federa del cuscino....ho l'invasione in salotto che è prevalentemente sul verde.....
    come schemi....
    fantasy,country,gatti buffi,...........non amo particolarmente i baby,ireligiosi e i fiori.ma se uno schema vipiace particolamrente da ricamare per il cusicno va bene ugualmente!!!!

    rosa-spina
    adoro Country Cottage Needleworks e i cuscini sui toni dell'azzurro o meglio ancora scozzesi azzurro o blu, infatti ho preso diversischemi, ma ancora non ho avuto il tempo di farli.
    non amo i disegni religiosi per il resto mi piacciono i cani.

    Tittiz
    Mi piacciono i gatti, i gufi e civette, i cuori, lo stile francese e i colori viola azzurro verde giallo.
    Non mi piacciono i toni del marrone (non per qualcosa, ma perchè non ho da abbinarli nè in camera nè in soggiorno!!!), e il genere country che non sta bene nel complesso in casa mia!

    fenice_k79
    come colore della federa preferirei rosso visto che ho i copridivani di questo colore. riguardo ai soggetti non mi piacciono i monocromatici e il country. i miei soggetti preferiti sono fantasy (fate, maghi, unicorni...) oppure fiori

    GAYE79
    come colori i toni dell'arancio/rosso/giallo e del blu ... la mia casa è tutta con questi colori :)
    Non mi piacciono i soggetti religiosi, si a tutto il resto in particolare country, adoro i gatti e gli orsetti, i fiori, le foglie, i temi autunnali

    Engy1982
    per le mie preferenze lascio libera scelta alla mia abbinata tutto quello che viene fatto col cuore mi farà piacere

    idiva:
    poichè i cuscini mi piacciono molto ne faccio tanti in stile per abbinarli a tende e copriletto attualmente ho una grande carenza di cuscini orientali, e country ma in genere mi piace tutto caso mai faccio un copriletto nuovo colori a scelta, non amo molto giallo e verde, i miei autori preferiti sono JJ, tralalà, parolin, vautier non mi piacciono i soggetty baby o disney e quelli religiosi.


    Paccodisole:
    come colori adoro tutte le tinte del viola ,il blue , il rosso(ovviamente tutte le sfumature possibili da quelle chiare a quelle scure).
    Mi piacciono i gatti, i cuori, lo stile francese, JJ,Mary Shelly, tralalà, parolin, vautier (cito quelle di voi che li hanno già nominati ), se possibile eviterei anche io soggetti religiosi ed H.kitty (questa sonosciuta ) ... ho dato tante info così lamia abbinata sarà libera di spaziare con la fantasia!

    Crocettina76:
    mi piacciono gatti, JJ, LK, M.Sherry,vautier,parolin un pò tutti i francesi ...come fiori i girasoli,i colori caldi come il giallo,il rosso,l'arancio...


    Edited by brina71 - 3/11/2009, 01:32
     
    .
  2. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    potevo mancare io?????eccomi !!!
     
    .
  3. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace questa idea del cuscino ricamato. eccomi e posso anche fare da madrina
     
    .
  4. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    essendo la spedizione così lontana ci sto... spero di avere delle buone compagne di swap...
    PREFERENZE: Adoro i forever friends e margaret sherry

    dai forza iscrivetevi...
     
    .
  5. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche tu brina dai che lo sappiamo che i cuscini ti piacciono....
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E che me lo faccio scappare!? :woot: M'è presa la fissa dei cuscini ormai...

    Ci sono anche io! :woot: E metto già le preferenze :P

    Tutto tranne soggetti religiosi, con un occhio di riguardo a felini in generale e soggetti etnici :P
     
    .
  7. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    evviva --LO--
     
    .
  8. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, non posso mancare !!! adoro i cuscini e il primo swap me lo ero persa !!
    Per le preferenze ci penso un po' ...
     
    .
  9. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    e siamo a 5!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    infatti mi iscrivo anch'io :)
    mi è piaciuto troppo l'altro ed anch'io per fine gennaio ce la farò benissimo ^_^
     
    .
  11. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello!!!
     
    .
  12. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anch'io.
    Serena

    preferenze:
    mi piace la natura, i monocromatici, gatti, country....
    No ai soggetti religiosi e etnici.
     
    .
  13. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evviva, che bel gruppo :)
     
    .
  14. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci ho pensato qualche giorno ed ora di SIIIIIII....mi iscrivo.
    io amo come colori il verde per la federa del cuscino....ho l'invasione in salotto che è prevalentemente sul verde.....
    come schemi....
    fantasy,country,gatti buffi,...........non amo particolarmente i baby,ireligiosi e i fiori.ma se uno schema vipiace particolamrente da ricamare per il cusicno va bene ugualmente!!!!
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E pian piano aumentiamo...che bello! :lol:
     
    .
641 replies since 24/9/2009, 01:22   5755 views
  Share  
.