IL MIO TATUAGGIO

e voi avete il tatuaggio?o lo vorreste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    oggi mi sono fatta il tatuaggio è nella gamba destra, sul polpaccio a lato della gamba non dietroe in basso verso la caviglia altezza 10 cm :D .
    ho fatto un bel quadrifoglio con coccinell e le iniziali dei miei bimbi :D
    voi avete un tatuaggio? dove? quando? oppure lo vorreste? cosa? dove? :)

    image

    Edited by hope852 - 7/10/2009, 20:49
     
    .
  2. piccola_chopin
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellooooooooooooooooooooo

    io ho una tigre sulla spalla destra
    e sto pensando ad un'altro......
     
    .
  3. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    attenta i tatggi devno essere disparise ti fai il secondo poi dovrai pensare pure a terzo.. :)

    pensa che c'èra la foto di un ragazza che si è fatta sulla schina un bel paio di ali d angelo..nere.. molto belle..ma secondo vo non sono un pò eccessive? :o
     
    .
  4. piccola_chopin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hope852 @ 7/10/2009, 17:49)
    attenta i tatggi devno essere disparise ti fai il secondo poi dovrai pensare pure a terzo.. :)

    Non credo a queste cose (penso che sia stata messa in giro dai tatuatori, in modo da far
    ritornare la gente :woot: :woot: :woot: )... cmq anche un terzo tatoo non mi dispiacerebbe!!!!

    CITAZIONE (hope852 @ 7/10/2009, 17:49)
    pensa che c'èra la foto di un ragazza che si è fatta sulla schina un bel paio di ali d angelo..nere.. molto belle..ma secondo vo non sono un pò eccessive? :o

    A gusto non c'è prezzo! Per lei nn sono eccessive altrimenti non se le sarebbe fatte :P :P
    se hai sky e ti capita di guardare i docu-reality ci sono 3 che trattano di tatuaggi....
    una volta visto cosa si fa tatuale la gente a miami, los angeles o londra non credo che li giudicherai eccessivi.
     
    .
  5. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragone :D hehehe

    si cmq sono molto belle solo che boh.. tutta la vita con le ali....e se poi prendesse il volo?? uhuhuh
     
    .
  6. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Frafalla spalla dx, e ne vorrei fare uno sulla caviglia sx, vedrò più avanti....
    Ho aspettato 20 anni prima di fare il primo, non vorrei metterci lo stesso tempo per il secondo.....
     
    .
  7. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehe io ho aspettato 27 anni ;)
     
    .
  8. mimma.elena
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho tatuaggi, anche se uno piccolo mi piacerebbe, alla caviglia.
    ma credo che non sia il tipo.... ^_^
     
    .
  9. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    tatuaggi? presente all'appello! ahahahah


    due: uno sul seno che ho fatto a 24 anni quando ho raggiunto il mio equilibrio interiore e che lo rappresenta e uno sull'indice mano destra che rappresenta un'onda (la mia Ondina che è stata il primo progetto di vita insieme con mio marito).

    una cosa è certa: i miei tatuaggi hanno un significato e non sono stati fatti per puro piacere estetico come invece va alla grande oggi!
     
    .
  10. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehehe io ho aspettato 27 nni per trovare il mio tatuaggio... appunto perkè volevo qualcosa che mi rappresentasse e che avesse un sgnificato per me.. : brava kat!!
     
    .
  11. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hope852 @ 8/10/2009, 10:49)
    hehehe io ho aspettato 27 nni per trovare il mio tatuaggio... appunto perkè volevo qualcosa che mi rappresentasse e che avesse un sgnificato per me.. : brava kat!!

    ;)
    però a me sembra grandissimo il tuo tatuaggio......i miei sono molto più modesti! mi raccomando, incremalo bene!!!!!!!!!!
     
    .
  12. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah sarà che sul mio polpaccione...sembra piccolo ..hehe ma ti assicuro che non è microsopico ma neanche enorme.. :P sentiii io lo tengo tutto incremato...ma viene via un pò di colore...ma come faccio per lvrlo a forza di mettere crema non mi si faranno i pezzi??? help!
     
    .
  13. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    hope bellissimo!!! a me piacciono tanto, ma non ho coraggio di farne nessuno...
     
    .
  14. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    credimi non civuole coraggio..anche perkè + che male è fastidioso...solo ora mi brucia un pochino... :D
     
    .
  15. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello Vivi!!!

    io non ho tatuaggi volevo farmeli anni fa, ma da quando sto con Luca e conosco il suo amico tatuatore a sentire solo il rumore della macchinetta sn terrorizzata ehehe....

    Luca in compenso ne ha ben 5 tra spalle, schiena e polpaccio fatti x diciamo momenti particolari della sua vita o xkè era ispirato... uno sarebbe da finire da anni ma nn ne ha + voglia di andare...
     
    .
76 replies since 7/10/2009, 16:42   3250 views
  Share  
.