SWAP PET 2010

Resoconto finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qua acommentare uno swap che si è svolti in modo perfetto, tutte abbaimo spedito e ricevuto nei termini stabiliti, tutte le ragazze hanno postato regolarmente e non ho dovuto "inseguire" nessuna.....
    sono stata davvero felice di come sia andato!
     
    .
  2. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    che delizia questo swap, uno dei più belli a cui abbia partecipato! siamo state tutte bravissime e presentissime, ragazze al prossimo swap pet se ci siete ancora voi mi unisco di sicuro ;)
     
    .
  3. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire uno degli swap più belli.... abbiamo ricevuto tutte nella stessa settimana di spedizione... una vera meraviglia... gruppo affiato e sempre presente....
    Se ne fate un terzo io ci sto.... però risparmiate Paola2101 ... è la seconda volta che mi spedisce lo stesso tipo di swap... ormai non sa più che cani inventarsi.....
    Grazie mille ancora Paoletta.... p.s. però il tuo primo swap mi ha portato fortuna.... adesso non faccio solo patchwork...ma anche punto croce :wub: :wub:
     
    .
  4. caty0973
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stato un bellissimo swap, veramente.. tutte noi siamo state sempre presenti, aggiornate, e tutto è stato ricevuto nella stessa settimana di spedizione, fantsatico!!
    anch'io ripeto le stesse cose delle altre.. spero di ribeccarvi tutte in un prossimo swap!
     
    .
  5. Pensieri Animali
        Like  
     
    .

    User deleted


    SEmplicemente bellissimo
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, che dire che non sia già stato detto dalle altre...e non c'è niente di che da aggiungere :P
    E' stato un bellissimo swap o meglio eran bellissime (sisi, però ora non vi montate la testa -_- :P ) le ragazze che vi facevano parte, che han reso piacevole passare nel post ogni tanto (anche più di ogni tanto) con tutte le loro chiacchiere! Tutte le altre cose "tecniche" (presenza, puntualità e bla bla bla :D)son già state dette, quindi salto, ma fate come se l'avessi scritto in coda anche io :P


    Insomma, swap andato alla stragrandissima! :wub: Grazie a tutte!
     
    .
  7. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io mi accodo alle lusinghe delle altre..... ma al contrario di scricci lancio un appello ... non abbinatemi + a paola...... ahahha scherzo le voglio così bene... che èp stato bellissimo vedere la sua faccia dal vivo mentre apriva il pacco... ecco questo per me è stato magnifico....

    mi sono trovata bene anche a passare nei post... nonostante ultimamente sia un po' meno presenta causa orari di lavoro cui non sono ancora abituatissima... un abcio a tutte e al prossimo swap
     
    .
  8. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco... io arrivo adesso e che dico? avete detto tutto voi!!!!!! :D
    allora solo... GRAZIE A TUTTE!!!! mi sono divertita tantissimo a "chiacchierare" con voi!!!! e a cercare oggettini per la mia swappina! spero di trovarvi di nuovo in un nuovo scambio (e perchè no, nel nuovo swap pet!!!)
     
    .
  9. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono trovata benissimo in questo swap !!!
     
    .
  10. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivo per ultima? Ripeterò le stesse cose, ma ne vale la pena...è stato uno swap bellissimo, mi sono divertita tantissimo a cercare l'animale "estinto" ma lo ripeterei immediatamente! Peccato che sono partita proprio nella settimana della ricezione dei pacchetti..ed ho perso l'ultimo pezzettino....l'entusiasmo dell'apertura dei pacchetti...ma pazienza..ho letto tutti i vostri commenti questa mattina.
    Mi è piaciuto tanto chiacchierare con voi!! Ancora grazie mille alla mia swappina!
     
    .
  11. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno swap perfettoooo..della mia bbinata che dire gntilissima unica ecc.ecc
     
    .
  12. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted



    E' stato uno swap fantastico!
    Ricevere dalla mia gemellina, poi...!!!! :wub: :wub:



    CITAZIONE (Scriccipasticci @ 21/2/2010, 10:34)
    Se ne fate un terzo io ci sto.... però risparmiate Paola2101 ... è la seconda volta che mi spedisce lo stesso tipo di swap... ormai non sa più che cani inventarsi.....

    Cambia animale!!!!!! ahahahah :P :P :wub: :wub:

    A questo proposito...prometto che non sceglierò più topolini...quindi se anche mi abbinate di nuovo ad arales mi va benissimo!!!!!! ;)


    CITAZIONE
    Grazie mille ancora Paoletta.... p.s. però il tuo primo swap mi ha portato fortuna.... adesso non faccio solo patchwork...ma anche punto croce :wub: :wub:

    Lo sapevo...lo sapevo!!! ;)
     
    .
  13. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    swap stupendo!!! mi sono divertita un sacco con tutte voi, se ne fate un altro ci sono di sicuro.
     
    .
12 replies since 21/2/2010, 09:07   341 views
  Share  
.