LOTTERIA RADUNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come sapete tra le tante cose che stiamo preparando per il raduno c'e' la LOTTERIA.

    Questa volta i biglietti si compreranno sul posto in contanti.
    Costo di ogni biglietto 5 euro.
    Non c'e' limite al numero di biglietti acquistabili da ciascuna partecipante.

    La lotteria puo' considerarsi aperta anche per le non partecipanti al raduno ma in questo modo:

    - trovarsi una partecipante e versare a lei 5 euro per ogni biglietto che si vuole prendere.
    - la partecipante durante il raduno acquista il biglietto a nome dell'interessata e si assume il compito di consegnare il premio in caso di vittoria. Gli accordi tra voi li potete prendere come volete. A noi interessa solo che chi paga prende il biglietto e nel caso ritira il premio.

    L'estrazione non avverra' tramite il lotto ma con i classici bigliettini in una cesta.

    I premi in palio sono tutti i lavori di beneficenza completati e presenti al raduno. Ovviamente se ci si scorda una copertina a casa non potra' essere presa in considerazione in quanto il premio deve essere consegnato sul posto!
    Come sempre, chi vince sceglie.

    Per quanto riguarda la scelta del beneficiario, anche quella avverra' sabato al raduno. Ogni biglietto acquistato da diritto di fare una scelta. Quindi non metteremo un sondaggio per votare online ma una lista delle possibili scelte. Chi compra 2 biglietti vota due volte.

    La lista la inseriremo su questo stesso post appena sara' disponibile. Un attimo di pazienza...

    FOTO PREMI POSSIBILI:


    FAVOLETTA IN ALFABETO
    image

    CUTIE PIE
    image
    image

    CUTIE PIE Cuscino
    image

    TUTTE CREATIVE 1 CUORE=AMORE Quilt
    image

    TUTTE CREATIVE 1 CUORE=AMORE Cuscino
    image

    TOVAGLIA
    image

    ORSETTI 5
    image

    GIRLS JJ
    image

    Scegliete il beneficiario: qui gli indirizzi dove verificare di cosa si tratta!

    ASNIT Associazione Sindrome Nefrosica Italia. La sindrome nefrosica (NS) non è una malattia vera e propria, ma un insieme di sintomi che possono essere causati da un certo numero di malattie che danneggiano il sistema di filtrazione dei reni, i glomeruli.

    PROGERIA Cos'è Progeria Progeria o Sindrome di Hutchinson-Gilford,conosciuta anche come sindrome da invecchiamento precoce, è una malattia genetica rarissima che colpisce un bambino ogni otto milioni.

    ASSOCIAZIONE ITALIANA MIASTENIA La Miastenia e' una malattia neuromuscolare di tipo autoimmunitario che colpisce i muscoli facendo perdere progressivamente, tono e forza.

    Progetto ACTIONAID SIERRA LEONE Per contribuire a costruire una scuola in Sierra Leone.

    KOMEN ITALIA Impegnata nella lotta ai tumori del seno.

    PROMETEO Lotta alla Pedofilia e tutela all'infanzia violata.

    AQUILONE BLU informa attraverso i media e in particolare Internet sul criminoso fenomeno della pedofilia per mantenere alta l'attenzione.

    ANFFAS persegue finalità di solidarietà e di promozione sociale, in favore di persone svantaggiate in situazione di disabilità intellettiva e/o relazionale e delle loro famiglie.

    AISLA opera per diffondere presso l’opinione pubblica la conoscenza delle problematiche connesse alla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).

    AMICI DI ZINVIE è un gruppo che si occupa di raccogliere fondi, principalmente attraverso spettacoli teatrali, per sostenere progetti missionari in Africa, India e, più recentemente, anche in Perù e Cile.

    EFO E AWA ONLUS è un'organizzazione di utilità sociale che collabora con paesi in via di sviluppo.

    S.A.L. ONLUS

    CoopCeas

    Edited by Lauraxsp - 6/4/2010, 15:37
     
    .
  2. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    x qualsiasi dubbio...chiedete pure!!
     
    .
  3. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 6/4/2010, 15:10)
    Come sapete tra le tante cose che stiamo preparando per il raduno c'e' la LOTTERIA.

    Questa volta i biglietti si compreranno sul posto in contanti.
    Costo di ogni biglietto 5 euro.
    Non c'e' limite al numero di biglietti acquistabili da ciascuna partecipante.

    Quindi anche la prenotazione del numero che desideriamo avverrà al raduno oppure li prenotiamo qui sul forum e li paghiamo al raduno? :)
     
    .
  4. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    al raduno Carmen :daisy1.gif: !!
     
    .
  5. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 6/4/2010, 15:10)

    VINTA DA RIDE!!! :woot: :woot:


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 6/4/2010, 15:10)

    VINTA DA....MEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:



    CITAZIONE (Lauraxsp @ 6/4/2010, 15:10)
    Scegliete il beneficiario: qui gli indirizzi dove verificare di cosa si tratta!

    ASNIT Associazione Sindrome Nefrosica Italia. La sindrome nefrosica (NS) non è una malattia vera e propria, ma un insieme di sintomi che possono essere causati da un certo numero di malattie che danneggiano il sistema di filtrazione dei reni, i glomeruli.

    PROGERIA Cos'è Progeria Progeria o Sindrome di Hutchinson-Gilford,conosciuta anche come sindrome da invecchiamento precoce, è una malattia genetica rarissima che colpisce un bambino ogni otto milioni.

    ASSOCIAZIONE ITALIANA MIASTENIA La Miastenia e' una malattia neuromuscolare di tipo autoimmunitario che colpisce i muscoli facendo perdere progressivamente, tono e forza.

    Progetto ACTIONAID SIERRA LEONE Per contribuire a costruire una scuola in Sierra Leone.

    KOMEN ITALIA Impegnata nella lotta ai tumori del seno.

    PROMETEO Lotta alla Pedofilia e tutela all'infanzia violata.

    AQUILONE BLU informa attraverso i media e in particolare Internet sul criminoso fenomeno della pedofilia per mantenere alta l'attenzione.

    ANFFAS persegue finalità di solidarietà e di promozione sociale, in favore di persone svantaggiate in situazione di disabilità intellettiva e/o relazionale e delle loro famiglie.

    AISLA opera per diffondere presso l’opinione pubblica la conoscenza delle problematiche connesse alla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).

    AMICI DI ZINVIE è un gruppo che si occupa di raccogliere fondi, principalmente attraverso spettacoli teatrali, per sostenere progetti missionari in Africa, India e, più recentemente, anche in Perù e Cile.

    EFO E AWA ONLUS è un'organizzazione di utilità sociale che collabora con paesi in via di sviluppo.

    S.A.L. ONLUS

    CoopCeas

    le due associazioni con maggior voti sono :

    1° KOMEN ITALIA
    2° ASSOCIAZIONE ITALIANA MIASTENIA
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prenderemo in considerazione due associazioni perche' ad una verseremo il ricavato della lotteria e all'altra del mercatino di beneficenza.

    Sono andati alla grande entrambi. Poi vi faro' il resoconto.
     
    .
  7. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo!!! Allora si replica :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come sapete tempo fa ho fatto il versamento di 620 euro per la Komen Italia.
    Ho ancora nelle mie mani 450 euro che avrei dovuto versare al secondo beneficiario scelto durante il raduno di Roma.

    Non l'ho ancora fatto perche' ho avuto dei problemi che vi vengo subito a spiegare:
    Non sono riuscita a trovare i dati per il bonifico o per il bollettino postale.
    Ho provato a chiamare ma non sono riuscita a contattarli.
    Ho scritto un messaggio via email all'associazione ma ancora oggi sono rimasta senza risposta.

    Anche se qui non lo abbiamo scritto, ho chiesto a Michela che ha conservato il foglio con le votazioni e mi sono fatta dare il tezo classificato che e' l'ANFFAS.

    Spero di non trovare problemi e versare al piu' presto la cifra raccolta.
    Una volta fatto il pagamento avviso nella sezione donazioni.


    Ok ho trovato i dati per un bollettino. Lunedi' mi rechero' in posta!!
     
    .
7 replies since 6/4/2010, 14:10   391 views
  Share  
.