PROPOSTA NUOVO PROGETTO

trapunta cuori parolin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tranquille ragazze! E' tutto spiegato bene nel post del regolamento, e non è che ci sian restrizioni particolari, se non quelle di iscriversi massimo a 2 progetti in contemporanea, farsi sentire e comunicare lo stato dell'avanzamento del lavoro ogni mese, tenere un ricamo fatto bene (cocette tutte nello stesso verso), e soprattutto spedire nel tempo stabilito.
    Se non si spedisce entro la scadenza, ogni tot giorni di ritardo ti fan togliere dal monte punti che hai (si parte da 15) un tot di punti, questo per evitare che si spedisca anche 2 mesi dopo la scadenza. Viceversa a conclusione di progetto, se è tutto in regola di punti te ne vengon aggiunti due.

    E da che mi risulti (magari mi sbaglio eh :P) non c'è nessuna limitazione rispetto al fatto che sia il primo progetto o meno :P

    Ma ripeto, c'è tutto nel post del regolamento

    :lol:
     
    .
  2. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unico problema che ho io è la tela che si sceglie per i ricami, non ho mai ricamato cose importanti se non in aida, quindi se fate su tele a fili contati devo lasciare il posto a qualche altra crocettina
     
    .
  3. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille LO...per la tela non so, se decidiamo di fare il progetto preferirei che dicedesse la maggioranza...anzi ho della tela aida di lino che è veramente molto bella, ne ho anche parecchia, perciò potrei dividerla per i pezziche servono e poi dividercela e ricamare su questa...come dicevo decidete voi, io dono molto volentieri la tela.

    per gli schemi dei cuiri voi sapere quali sono? cosi comincio a scartabellare tra i miei numerisi schemi di RP per cercarli
     
    .
  4. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze scusate se ultimamente non sono stata molto attiva nel forum ma mi piacerebbe un sacco ricominciare da qui!!!!! mi mancate!!!
     
    .
  5. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se va in porto DITELO ANCHE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie .. baci!

    (Io comunque vada a convivere tra un mesetto .. se volete .. a casa mia c'è posto x la "copertina" ... Volete inizare? Fate pure... ) Ah ah ah...
     
    .
  6. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!!!!

    se a voi va bene io e Scricci ci offriamo per assemblare la coperta, ne abbiamo appena assemblata una e diciamo che è venuta veramente bene

    vero Michi..........
     
    .
  7. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì sì.... è venuta bene..... quindi se vi va l'assembliamo noi.....
     
    .
  8. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    mitiche Dodo e Michy!!!
    come rientra Laura rivalutiamo questa cosa....

    e cmq ragazze....se non dovesse andare in porto a breve...lo rimanderemo...ma senz'altro verrà fatto!! :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    intanto grazie a tutte!
     
    .
  9. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... SE X CASO DOVESSI PERDERE DI VISTA QUESTA INIZIATIVA (Sono presa con il traslOco ....) VI PREGO DI CONTATTARMI .. OK?
    GRAZIE .... un abbraccio ...
     
    .
  10. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono disponibile anche io, però sarebbe il 1° progetto su questo forum... resto in attesa... tenetemi presente....
     
    .
  11. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono disponibile se la scadenza sarà nel 2011 ;)
     
    .
  12. irene64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao..... :wub: ehm...vedo che siete quasi al completo, forse non serve nessun altra, ma sono tre quattro volte che giro attorno a questo post e ora mi son decisa...se avete bisogno di una in più potete contare su di me....io adoro Parolin e sarei onorata di partecipare ad un'iniziativa come questa!aspetto notizie! Ciauuuuuuuuu
     
    .
  13. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ci sono per ricamare se serve....
     
    .
  14. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sto anche io.. è troppo bella...
     
    .
  15. VALE '79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!! io torno dopo un secolo... ma è proprio x beneficenza che ho deciso di ricominciare... mi volete???
     
    .
83 replies since 11/5/2010, 20:01   2947 views
  Share  
.