trentine e bolzanine... quante siamo?

curiosita' e magari...incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo tanti post con la scritta "incontro crocettine..<citta'>" cosi' mi e' sorta una curiosita'.. quante siamo della regione trentino alto adige..?
    ciao, marta


    marianne79
    mammolita
    Crocettina8
    --LO--
    Faby_79
    Archant
    sarettak84
    Zeuxidia
    Liz78
    sabrina

    Edited by marianne79 - 25/8/2011, 20:26
     
    .
  2. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao marta!!! io sono di Bolzano!!
     
    .
  3. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di trento :O)
    anni fa avevo fatto un RR con altre della regione, cercavamo di non spedire le tele x incontrarci e conoscerci e passare un pomeriggio insieme, e' stato molto bello!
     
    .
  4. Crocettina8
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiiiiiiiiiii ci sono anche io abito in provincia di Bolzano!!!
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presente dlla Provincia di Trento :P
     
    .
  6. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops, non vi ho chiesto.. va bene se metto i nomi nel post iniziale o preferite di no?
    li tolgo? non c'e' problema.
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me nessunissimo problema, tanto comunque si vedono i nick nelle risposte, quindi non vedo quale sia il problema di averli tutti "raggruppati" e più facilmente leggibili nel primo post :P
     
    .
  8. Crocettina8
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun problema :)
     
    .
  9. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ci sono anch'io, provincia di Trento.
    Faby
     
    .
  10. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me va bene!!
     
    .
  11. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo in 5.. il mio numero preferito!
    infatti abito al nr. 35, interno 5, e di tutti gli appartam il mio bagno e' l'unico con 5 lati :O)
    proviamo a conoscerci un po'..? vi va?
    hobbies, famiglia, interessi vari...
     
    .
  12. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow marianne....il numero 5 ti perseguita!!!!

    mio papà è di origine trentine, nato a gardolo e nello stesso gg residente a egna. mio marito è nato e vissuto per tre anni a mezzolomabardo........tutti o quasi i suoi parenti sono a trento(uno zio ha una oreficeria)......
     
    .
  13. Crocettina8
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi chiamo Elisa, sono sposata e ho un bellissimo cagnolino di 2 anni....
    Adoro i cani, mi piace molto il punto croce e la musica....voi?
     
    .
  14. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono marta, originaria della val giudicarie, ora abito a villazzano da sola, ho una sorella che abita a tione, papa' e mamma in giudicarie.
    lavoro come contabile alla confagricoltura a tn nord,
    hobbies..tanti :O) p.croce, ricamo classico, cucito, chiacchierino, tombolo, maglia, uncinetto, sfilato.
    mi piace imparare tecniche nuove, ammirare i lavori in mostra (vicenza, bologna, Stafil a bz.. belle le fiere e negozi!!)
    mi piace dedicarmi al volontariato e sono volontaria unicef (organizzo mostre, vendite, creo le bambole pigotte, ..)
    ciao, marta
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marianne79 @ 31/5/2010, 23:11)
    siamo in 5.. il mio numero preferito!
    infatti abito al nr. 35, interno 5, e di tutti gli appartam il mio bagno e' l'unico con 5 lati :O)
    proviamo a conoscerci un po'..? vi va?
    hobbies, famiglia, interessi vari...

    caspita, il 5 proprio non ha intenzione di scollarsi da te :P

    Io son Laura, e mi sa che son l'unica "estranea"..nel senso che sarei originaria di..boh :D Mia madre è romana, mio padre è siciliano, io son Nata a Roma ma a 3 mesi mi son spostata in sardegna e poi a 19 anni in Trentino , quindi sarei Trentina solo d'adozione, anche se ormai casa mia è qui, visto che mi son "accasata".
    Abito con Matteo, il moroso (trentino :D ), da ormai quasi 6 anni, e con Lulù, la mia micia, dallo stesso tempo :P
    Casalinga, appassionata di punto croce, anche se ora mi sta entusiasmando anche la broderie suisse, e il cucito....e ce ne sarebbero un sacco di hobby creativi che mi attirano, ma non riesco granchè bene :P Amo leggere, ascoltare musica, la mia micia (e gli altri 5 rimasti in Sardegna dalla mamma e dal Papà. è tutta la famiglia gattosa: c'è nonna, mamma, papà, e fratellini della mia lì :D ) e...boh, non saprei che altro dire. Son noiosina, che son pigra e non faccio tantissime cose, ihihih :P
     
    .
277 replies since 27/5/2010, 21:04   2111 views
  Share  
.