Progetto di Beneficenza: Mercatini ILA

Angiodisplasie infantili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, c'è bisogno di voi!!!!

    L'associazione ILA (www.angiodisplasie.org/) attiverà una raccolta fondi nei prossimi mesi finalizzata da un progetto di ricerca sulle angiodisplasie. Le malformazioni vascolari di cui si accupano (sono un'associazione di pazienti) sono molto invalidanti e ad oggi si può dire che da questa malattia/patologia non si guarisce, ma nel corso dell'esistenza si è costretti a continui interventi chirurgici per arrestare il proliferare dei vasi malformati.
    Tutti i dettagli sulla malattia e l'associazione li trovate sul sito.

    Organizzeranno una serie di mercatini in cui venderanno anche oggetti ricamati e il cui ricavato servirà al progetto.
    Ci chiedono quindi se possiamo donare oggetti ricamati per i loro mercatini.

    Le date dei mercatini sono dalla metà settembre a tutto dicembre. E' quindi difficile dare una scadenza.
    Direi 10 dicembre massimo. Ma prima arrivano meglio è così iniziamo dai mercatini di settembre.

    Per stare dietro alle varie date dei mercatini che sono in parti diverse d'Italia, abbiamo pensato così:
    Voi spedite tutto a me man mano che le cose vi vengono pronte e entro la prima settimana di dicembre.
    Io o luciader, poi ci mettiamo d'accordo, raccogliamo il tutto e facciamo un pacco unico per mercatino alle diverse sedi dell'associazione in base al mercatino di turno.

    Lo so che è agosto, quindi le prime date sono un po' difficili, ma da qui a dicembre....
    Forza!!!!!!

    Le date dei mercatini sono:
    BOGLIASCO - 18 SETTEMBRE
    BOLOGNA 19 SETTEMBRE
    VIAREGGIO - DAL 23 AL 26 SETTEMBRE
    ARCORE - 3 OTTOBRE 2010
    BRUSUGLIO - 24 OTTOBRE 2010
    CORMANO .- STELLE DI NATALE (dicembre 2010) ...a dicembre ci sono in programma altri stand di raccolta fondi in varie città italiane ma non ancora definite nel dettaglio

    Aspetto le vostre adesioni.

    Chiedo anche ai moderatori se si può mettere l'associazione nella lista del sondaggio per gli altri progetti.


    Adesioni:
    1. fps
    2. marianne79
    3. rosa-spina
    4. pimpolina6
    5. 80danielita
    6. ElisaConti
    7. Sabri*74*
    8. mammina70
    9. ELAS
    10. Fonfetta
    11. MrsAAA
    12. Sorrisolinda

    Edited by neofita - 17/8/2010, 19:26
     
    .
  2. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neofita @ 4/8/2010, 10:25)
    Chiedo anche ai moderatori se si può mettere l'associazione nella lista del sondaggio per gli altri progetti.

    ma certo! ;)
     
    .
  3. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara Laura, eccomi. Che tipo di cose ricamate ? bavaglini, strofinacci, etc. vanno bene o qualcosa di particolare?
    Un abbraccio
     
    .
  4. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non specificano. Direi che vanno bene le solite cose non troppo impegnative che quelle impegnative non si vendono ai mercatini o si vendono a prezzi scandalosamente bassi.

    Bavaglini, strofinacci, asciugamani, presine, altre cose per bimbi, segnalibri, biscornou e compagnia, etc etc.
    Poi non c'è limite.
    Le solite cose insomma.

    La signora dell'associazione mi ha detto "cose ricamate", ma credo che anche un po' di parchwork etc lo accettino.
    Se volete usare altre tecniche chiedo.
     
    .
  5. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene :) allora non resta che metterci al lavoro :P

    Ops, io ci sto ;)
     
    .
  6. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ci sono!
    ciao, marta
     
    .
  7. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ci sto,


    Edited by ichilela - 3/9/2010, 12:54
     
    .
  8. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sto...ciao ciao
     
    .
  9. luciader
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte
    avevo postato la mia richiesta per l'associazione Ila nella sezione progetti.da neofita del forum mi sembrava la sezione adatta..ieri hackerina crocettosa mi ha suggerito di duplicare il mio messaggio inserendolo anche qui dove c'è piu passaggio di persone.grazie per quanto potrete fare.
    lucia - associazione Ila
     
    .
  10. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sezione progetti dove hai postato è una sezione tecnica.
    Il post va bene qui.
    Al limite in chiacchiere mettiamo un po' di pubblicità in modo che passino di qui.
    Ma un post in chiacchiere sta in evidenza pochi giorni, poi finisce nelle pagine successive perchè c'è molto movimento. Qui invece resta in cima.
    Ti cedo la palla. Il progetto è tuo
     
    .
  11. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sto....
     
    .
  12. 80danielita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sto, aderisco all'iniziativa.
    Poichè non sono spesso connessa vorrei rimanere informata sulle date delle spedizioni e sapere l'indirizzo a cui inviare i lavori.
    Grazie

    Ciao!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    Io ci sto!
     
    .
  14. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sto sicuramente
     
    .
  15. chiarmatte
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono la mamma del piccolo matteo (3 anni) volontaria dell'ass ILA...volevo dire un grande GRAZIE di cuore a tutte voi che vi state unendo per aiutarci nei nostri progetti...ciao
     
    .
55 replies since 4/8/2010, 09:25   1177 views
  Share  
.