Nuova proposta

KALICO KITTENS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo proporre come nuovo progetto una coperta con tema KALICO KITTENS, è quella serie di ricami monocolre che ha per soggetto un gattino nero in cui appare solamente un oggetto di colore rosso.

    Non ho foto sottomano ma spero di avervi fatto comprendere il soggetto.
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    carinissimi quei gattini!! Ecco un esempio
    image

    e qui ce ne sono tanti altri
    www.calicocrossroads.com/he/category_results.cfm?Category=25
     
    .
  3. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se va in porto questo progetto parteciperei molto volentieri, sono troppo carini questi mici :daisy1.gif:
    mi prenoto già da adesso? :P :D :D
     
    .
  4. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per avrne agevolato un'assaggio!!!!!!!

    Io li trovo simpaticissimi.
     
    .
  5. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze questi micini sono carinissimi ....ma vi riporto le parole di Laura che sono nell'altra proposta di un nuovo progetto

    CITAZIONE (Lauraxsp @ 7/9/2010, 17:48)
    Scusate ma prima di aprire nuovi progetti come sapete abbiamo delle altre proposte che spero poter far partire presto.
    Al momento abbiamo problemi perché ho in casa troppe copertine e non so come smaltirle.

    c'è già una nuova proposta a cui abbiamo promesso di mettere mano non appena finita la lotteria settembrina ed è questo https://xsp.forumfree.it/?t=48073804

    abbiamo "regalato" alle vincitrici 2 coperte....ma ci sono ancora cosette vecchie da smaltire.... e una coperta nuova da assemblare....

    quindi dovete avere pazienza per ora ...
    aspettiamo di sentire Laura ma vi dico già che per ora questo progetto no potrà partire
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Teniamo aperta la proposta perche' l'idea mi piace....

    Purtroppo dobbiamo trovare tutte insieme un altro modo di smaltire le copertine oltre alle lotterie.
    Non posso aprirne una al mese... molte di voi, che un tempo acquistavano biglietti ultimamente non sono piu' interessate.
    Lasciatemi trovare un modo carino per essere piu' attive in questo senso.

    E se ci riusciamo apriremo tantissimi progetti, io stesse ne ho davvero tanti in mente....
    Magari poi apro una discussione su beneficenza per raccogliere idee e suggerimenti!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Laura se sono avanzate copertine io valuterei anche la scelta di donarle a bimbi malati (come fa Levistrix) che vengono magari segnalati dalle iscritte al nostro forum
     
    .
  8. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 28/9/2010, 09:54)
    Purtroppo dobbiamo trovare tutte insieme un altro modo di smaltire le copertine oltre alle lotterie.
    Non posso aprirne una al mese... molte di voi, che un tempo acquistavano biglietti ultimamente non sono piu' interessate.
    Lasciatemi trovare un modo carino per essere piu' attive in questo senso.

    Magari poi apro una discussione su beneficenza per raccogliere idee e suggerimenti!!

    si ragazze...vorremmo capire se il motivo del "non acquisto" di biglietti è dovuto al fatto che i premi non piacciono !


    CITAZIONE (brina71 @ 28/9/2010, 10:37)
    Laura se sono avanzate copertine io valuterei anche la scelta di donarle a bimbi malati (come fa Levistrix) che vengono magari segnalati dalle iscritte al nostro forum

    si Sabry....questa era una delle ipotesi che avevamo fatto velocemente con Laura...

    certo è pur vero che donare i soldi ti rende felice perchè sai che potranno usarli per quello che più gli occorre!

    insomma....dobbiamo proprio trovare il modo giusto per procedere!
     
    .
  9. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate.......non avevo letto ed era un pochino che non mi facevo viva qua sul forum.

    Io non credo che sia perchè le coperte non piacciono, ma credo che tutti stiano passando dei periodi di magra pazzesca per via della crisi (Non fraintendetemi.....dico in senso buono!!).

    Forse, nonostante il ricavato vada in beneficenza stiamo attraversando un vero periodo di crisi economica che ci frena tanto 8almeno per me è così ....dato che sarò disoccupata da venerdì......argh).

    Quelle copertine sono troppo belle e fatte soprattutto con TANTO IMPEGNO E AMORE che non vedo altro motivo.
    :wub:
    (so che fose sono andata OT.....mi sono asciata andare)

    CITAZIONE (brina71 @ 28/9/2010, 10:37)
    Laura se sono avanzate copertine io valuterei anche la scelta di donarle a bimbi malati (come fa Levistrix) che vengono magari segnalati dalle iscritte al nostro forum

    Quest'idea mi garba assai!!!!!!! :wub:

    Almeno forse così saremmo anche più stimolate perché sappiamo che quella copertina con i nostri ricami è destinata a "Quel bimbo o quella bimba" in particolare e magari così saremmo doppiamente gratificate. :wub:

    Io approvo!!!! :woot:
     
    .
  10. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Roma, visto che le coperte si trovano per la maggior parte lì, c'è la casa di peter pan che accoglie le famiglie di bimbi malati di cancro, forse loro potrebbero essere interessati alle coperte! Vi lascio il sito www.peterpanonlus.it
    Io sarei contenta allo stesso modo, sia con la donazione delle coperte sia del ricavato e si potrebbe ogni tanto fare una lotteria e ogni tanto donare una coperta, magari decidendolo al momento dell'apertura del progetto, così chi non è d'accordo non partecipa. Per le vecchie vale il voto!
    Penso troppo vero??? :D
     
    .
  11. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottovolanti @ 30/9/2010, 10:38)
    A Roma, visto che le coperte si trovano per la maggior parte lì, c'è la casa di peter pan che accoglie le famiglie di bimbi malati di cancro, forse loro potrebbero essere interessati alle coperte! Vi lascio il sito www.peterpanonlus.it

    si si...per ora è tutto qui da Laura!
    è rimasta solo la coperta degli orsetti....
    a me sembra un'ottima idea!!!!!!!!!!!!!!!!
    ora aspettiamo che arrivi Laura!!!
    CITAZIONE (ottovolanti @ 30/9/2010, 10:38)
    Io sarei contenta allo stesso modo, sia con la donazione delle coperte sia del ricavato e si potrebbe ogni tanto fare una lotteria e ogni tanto donare una coperta, magari decidendolo al momento dell'apertura del progetto, così chi non è d'accordo non partecipa. Per le vecchie vale il voto!

    quando parte un nuovo progetto se i soggetti piacciono son tutte entusiaste x ricamarli...ma io credo anche al pensiero di poterla vincere!!
    x esempio la proposta dei cuori....
    io quella non la vorrei donare ...ma sogno di vincerla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e mica mi vergogno a dirlo!!!!!!!!!!!!!
    e quindi sarei moooolto incentivata a comprare biglietti!!!!
    + ne compro + possibilità ho di vincerla!!!
    quel che voglio dire è che cosi facendo si raccolgono tanti soldini!!!
    a volte magari ci son stati progetti a cui avete aderito per la realizzazione (siete sempre pronte a darvi da fare !!!! :wub: ) ma che magari non erano di vostro gusto personale!
    non c'è nulla di male a dirlo!!!

    insomma....faremo del nostro meglio per far sempre meglio d'ora in poi!!!!!!!!!!!!!

    mi sarò spiegata? :lol:
     
    .
  12. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente io sono entusiasta all'idea di ricamare un nuovo progetto....perchè ricamo qualcosa che magari non farei per me...ma soprattutto per il fine, mi scalda il cuore fare qualcosa che mi piace e che possa al tempo stesso aiutare gli altri....

    io sono perfettamente d'accordo con il fatto che potremmo attivarci per donare anche noi le copertine a chi ne ha bisogno....ho ricamato diversi progetti per levi....e vedere questi bambini davvero sfortunati avvolti nelle nostre coperte...e leggere le parole dei genitori...è un'emozione che non ha prezzo...

    l'unica cosa...valuterei l'ipotesi di chiedere una quota una tantum per finanziare le tele e le stoffe per assemblare...
     
    .
  13. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Alessia

    ... ma anche con Michela, io non vedo l'ora di vincere la tovaglia!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, l'idea che avete proposto non e' sbagliata... anzi, mi piace.
    Potremmo fare una sola lotteria l'anno e donare le altre coperte ad associazioni come quella indicata da ottovolanti (ora mi attivo per contattarli).
    Ovviamente cuscini e tovaglia li lasciamo per la lotteria... non sono adatti a donazioni credo.

    Allora ci aggiorniamo su questo tema.
     
    .
  15. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura sul sito di Gloria & Pat ( i precious moments per intenderci) regalano cuscini ai bimbi malati di cancro, quindi non sarebbe sbagliato anche il cuscino......però è solo una mia idea.
    Inoltre è fatto con un ricamo unico che forma il cuscino e non con più ricami.
     
    .
26 replies since 25/9/2010, 12:24   812 views
  Share  
.