Nuova proposta

KALICO KITTENS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti fare una lotteria la mese mi sa tanto (io sono la prima a non partecipare, mi cospargo il capo di cenere...)..ma nello stesso tempo, spero di spiegarmi bene e senza fraintendimenti, donare le coperte ad un bambino o associazione (senza nulla togliere al gesto, ogni tanto vale sicuramente la pena, specialmente se le coperte hanno soggetti adatti..), varebbe "meno" che fare una lotteria (con la lotteria mi sembra che si ricavi di più, e magari si possono donare più soldi all'associazione, che saprebbe come spenderli); parlo di denaro, non di emozioni..
    ...e se fosse da fare come ha fatto Linda: utilizzare le coperte (oltre che per lotterie interne, donazioni a bimbi malati..)o tovaglie, o cuscini, per lotterie o mercatini a cui partecipa gente anche esterna al forum, che so, in feste parrocchiali, sagre di paese...? Magari ne capitano 1-2 all'anno, non di più..rendendo noto che il ricavato andrebbe per l'associazione XY..
    E' solo un'idea, potrebbe anche essere sbagliata.. :/
     
    .
  2. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa idea del cuscino mi piace moltissimo, e anche io sarei dell'opinione di Brina e poi essendo così in tante è più facile fare più copertine e quindi fare contenti più bimbi contemporaneamente, anzi a questo proposito io propongo proprio di preparare con anticipo un tot di copertine e poi a fine anno regalarle tutte insieme (magari con una bella cerimonia) ad un istituto che magari Laura può contattare prima x vedere che esigenze ha
    oddio spero di essere stata chiara!
    a proposito a breve ci sarà la cerimonia di consegna dei 4,000 euro raccolti grazie a tutte voi delle trapuntine di Natale, con i quali si sono acquistati 5 apparecchi salvavita da donare al centro oncologico di palermo, poi vi metto le foto
    scusate se sono andata in OT
     
    .
  3. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Attilino @ 29/9/2010, 19:27) 
    scusate.......non avevo letto ed era un pochino che non mi facevo viva qua sul forum.

    Io non credo che sia perchè le coperte non piacciono, ma credo che tutti stiano passando dei periodi di magra pazzesca per via della crisi (Non fraintendetemi.....dico in senso buono!!).

    Forse, nonostante il ricavato vada in beneficenza stiamo attraversando un vero periodo di crisi economica che ci frena tanto 8almeno per me è così ....dato che sarò disoccupata da venerdì......argh).

    Quelle copertine sono troppo belle e fatte soprattutto con TANTO IMPEGNO E AMORE che non vedo altro motivo.
    :wub:
    (so che fose sono andata OT.....mi sono asciata andare)

    CITAZIONE (brina71 @ 28/9/2010, 10:37)
    Laura se sono avanzate copertine io valuterei anche la scelta di donarle a bimbi malati (come fa Levistrix) che vengono magari segnalati dalle iscritte al nostro forum

    Quest'idea mi garba assai!!!!!!! :wub:

    Almeno forse così saremmo anche più stimolate perché sappiamo che quella copertina con i nostri ricami è destinata a "Quel bimbo o quella bimba" in particolare e magari così saremmo doppiamente gratificate. :wub:

    Io approvo!!!! :woot:

    io sono assolutamente d'accordo con attilino... mi piacerebbe tantissimo avere qualche coperta ma non partecipo alle lotterie perchè cerco di stare attenta a tutto..purtroppo non lavorando devo concedermi il minimo indispensabile...
     
    .
  4. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se questo progetto andasse in porto mi piacerebbe partecipare!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stiamo pensando a nuovi progetti, ma non questo a dire il vero. Non mi entusiasma.
    Mi piacciono da morire gli schemi, ma per una coperta onestamente si addicono poco!
     
    .
  6. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 4/5/2011, 14:25) 
    Stiamo pensando a nuovi progetti, ma non questo a dire il vero. Non mi entusiasma.
    Mi piacciono da morire gli schemi, ma per una coperta onestamente si addicono poco!

    sono d'accordo con laura...
    per una coperta non li vedo bene
     
    .
  7. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non potremmo utilizzarli per qualcos'altro , inceve che per una coperta...... :(

     
    .
  8. ricubina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze volevo fare una domandina..ma ci sono queste coperte da comprare? avete di quelle coperte che volete smaltire,o dei pezzi ricamati da asamblare da comprare?sapete a volte alcune di noi( io compresa) mi metto una vita a decidere cosa fare x me e tante volte non parto! :) ,potrebbe esere un modo da smaltire qualcosina di quelle che avete,mi e venuta cosaì se qualcunao Laura mi puo rispondere? :) grazie.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Abbiamo solo la coperta Orsetti 5 e un cuscino di Cuore=Amore.
    Poi in fase di ultimazione c'e' la coperta dei cuori e quella dei PM.

    Questi ultimi mesi abbiamo fatto alcune lotterie che ci hanno fatto smaltire degli arretrati, mentre non avevamo fatto partire nuovi progetti. Quindi siamo tornati in regola diciamo, senza vecchie rimanenze.
    Vorrei che questo non si ripeta in futuro perche' non e' carino nei confronti di chi ricama trovarsi con rimanenze, come se non fossero piaciute.
     
    .
  10. ricubina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao laura dove posso and a vederli?
     
    .
  11. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coperta Cuore=Amore (pagina 34)
    https://xsp.forumfree.it/?t=32985811&st=495#lastpost
    Coperta PM Paesi del Mondo
    https://xsp.forumfree.it/?t=42863971

    vai in ProgettiInLavorazione :O)
    ciao, marta
     
    .
  12. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ricollego a questo post perchè non ho trovato altro posto dove porre questa domanda e mi scuso x l'OT.
    Ricollegandomi a quanto ha scritto Ricubina anche io sarei più x l'acquisto che per il tentare la fortuna alla lotteria.
    Se x il futuro pensate che la cosa si possa fare e volete dare un prezzo alle coperte realizzate potrei essere interessata all'acquisto.
     
    .
26 replies since 25/9/2010, 12:24   812 views
  Share  
.