Profilo Gennaio/Febbraio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze...
    come avete potuto notare anche dai miei post nella galleria footgrafica sono un'appasionata della rivista Profilo... già, mi piace perchè ha idee sempre nuove, fresche e moderne.

    Ho appena comprato il nuovo numero di gennaio/febbraio 2011 e sono advvero restata esterefatta... ci sono delle cose davvero carine.... lo consiglio vivamente!!!

    Scusate se non posto le foto, ma sono a lavoro...
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso anche io colpita dalla geisha in copertina. Ci son degli schemi veramente molto belli! (O Perlomeno, a me piaccion parecchio :P).
    Se interessa questa è la copertina e i dettagli dei contenuti. :P

    image

    - Essenze: 3 schemi di fiori (a mio avviso molto belli)
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    - Intrecci floreali: Schemi di iccoli fiorellini adatti a set da cucina e affini
    - Profumi d'oriente: Schemi a tema Giappone. C'è lo schema di un Kimono, di una Carpa Koi, di due geishe, di una geisha in primo piano, di un ideogramma giapponese (non mi ricordo come si chiamano XD) e uno di ventagli

    - Bordure in vetrina: Schemini adatti a Bordure con diversi soggetti
    - Accessori fashion : schemi con accessori dell'abbigliamento femminile, borse e scarpe in stile primo '900
    - Greche e intrecci: Schemini di greche
    - Gusto Provenzale:(riporto dalla descrizione :P) " Accessori cucina in tono ecrù, decorati da servizi da tè dai profumi provenzali"
    - Big Apple: Schemi con scorci newyorkesi "stilizzati" (non saprei come altro descriverli, scusate)
    - I Love you: Deliziosi schemini a tema San Valentino (cuori etc etc :P)
    - Coriandoli e stelle filanti: schemini di alcuni bimbi vestiti da Drago, lupacchiotto, polletto, gatto (stil animal babies di Ems se avete presente)
    - Baby in arrivo: Schemi nascita con un adorabile orsacchiotto o un tigrotto.

    :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie grazie!!!! :P
     
    .
  4. aishafairy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh la geisha è belissima oggi pomeriggio lo compro!!!!
     
    .
  5. mimma.elena
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che voi sappiate, c'è modo per abbonarsi a profilo??? perchè mi piacerebbe abbonarmi....... ^_^
     
    .
  6. Jessy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimma.elena @ 26/1/2011, 07:28) 
    ma che voi sappiate, c'è modo per abbonarsi a profilo??? perchè mi piacerebbe abbonarmi....... ^_^

    Anch'io avevo avuto la tua stessa idea, ma non ho mai trovato il modo per farlo.... :(
     
    .
  7. rita16
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve, anch io ho questa rivista profilo e vorrei far la geisha che sta in copertina ma non ho trovato lo schema... help
     
    .
  8. Vicki Ciulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve qualcuno mi potrebbe dare gli schemi di questa rivista?
     
    .
7 replies since 14/1/2011, 16:08   727 views
  Share  
.