1000 idee a punto croce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KIA81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, oggi mia mamma mi ha fatto vedere la pubblicità di questa nuova collezione..

    www.fabbrieditori.it/Opere/Minisiti/60236/opera.html

    Voi che ne pensate?

    Qualcuna per caso l'ha acquistata?


    ..KIA..
     
    .
  2. Merry83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistato stamani, ed ho già dato un occhio ai lavori che sono proposti, per la maggior parte sono per casa e bambini, ma c'ho trovato schemi molto interessanti per dei lavori che volevo fare. C'è da dire che dello stesso lavoro ti vengono anche presentate le sue possibili varianti, ad esempio per una balza da ricamare su una tovaglia ti mostrano com'è l'effetto d'insieme se ricami solo la bordura oppure se ci aggiungi anche una ghirlanda al centro, oppure come particolari d'un ricamo li puoi adattare per ricamare presine, grembiuli, o farci dei cuscini porta aghi ecc...
    Il mio parere è quindi pienamente positivo. :)
     
    .
  3. turipina
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho preso anch'io e sto valutando se prenderla tutta l'opera...decisamente carina!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. KIA81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..bene ragazze, vi RINGRAZIO!!!

    ..oggi corro in edicola a comprarlo! :)

    ..siete state gentilissime!


    ..KIA..
     
    .
  5. crocettando
        Like  
     
    .

    User deleted


    le matassine sono uguali a quelle che si prendono in merceria? Stesso metraggio?
     
    .
  6. Merry83
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dire il vero il metraggio preciso non l'ho guardato, ma tenedole in mano penso siano lunghe la metà di quelle acquistate in merceria. Comunque fanno sempre comodo, secondo me. :)
     
    .
  7. KIA81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..d solito sn di 4 metri invece ke 8! Ma sono molto comode, io con collezioni precedenti ho fatto una bella scorta! :)


    ..KIA..
     
    .
  8. crocettinadelladomenica
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato anche io ... ma non faccio testo ogni volta che vedo qualche prima uscita a pochi euro prima compro e poi decido se mi piace :D :D :D
    Comunque qualche schema è carino davvero!! ^_^

    Per la lunghezza delle matassine devo controllare a casa ...
     
    .
  9. rosiline
        Like  
     
    .

    User deleted


    comprata anch'io.mi ero illusa più che altro che ci fosse pure la scatolina di plastica....per conservare le farfalline.invece.però niente male!!!!!!!!
     
    .
  10. crocettando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so.. ho dato un'occhiata in edicola ma non mi ha convinto... forse la prenderò lo stesso per ciacciare ma non credo che farò la raccolta.. quasi 6 euro a numero + il prezzo della rivista, a me sembra un po' troppo.... no?
     
    .
  11. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa per vedere un pò...devo dire che rispetto a quelle che hanno girato in questi ultimi anni è più carina...sembra un pò più nuove a cose viste e riviste...

     
    .
  12. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si può sapere e dire, che schemi ci sono?
     
    .
  13. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    mio marito stasera mi ha fatto una sorpresa, mi ha regalato la rivista ma non mi è piaciuta, io sono una stra affezzionata a RIcamare e in questa nuova rivista ho trovato diversi lavori pubblicati su Ricamare del 2009, ho guardato anche le anteprime che sono pubblicate in fondo alla rivista per la seconda uscita e anche li ci sono diversi ricami della rivista Ricamare, non credo che lo prenderò più
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,309
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    preso anch io ma confermo quanto detto da sabry lavori vecchi di ricamare...
    cmq carina la teiera portafilo e la cartella colori
     
    .
  15. KIA81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..mmm, ieri sera l'ho visto (quello della mia amica) e me ne sono innamorata..

    ..io a Ricamare ci sono affezionata ma non riesco a comprarlo spesso quindi penso proprio che farò questa collezione!
    ..oggi provo a vedere se lo trovo..


    ..KIA..
     
    .
91 replies since 23/2/2011, 16:11   3024 views
  Share  
.