The World of Cross Stitching e Cross Stitch Crazy

richiesta pareri e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere se qualcuna di voi conosce queste riviste inglese (magari addirittura abbonata) e può darmi un parere.

    Sto cercando una rivista alla quale abbonarmi e Cross Stitcher (oltre ad aver letto alcuni commenti vostri circa un peggioramento in tempi recenti) al momento è troppo cara. L'abbonamento per l'Europa e quindi l'Italia al momento è di £ 71.99 cioè più di 85€. Non è momento.

    Mi sono imbattuta su queste altre due riviste, se non ho capito male anche loro pubblicano lavori della Sherry ( :wub: ) e come prezzo mi sono più abbordabili (al momento £ 50 -cioè circa 60€- per 13 numeri).

    Però prima mi piacerebbe avere un parere spassionato da voi esperte sugli schemi e sulla differenza fra le due riviste o altre dello stesso editore (ed eventualmente su assistenza e puntualità), qualche idea in più per valutare con criterio l'eventuale spesa.

    Grazie fin d'ora ^_^
     
    .
  2. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe l'abbonamento lo puoi fare online oppure comprare online solo i numeri che ti interssano c'era un post di brina71 in merito a questo sito che è zynio mi pare
     
    .
  3. viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, avevo visto la segnalazione, ma sinceramente non mi va affatto di sottoscrivere un abbonamento on-line. Preferisco al 100% il cartaceo.
    Gran parte del gusto risiede proprio nello sfogliarsi con calma la rivista, vederla per bene al di là dello schermo e nell'avere una collezione al riparo da "impazzimenti" delle memorie informatiche o appunto da schermi e tablet vari; mettermi a stampare tutto oltre a non avere la stessa qualità non avrebbe nemmeno convenienza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    allora per esperienza personale ti dico che non ho mai trovato schemi della Sherry nelle riviste che tu dici, che io sappia ha firmato una sorta di contratto che da l'esclusiva di pubblicazione a Cross Stitcher


    per quanto posso dirti io:
    - CROSS STITCH CRAZY è ricca di piccoli schemi, veloci e molto freschi/giovani (non schemi classici, sampler o monocromatici x intenderci)
    abbonamento per 13 numeri a 40£ qui: https://secure3.subscribeonline.co.uk/orig...rs.sol?mag=CSCZ

    - THE WORLD OF CROSS STITCHING ha schemi più grandi/complessi untii anche a piccoli schemi, ci puoi trovare spesso schemi Tatty teddy, Country companions (ricci ed altri), orsetti Foreverfriends, Littele ted, qualche Sara Kay, Disney (winnie the pooh e friends)...
    ma non credo di averci mai trovato niente della Sherry
    puoi fare l'abbonamento per 13 numeri a 40£ qui: https://secure3.subscribeonline.co.uk/orig...=WOCS&cmp=WEB07


    tra i due è sinceramente più bello il secondo (The world of..) ed ha tutti i mesi un regalino (kit o altro x il punto croce)


    io preferivo Cross stitcher ma ultimamente ha preso un'impronta un pò retrò e pochi schemi che mi piacciono..si salvano giusto gli Sherry ma ovviamente non vale la pena l'abbonamento x 1 schema :(
     
    .
  5. viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le indicazioni brina. :)
    Sulla Sherry avevo, evidentemente, letto indicazioni errate, mentre sono contenta di veder confermato quanto avevo intuito circa le altre due riviste. Anche a me sembra più interessante "The World of Cross Stitching" e mi piace che anche in esso siano proposti un po' di quegli schemini veloci che fanno sempre comodo. Non vado matta per gli schemi Disney, ma gli altri personaggi da te citati mi piacciono.

    Sulla questione dell'abbonamento ci penserò su.
     
    .
  6. viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono abbonata a "The World of Cross Stitching" e come primo numero (il #187 di marzo 2012) non mi sembra affatto male.

    Nelle anticipazioni per il numero di aprile è stato inserito anche un gattino delle Sherry, forse ha cominciato a collaborare anche con loro.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    bene ^_^
     
    .
  8. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brina la Sherry pare non pubblichi più su Cross Stitcher......ma su una delle due riviste menzionate....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    su Cross stitcher non so xkè non lo prendo più, ma ho preso un The world of cross stitiching (mi deve arrivare) con un micio Sherry in copertina

    e pure l'agenda 2012 con 12 ricami suoi è pubblicata su The world of..
     
    .
  10. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti......fino a qualche tempo fa lo faceva su Cross stitcher che ho smesso di prendere da gennaio 2012
     
    .
  11. saretta1
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo un pò di tentennamenti mi sono abbonota poco fa a the world of... per £37.50. Pensavo si potesse scegliere da che numero partire (io volevo già questo numero e l'avevo scelto) e invece partono dal mese prossimo. :(
    Ora: perchè ieri sera mi costava £42 e prima di abbonarmi me ne costava £50? poi sono entrata sulgli abbonamenti da qui e mi segnava £37.50
    E poi un'altra cosa sulla mail di conferma dell'ordine dove c'è il mio indirizzo non c'è scritto italia (l'avevo specificato) capiranno che non sono inglese??????
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    saretta io ho appena provato al link che avevo segnalato sopra..
    confermo che ti faanno 37,50£ appena selezioni ITALY
    sotto però ti fanno scegliere da che numero partire: a me si apre il ventaglio delle scelte che parte dal numero di maggio e quindi posso selezionarlo..a te no??



    caspita! un numero singolo te lo fanno apgare addirittura 7, 35£... (13 numeri sarebbero 95 £) mentre un abbonamento per 13 numeri neanche la metà!!!
     
    .
  13. saretta1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 12/6/2012, 18:18) 
    sotto però ti fanno scegliere da che numero partire: a me si apre il ventaglio delle scelte che parte dal numero di maggio e quindi posso selezionarlo..a te no??



    caspita! un numero singolo te lo fanno apgare addirittura 7, 35£... (13 numeri sarebbero 95 £) mentre un abbonamento per 13 numeri neanche la metà!!!

    si brina avevo scelto dal numero 191 che mi piaceva lo schema di nelson&tibs e invece sull'ordine c'è scritto
    Start issue of "SEP 12 193" (Published on or around 19/07/12)
    pazienza....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ah c'è la fregatura..ti fanno scegliere e poi partono da quando vogliono loro!!!
     
    .
  15. saretta1
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.cross-stitching.com/subscribe/t...cross-stitching su questo sito ti costa £50.... cavoli mi sono resa conto che quello che avevi segnalato tu brina era un altro sito... 12 sterline di differenza!!!! comunque ho appena mandato mail per vedere se potevano partire dal numero 191... speriamo
     
    .
25 replies since 15/12/2011, 16:02   796 views
  Share  
.