The World of Cross Stitching n. 188

aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    click sulle foto per ingrandire

    Questo mese la copertina è dedicata al gattone con mazzo di fiori della Sherry



    Gli omaggi sono due:
    - uno schema di John Clayton, "Daffodil Wood" della serie dei paesaggi tondi della Heritage Crafts
    - un kit per una decorazione da appendere sul tema "Home Sweet Home" di Joan Elliott in due varianti disegno, solo scritta a mo' di ghirlandina o con casetta; io quest'ultimo l'ho già ricamato e quindi ve lo faccio vedere finito (non ho saputo resistere)



    Progetti del mese:

    - il gattone di Margaret Sherry (p. 10): Flowers for you



    - un sampler di Gail Bussi (p. 20): Bright & blessed



    - delle cartoline fiorite (narcisi, tulipani, giacinti) di Jane Henderson (p. 26): Spring blooms



    - un quadretto di nascita di Durene Jones (p. 34): Nursery friends (ci sono anche le indicazioni per virare i colori sull'azzurro)



    - sempre di Durene Jones un sampler coloratissimo per la cucina (p. 56): A recipe for love



    - dallo stile preraffaellita di William Morris, Pomona (p. 70): Eternal elegance



    Altri progetti:



    - p. 45 e p. 84: alfabeto e due schemini con frase con gli ippopotami che fanno il bagno di Rhona Norrie
    - p. 47: alieni, pianeti e astronauti (39 piccoli motivi) di Jenny Barton
    - p. 65: uova di Pasqua, coniglietto, fiori e fiocco di Durene Jones (ricamati su aida plastificata)
    - p. 76: 3 piccole galline di Moira Wilson
    - p. 82: l'ultimo biglietto mensile con fiore, una margherita (dal prossimo mese inizia la nuova serie sul tema cupcake)
    - p. 91: l'orsetto Newton con un vaso di fiori per la festa della mamma
     
    .
  2. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    L'ho preso anch'io qualche sett fa e sto aspettando che mi arrivi..
     
    .
  4. viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    La maggioranza dei progetti di questo mese mi son piaciuti molto, secondo me un buon acquisto.
    Il gattone è veramente bello ed essendo 90x99 punti anche abbastanza grande.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Arrivato anche a me, davvero meritevole!!
    il gattone è spettacolare, quasi quasi lo faccio x la festa della mamma!!
     
    .
  6. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma la Sherry dove pubblica ora??
     
    .
  7. viola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre a questo gattone in questo numero della rivista, nella stessa (o nel sito, non ricordo precisamente ora) venivano segnalati altri schemi della Sherry su "Cross Stitch Crazy" che è dello stesso editore.
     
    .
  8. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene Grazie perchè ho chiesto all'edicolante di farmi arrivare quello proprio per la Sherry
     
    .
7 replies since 20/3/2012, 13:11   428 views
  Share  
.