Facilmente MagliaKIT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    potete trovare tutte le info qui:
    www.hachette-fascicoli.it/opere-minisito-opera/magliakit.htm

    io ho preso la prima uscita e con 3,99 euro c'è il fascicolo, un paio di ferri n.5 e 2 gomitoli di lana: uno piccolo della BBB ed uno grande (150gr) tutto sfumato bianco e rosa x realizzare una sciarpa come da fascicolo...

    per chi è alle prime armi o non ha mai preso fascicoli di maglia direi che è una bella opera, con tante idee "nuove" più fresche e sbarazzine del solito



    se fate l'abbonamento la seconda e terza uscita costeranno 7,99 euro totali (sennò ogni uscita è 7,99 euro) e ci sono ben 3 paia di ferri in regalo

    con la quarta uscita un kit con lana, fettuccia, fodera ecc x creare una borsa...


    insomma magari non lasciatevi sfuggire le prime uscite e poi disdite tutto ;)
     
    .
  2. lela09
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si brina lo presa anche io e stupenda come comincia a fare un po freschetto ci provo io non so lavorare a maglia ma ci voglio provare e poi 7,90 ci paghi solo la lana un altro po conviene alla grande
     
    .
  3. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! l'ho presso oggi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ho fatto l'abbonamento, prenderò le prime uscite e poi vediamo... mi piacciono molti i primi progetti speciali (scaldamuscoli, mantellina baby, ecc)
     
    .
  5. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooo.....me lo sono perso!
    Come mi piacerebbe imparare a fare la maglia!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Puoi prenderlo online dalla prima uscita!!!
    a me sono arrivati il secondo e terzo fascicolo con in regalo i ferri di bambù n. 7-8-10, i gomitoloni di lana sono stupendi ed i progetti all'interno sono freschi e giovanili
    Mi piace molto quest'opera!!!
     
    .
  7. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena chiesto al mio edicolante e me la messa in ordine ^_^
    ma tu dici che riesco ad imparare qualcosa con queste uscite?

    ho tinto un pezzo di tela azzurra...ma non mi è venuta un gran che, l'hai vista?
     
    .
  8. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatta tentare e ho ordinato anche io le prime tre uscite ... sembrano molto belle!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eclypses76 @ 9/10/2012, 10:25) 
    ho appena chiesto al mio edicolante e me la messa in ordine ^_^
    ma tu dici che riesco ad imparare qualcosa con queste uscite?

    ho tinto un pezzo di tela azzurra...ma non mi è venuta un gran che, l'hai vista?

    certo, le schede sono molto semplici e dalle spiegazioni e foto si capisce bene, certo che se tu avessi almeno qualcuno che ti insegna un inizio sarebbe meglio(io ho imparato da mia mamma le basi basi..ma davvero pochissimo)


    le tele le avevo commentate stamattina..intendi quelle o altre?? vado a vedere
     
    .
  10. piccola_chopin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto l'abbonamento anche io ma non ho ricevuto nè mail di conferma nè nulla via posta!!!
    ora non ricordo quando l'ho fatto, cmq + di 20gg fà sicuro, voi che l'avete fatto prima avete già
    ricevuto qualcosa?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piccola_chopin @ 2/11/2012, 00:37) 
    ho fatto l'abbonamento anche io ma non ho ricevuto nè mail di conferma nè nulla via posta!!!
    ora non ricordo quando l'ho fatto, cmq + di 20gg fà sicuro, voi che l'avete fatto prima avete già
    ricevuto qualcosa?

    Maria a me è arrivata la welcome letter via posta e dopo pochi giorni il pacco con l'opera..cmq ho aspettato 1 mesetto dall'abbonamento

    cmq ne parliamo anche qui:
    https://xsp.forumfree.it/?t=62998596
     
    .
  12. piccola_chopin
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie brina! ,)
     
    .
  13. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccola_chopin @ 2/11/2012, 00:37) 
    ho fatto l'abbonamento anche io ma non ho ricevuto nè mail di conferma nè nulla via posta!!!
    ora non ricordo quando l'ho fatto, cmq + di 20gg fà sicuro, voi che l'avete fatto prima avete già
    ricevuto qualcosa?

    Io ho telefonato al numero clienti, perchè come te non avevo ricevuto la welcome letter,e mi avevano detto che il pacco era già stato spedito.
     
    .
  14. piccola_chopin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FEBAU @ 5/11/2012, 09:09) 
    CITAZIONE (piccola_chopin @ 2/11/2012, 00:37) 
    ho fatto l'abbonamento anche io ma non ho ricevuto nè mail di conferma nè nulla via posta!!!
    ora non ricordo quando l'ho fatto, cmq + di 20gg fà sicuro, voi che l'avete fatto prima avete già
    ricevuto qualcosa?

    Io ho telefonato al numero clienti, perchè come te non avevo ricevuto la welcome letter,e mi avevano detto che il pacco era già stato spedito.

    e qual'è il numero clienti? me lo daresti anche a me
     
    .
  15. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il numero del servizio cliente 199 41 80 30.
    (attivo dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì)
     
    .
20 replies since 6/9/2012, 16:14   523 views
  Share  
.