DISPERATISSIMA CERCA....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, aiuto!!!
    Tempo fa ho prestato il volume FRUTTA, VERDURA E ALTRE GOLOSITA' dell'Enciclopedia del Punto Croce delle Idee di Susanna e non mi è più tornato indietro.
    La persona a cui penso di averlo prestato dice di avermelo restituito ma ho ribaltato letteralmente la casa e non l'ho trovato. Farei volentieri un'incursione a casa sua per cercarlo, ma ovviamente non lo posso fare.
    Ho fatto il giro di tutte le mie varie conoscenze ma dicono di non averlo.
    Mi viene da piangere.... :cry: :cry:
    Io sono gelosissima delle mie cose, soprattutto dei libri e quindi sicuramente l'ho dato a qualcuno di cui mi fidavo... SBAGLIANDO!!!
    Ho mandato una mail alla casa editrice chiedendo se erano ancora in possesso di una copia, ma non mi hanno risposto.
    Sono arrabbiatissimia prima di tutto perchè ho tutti gli altri 4 volumi e senza questo l'enciclopedia non è completa e poi perchè ho in cantiere (per la verità da parecchio tempo) un lavoro che senza il libro non posso finire.
    PER CASO C'E' QUALCUNO CHE LO VENDE?
    Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Don ho letto la tua email...si ti avevo risposto io e....MI SONO DIMENTICATA DI CONTROLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE .... stasera GIURO controllo se poi si fa' viva chi l'aveva preso in prestito tanto meglio!!!! Magari mandami un mp con la tua email così ti rispondo lì visto che purtroppo qui sul forum latito parecchio :)
     
    .
  3. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi ho controllato! Ho l'enciclopedia che cerchi ma in lingua francese. E' identica a quella italiana ma le scritte sono in francese. E' perfetta in ottimo stato, penso di averla usata giusto 2-3 volte non di più.

    se ti interessa la vendo a 15 euro + piego di libri
     
    .
  4. Don60
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 9/5/2013, 20:54) 
    eccomi ho controllato! Ho l'enciclopedia che cerchi ma in lingua francese. E' identica a quella italiana ma le scritte sono in francese. E' perfetta in ottimo stato, penso di averla usata giusto 2-3 volte non di più.

    se ti interessa la vendo a 15 euro + piego di libri

    Scusa l'ignoranza... cosa vuole dire "+ piego di libri"??
    Certo che mi interessa... anche se è in francese l'importante sono gli schemi.
    Come ti mando i soldini?
     
    .
  5. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    si gli schemi sono identici a quelli nella versione italiana se vuoi faccio qualche foto dell'interno.

    + piego di libri sarebbero le spese postali: per spedire posso farti li piego di libri che è molto vantaggiosa ed economica, questi sono i costi:

    1,50 posta ordinaria (è come la prioritaria)
    4,00 raccomandata (quindi tracciabile)

    ti mando un mp, intanto tu pensaci
     
    .
4 replies since 31/3/2013, 20:36   260 views
  Share  
.