MANUALMENTE

25 - 28 Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca un mese esatto... chi pensa di esserci e in che giorno?

    Ho dato un'occhiata e come disegnatrice di schemi ci sarà solo Rovaris.

    Però c'è Inmapatchwork e a me basta :wub:

    Io andrò sicuramente venerdì pomeriggio e poi vedo magari di raggiungere il "gruppone" del sabato per il pranzo così da salutarvi tutte :)
     
    .
  2. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioa ragazze Laura sa già che dei miei cugini mi hanno poiazzato il battesimo della figlia quel sabato quindi pensavo di andare cmq sabato mattina così viene anche mia mamma e poi si va via nel primo pomeriggio mi spiace così tanto è sempre stata una giornata solo per che stress ... vorrà dire che bisognerà andare a Bergamo no Laura ahahaha
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era Bergamo? Non Vicenza? Boh, vanno bene tutte e due comunque :)
     
    .
  4. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    a bergamo era quella del vomitino ahahaha
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sick: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. Annalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci andrò (tra l'altro volevo comprare gli esagoni per il patchwork che non ho trovato da nessuna parte!!), ma non so quando. Questa volta preferirei in settimana, ma devo vedere come riesco ad organizzarmi.
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    vicenza da fare in giornata è troppo faticosa preferirei Bergamo nel caso
     
    .
  8. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    quest anno devo vedere come sono messa con le gare...
     
    .
  9. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi stavo aspettando!
    Spero di raggiungervi: meglio il sabato, ma poi vedrò meglio... Sicuramente non domenica che il marito ha la mezza di Torino.

    Monia: treno con Federica?

    Ciao!
     
    .
  10. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok... ho trovato un corso di sabato a cui non ho saputo resistere quindi ci sarò sia venerdì che sabato.

    Vado a fare il corso di applique giapponese con Elisa Santoro sabato pomeriggio alle 16:00. Se qualcuna vuole farmi compagnia :)
    15 euro materiali compresi se interessa.
     
    .
  11. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze.
    Quest'anno io non potrò venire di sabato perchè si sposa mio cugino, ma prendo venerdì di ferie e ci vengo con la mia bimba. Non so quanto tempo riesco a fermarmi ma se c'è qualcuna di voi ci organizziamo qualche giorno prima per incontrarci.
    Devo assolutamente andare a vedere chi c'è come espositore.

    Se volte andare a Bergamo so che viene organizzato un pullman da Le tricot patchwork di Torre Pellice e credo anche dalla fioraia Michela di Cavour. Se so qualcosa di più vi aggiorno ok?
     
    .
  12. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantor79 @ 27/8/2014, 10:28) 
    Vi stavo aspettando!
    Spero di raggiungervi: meglio il sabato, ma poi vedrò meglio... Sicuramente non domenica che il marito ha la mezza di Torino.

    Monia: treno con Federica?

    Ciao!

    ok allora facciamo un tete a tete la Fede ci abbandona li come semrpe becco anche mamma e sorella ... anche io non andrò via tardisismo come di consueto causa mitico battesimo
     
    .
  13. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so ancora, comunque sicuramente il sabato... quest'anno per me c'è la novità della trasferta in treno! Ragazze pinerolesi e dintorni andiamo insieme? illuminatemi su treni e orari... :s54:
     
    .
  14. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una puntatina sabato mattina potrei farla....
     
    .
  15. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiotta @ 5/9/2014, 12:18) 
    Io non so ancora, comunque sicuramente il sabato... quest'anno per me c'è la novità della trasferta in treno! Ragazze pinerolesi e dintorni andiamo insieme? illuminatemi su treni e orari... :s54:

    che dite prendiamo il 9.21 visto che credo la fiera apra alle 10? oppure prendiamo 8.50 e prendiamo un caffè assieme in stazione a torino tanto noi si scende aPorta susa poi prendiamo la metro forse è meglio 8.50 così siamo messi meno peggio con la coda in ingresso
     
    .
34 replies since 25/8/2014, 14:48   323 views
  Share  
.