SWAP COLORE 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    SWAP COLORE 2013


    chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e entro 15 luglio 2013
    settimana di spedizione: settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2013

    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!!

    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui:
    http://xsp.forumfree.net/?t=36017970&view=...stpost#lastpost



    lo swap deve contenere minimo 5 oggettini a tema (stoffine, bottoncini, nastri, ecc) ovviamente almeno 1 deve essere un handmade con qualsiasi tecnica


    iscritte:

    1. ondaonda (colore rosso) - io non amo feltro e decoupage, adoro il ricamo e il cucito creativo (che però non so fare). poi ormai lo sanno anche i muri che la mia è una casa di campagna vecchia molto country, per cui amo questo stile e detesto il moderno che è un pugno in occhio secondo me - a me piacciono gli oggetti che abbiano anche qualche utilità in tutte le stanze, uso anche le federe ricamate, l'unica cosa che proprio non uso è il grembiule che già tengo indosso tutto il giorno in negozio, almeno a casa voglio essere libera, non amo i religiosi e nemmeno i soggetti natalizi
    2. s.fiore54 (colore arancio e marrone) MADRINA - Io NON amo il découpage - A me piace tutta la roba x la cucina, anche cuscinetto vari
    3. silvia'° (colore rosa, Va bene qualunque tonalità: rosa confetto, rosa cipria, fucsia ... purché sia inequivocabilmente ROSA) - Io NON amo il découpage - A me va bene tutto, tranne possibilmente asciughini per la cucina perché i miei hanno sempre vita breve e ricamati non potrei mai usarli, quindi finirebbero dimenticati in un cassetto o centrini all'uncinetto con i quali ho un rapporto di amore-odio ma per il resto assoluta libertà alla mia abbinata
    4. idiva ( colore turchese) - #entry237893833
    5. araleslump2 (colore viola) per me va bene qualsiasi cosa purche non ci siano soggetti religiosi ma dubito che qualcuno mi vorrebbe fare una madonnina viola
    6. engy1982 (scelgo il blu come colore, in qualunque tonalità dal chiaro al più scuro mi va benissimo) - per me va bene tutto, lascio libera scelta alla mia swappina, dai segnalibri ai cuscinetti, dai banner ai quadretti ecc... non mi piace molto il decoupage, il feltro, e il cucito creativo -la mia casa e in stile arte povera, quindi mobili scuri (per il momento , visto che sto pensando di ridipingere anche i mobili)
    7. chiocciola74 ( il blu o il rosa in tutte le loro sfumature) - io non amo granché il feltro e ciò che è fatto con questo materiale!-
    8. carlottamatta (colore il blu o il bianco) - apprezzo tutto se è fatto con passione. - La mia casa si sta allargando in questi giorni, ho appena preso una cucina molto lineare e moderna color magnolia, la sala è tutta bianca, comprese le mattonelle che sembra parquè shabbato! Non ho ancora comprato il living ma sarà comunque lineare e moderno. Il bagno nuovo è un pochino orientale, prevale il color prugna (non fate battute!!!) con marmo nero. La lavanderia invece è rossa con dei mosaici nel bordino, rossi e grigio chiaro.L'altro bagno invece è più classico in arte povera. Vi descrivo questi perché per ora il resto è vuoto.
    Niente religiosi per me , il resto lo trovate nella mia scheda, amo molto le rose e i fiori in genere ma anche il minimalismo e tutto ciò che sa di mare
    9. isamamy (il fucsia e il turchese,e tutti i colori che ricordano il Natale)
    10. trengy (bordeaux e panna) - a me va bene tutto...e mi piacciono le cose romantiche di campagna -
    11. alessaciao (arancione e tutte le sue sfumature) - a me piace tutto. LA mia casa è tipo country...... mi piacciono asciugamani ricamati ma anche centrini fatta a punto croce , tovagliette ma anche quadretti. Qualsiasi cosa sarà gradita -
    12 CRI.SI ( il blu o il rosso) - Per me va bene tutto -
    13. Attilino ( colore rosso ) - Io apprezzo tutto-
    14. simona_79 (BORDEUX & ECRU') - Casa arte povera ,totto rovere scuro...Molto shabby chic con tonalità marroni....
    Non mi piacciono feltro,decoupage,country painting.... Sinceramente asciughini,grembiuli e cose varie uhmmm,insomma...
    A me piacciono i cuori e i colri ke ho dato sono relativi agli ornamenti della mia cucina molto country
    15. angie@ (mi piace il nero!) -il decoupage, mi ha onestamente stufato, è troooooppo inflazionato!!! il cucito creativo, il primitive, il country panting, lo shabby mi piacciono un sacco! le testuggini e gli elefanti mi piacciono tantissimo (delle prime faccio anche collezione, dei secondi vorrei iniziarne una!!), faccio collezione di segnalibri... ps: la casa è ... work in progress!!!!!!ps2: anche il viola scuro non mi dispiace affatto!!!


    Riepilogo regole swap

    1)Come prima regola direi che bisogna essere presenti, se vengono fatte delle domande,
    rispondere sollecitamente. Partecipiamo a questo swap soprattutto x amicizia, x fare gruppo e
    non solo x il regalino che riceveremo.
    2) appello settimanale nel post.. pena esclusione dallo swap, appello che non deve essere
    sollecitato dalla madrina, ma ognuna deve confermare la sua presenza almeno 1 volta a
    settimana..chi fosse impossibilitata deve avvisare. Basta un semplice saluto.
    3) pubblicazione delle foto dello swap appena è pronto quindi stravolgendo quello
    che si fa di solito sarà chi prepara gli oggettini a pubblicare la foto di quanto ha
    pronto x spedire senza rivelare la sua abbinata, in modo da dare prova di aver preso
    seriamente il proprio impegno.
    Nel caso la foto sia troppo rivelatrice potrà essere inviata ad una Mod. come prova.
    La modalità del postare la foto sta a voi deciderla, però devono comunque
    essere "visibili" prima che partano
    4) Spedizione obbligatoria con RACCOMANDATA o PACCO TRACCIABILE
    ovviamente conservando la ricevuta finchè la propria abbinata non avrà confermato di
    avere in mano la busta
    5) appello finale da parte della madrina a 1 settimana dalla spedizione che verrà fatto nel post,
    niente solleciti via MP o email, chi non risponde all'appello verrà escluso dallo scambio e
    ci sarà tutto il tempo di riabbinare le persone rimaste
    6) pena x chi non rispetta le scadenze x "punire" quelle che hanno sempre mille scuse
    (sono malata, c'era coda in posta, ho avuto impegni urgenti...) e finiscono x spedire con
    settimane di ritardo, a volte mesi!!!!, quindi chi spedisce con oltre 1 settimana di ritardo
    NON potrà iscriversi ad altre iniziative sul forum x 3 MESI
    7) Avvisare la madrina nel post o anche tramite mp x ogni necessità inerente lo swap

    abbinamenti a swap concluso
    ondaonda spedito a angie@
    s.fiore54 spedito a simona_79
    silvia'° spedito a chiocciola74
    idiva spedito a araleslump2
    araleslump2 spedito a alessaciao
    engy1982 spedito a CRI.SI
    chiocciola74 spedito a engy1982
    carlottamatta spedito a Trengy
    isamamy spedito a ondaonda
    trengy spedito a attilino
    alessaciao spedito a s.fiore54
    CRI.SI spedito a silvia'°
    attilino spedito a carlottamatta
    simona_79 spedito a isamamy
    angie@ spedito a Idiva


    Edited by ondaonda - 31/10/2013, 16:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Eccomi qui :D

    Per me come preannunciato colore ROSA

    Va bene qualunque tonalità: rosa confetto, rosa cipria, fucsia ... purché sia inequivocabilmente ROSA e certo non rosa corallo che è una specie di arancione rossastro yociexpress05ur1
    du iu anderstend?? 016pj5

    per la settimana di spedizione per me va benissimo settembre, tieni presente che di solito ci vuole almeno un mese dalla chiusura delle iscrizioni :)
     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 3/7/2013, 16:58) 
    Eccomi qui :D

    Per me come preannunciato colore ROSA

    Va bene qualunque tonalità: rosa confetto, rosa cipria, fucsia ... purché sia inequivocabilmente ROSA e certo non rosa corallo che è una specie di arancione rossastro yociexpress05ur1
    du iu anderstend?? 016pj5

    per la settimana di spedizione per me va benissimo settembre, tieni presente che di solito ci vuole almeno un mese dalla chiusura delle iscrizioni :)

    vabbè, me la caverò in modo diverso....ho un asso nella manica, posso corrompere chi farà gli abbinamenti ed evitarmi questo incubo :ph34r:

    che dici? faccio chiusura delle liste metà luglio così riusciamo a fare gli abbinamenti prima di partire per le vacanze? 5 partecipanti minimo? helpppppppppppppp
     
    .
  4. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci starei volentieri anche io scelgiendo il viola
     
    .
  5. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump2 @ 3/7/2013, 17:36) 
    ci starei volentieri anche io scelgiendo il viola

    aggiunta ;)
    ragazze, vi auguro buona serata, io sono un po' presa e la sera non mi collego più al pc. scrivete pure che domani aggiorno la pagina iniziale. buona serata
     
    .
  6. Chiara…
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la scadenza del termine è per settembre anche a me piacerebbe partecipare.
    Sono alla mia prima esperienza di questo tipo su questo forum.
    Quindi, se posso parteciperei anche io e anche a me piace il rosa, soprattutto rosa-lilla e rosa antico. Il rosa fucsia non mi piace troppo, ma va bene ugualmente. Corallo, in effetti, non è rosa. :P
    Entro quando bisogna dare la propria adesione in via definitiva?
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://xsp.forumfree.it/?t=10533296

    questo è il regolamento per partecipare alle iniziative, se pur essendo nuova, hai i requisiti richiesti, sei la benvenuta ;)

    per le date stiamo ancora definendo il tutto insieme
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    piacerebbe partecipare anche a me, la spedizione per settembre mi va benissimo

    scelgo il blu come colore, in qualunque tonalità dal chiaro al più scuro mi va benissimo
     
    .
  9. Chiara…
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 3/7/2013, 18:29) 
    https://xsp.forumfree.it/?t=10533296

    questo è il regolamento per partecipare alle iniziative, se pur essendo nuova, hai i requisiti richiesti, sei la benvenuta ;)

    per le date stiamo ancora definendo il tutto insieme

    Grazie.
    Avevo letto, ma mi ero dimenticata della clausola per la quale non è ammesso a partecipare chi sia iscritto al forum da meno di 3 mesi.
    Non importa, sarà per la prossima dato che sono ancora forumisticamente troppo giovane. :P
    Grazie ancora.
    Baci.
    Chiara
     
    .
  10. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ci sono anch'io ^_^ ok x settembre, colore arancio e marrone . Bay
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciaooooo ci sono anch'io va benissimo settembre che fa più fresco e come colore scelgo il turchese
     
    .
  12. simona_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhmmmmm...Ci penso un pochino...
    1 saluto
     
    .
  13. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simona_79 @ 4/7/2013, 07:46) 
    Uhmmmmm...Ci penso un pochino...
    1 saluto

    dai dai, iscriviti anche tu :rolleyes:


    ragazze, ho aggiornato il post iniziale. ho inserito come data di spedizione l'ultima di settembre, dite che due mesi vanno bene per preparare l'hand made?

    ora però abbiamo un altro problemone: mi prendo la responsabilità di aggiornare il post iniziale, ma non credo di essere in grado di fare da madrina, verificare le foto, le spedizioni, ecc..... qualcuna di voi si candida? :lol: altrimenti scelgo io -_-
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Saresti una madrina più che perfetta, che problema c'è? Scegliamo noi: ondaonda madrina!

    PS. Chiusura a 5 partecipanti?? :blink:
     
    .
  15. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio partecipare anch'io!
    Il mio colore: il blu o il rosa in tutte le loro sfumature!
     
    .
882 replies since 3/7/2013, 15:28   7733 views
  Share  
.